sarebbe kennen? no
sarebbe kennen? no
Oh!
Io ho 2 pagine di rune e ora mi volevo comprare la terza. In pratica ne ho una per i supporti (9x mark of armor, 9x seal of gold, 9x glyph of scaling mr, 3x quintessence of gold) e una per gli ap, teoricamente per quelli che uso mid cioè Veigar e Morgana ma va be' la uso per tutti gli ap (9x mark of mpen, 9x seal of mana reg, 9x glyph of scaling mr, 3x quintessence of movement). Dunque ne vorrei finire una da usare per quando gioco ad bot o jungle o semmai un giorno giocherò ad top pure. Io avevo pensato, anche per risparmiare un pochettodi metterci 3x quintessence of movement, 9x glyph of scaling mr e poi comprare 9x seal of armor e infine qui il dubbio: tra i mark, facendo ricorso alla vostra ampia champions knowledge, quindi comprendendo tutti i campioni ad, ma anche rammus ad esempio per la jungla, sono meglio 9x armor pene, 9x attack speed o 9x lifesteal?
MONGOLOIDE lui era un MONGOLOIDE!
Più felice di voi e di me!
E decideva cosa poteva vedere!
Un cromosoma di troppo!
MONGOLOIDE lui era un MONGOLOIDE!
Ogni quanto cambiano le skin in saldo?
Ogni settimana, di martedì?
di solito AD adesso si fa le rosse AD flat, gialle armor, blu mr x level e quint lifesteal, se però vuoi farti una pagina che vada bene per un pò di tutto io farei rosse e quint AD, così può andare bene sia top che in jungla
se non sei un godlike nel last hit prendere le arm pen è solo uno spreco
consigli per nasus.
come rune armor pen rosse gialle armor e blu mg resist x level , quint mov speed.
masteries sono indeciso se meglio 9-21-0 oppure 0-9-21
Qualcuno di voi ha un account lvl 30 o vicino inutilizzato che e' disposto a dare via? Anche bronzo o unranked, non importa.
rune gialle su akali quali metto? prendo le armor che sono un pò per tutti, o qualcosa di più specifico?
Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
NintendoID: lucrezio87
Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
Steam: lucrezio87