Balu Persli
La riot non banna un account per sempre se non è recidivo e lo è in continuazione con comportamenti scorretti e ripetuti. E lo sanno tutti di quando scrivevi a ogni mezza kill "easy" agli avversari, ogni santo match, quello è il flame più becero che ci sia. Sai quante volte io ed altri non ti abbiamo invitato perchè ti comportavi come un bambino con quelle frasi e non volevamo avere discussioni con gli avversari?
E uno che scriveva easy a ogni kill chissa che cosa scriveva quando cominciava a sukare...
Io flammo solo te e draguto, ma draguto lo flammo in cuffia perchè fa il cretino e ci fa perdere match già vinti, ha la mania di fare il fenomeno e di sprecare tutto il vantaggio che abbiamo, ma nonostante non sia un campione, gioca almeno 10 volte meglio di te e ha 1/4 dei tuoi match su lol.
Te vieni flammato perchè contando l'account vecchio hai un botto di match all'attivo e non sai manco buildare i champ, uno prova a consigliarti e la tua risposta è "la tua build è schifosa tanto quanto la mia piantala di rompere i maroni".
L'altra volta sullo smurf giocavi rengar contro singed e hai fatto la wriggle... Poi a fine match hai cominciato a lamentarti che singed era 30 runato e te eri sullo smurf. Io anche avevo mid kennen 30 con 700 partite e anche io ero sull'account lvl 12, però ho fatto la build giusta e ho vinto la lane comunque.
BTW il tizio ha scritto: retarded? era una domanda....
Non era un flame se capisci il discorso! ha scritto una frase del tipo: "ma sei fuori?, cazzo orianna è bot, pusha mid! adesso!!!"
Se per te è flame non so che dirti, continua a vivere nel tuo mondo, contento te, contenti tutti.