finalmente riaperto
questa sera gioco! tra 20 minuti se volete giocare con un gnubbone invitatemi!
lucrezio87
finalmente riaperto
questa sera gioco! tra 20 minuti se volete giocare con un gnubbone invitatemi!
lucrezio87
Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
NintendoID: lucrezio87
Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
Steam: lucrezio87
Hey hey, state calmi. Non riniziate. Ho avuto un esaurimento nervoso a non leggere le vostre cagate per tutti sti giorni
Comunque ho comprato kennen, cosa prendo come primo item? Con la hextech?
Ez si tromba Lux
C'è scritto anche nel Lore.
Infatti poi è stato arrestato per pedofilia (Lux è chiaramente minorenne) e con tutto il tempo passato in prigione ha cambiato orientamento sessuale. C'è scritto anche quello nel lore![]()
parti di hextech revolver, poi zonya, e rylai's shepter
poi vedi se metter su il wota o il gunblade
anche il cappello non funziona male
come magic penetration o abbassamento di scudo magico o la maschera liandy se non ricordo male il nome, o abyssal shepter o void staff..
potresti pure fare warmorg o GA o raduin visto che ti butti in mezzo alla mischia
coem spell o flash ignite classica
oppure flash gosth per utilizzare al meglio l'ultima soprattutto nei gank (da usare contro i noob in particolare)
ci starebeb pure gosth ignite ma se hai un jarvan o se vieni gankato e per caso hai la E in cd sei morto quindi meglio non rischiare ma cmq si può fare..
qui se vuoi vedere le build dei pro:
http://www.probuilds.net/champions/Kennen
ps si kennen viene usato anche come ad, è bellissimo per trollare e fa un mare di danni grazie agli stunt, ma come ap funziona meglio..
gunblade su kennen no pls
sejuani op imo!!!
Qli, mio maestlo, c'è una minima possibilità che io, applendista ninja del pugno di ombla, possa battele o uccidele anche solo 1 volta, glande guellielo cieco Lee Sin? Lui aple semple mio culetto .-.
Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
NintendoID: lucrezio87
Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
Steam: lucrezio87