Dove " alcuni " significa da silver V a Gold V , tranne 7 ( neanche tutti vinti)game in silver I concessi per gentilezza su richiesta perchè mi era stato chiesto un favore. Sicuramente non vado a chiedere a nessuno di boostarmi, non ne ho bisogno.
Il problema di molti è che sono cosi' convinti di essere "piu' bravi" che se qualcuno che giudicano inferiore raggiunge qualche risultato, deve essere per forza stato aiutato.
Non conosci la verità e sai solo essere invidioso, ho spiegato sopra quello che tu chiami boost. Come ho detto c'è una bella differenza tra concedere 7 game per gentilezza e amicizia su richiesta ed essere boostati.
Il gold V lo ho preso da solo, grazie alle mie capacità. Prima ti rendi che non tutti sono scarsi come pensi prima smetterai di rosicare.
Ultima modifica di Kukulcan; 13-05-2013 alle 18:03:47
e allora perchè dici cazzate
E' come se la Francia , alla fine della seconda guerra mondiale , si fosse alzata al tavolo della conferenza di Yalta e avesse urlato : " se voi siete liberi è soprattutto merito mio" , mentre Russia e Stati Uniti la guardano con faccia stranita.
Non so se rendo l'idea.
Ultima modifica di Kukulcan; 13-05-2013 alle 18:07:03
Ho passato il fine settimana a casa di un mio amico che gioca per il team DoubleAce(easyfix), ho visto un pò di partite che hanno fatto per Go4LoL, devo dire che ho imparato un sacco di cose. E mi piace il fatto che la scena italiana stia cercando di espandarsi.
No, Keldaris. E' l'adc.
http://team.easyfix.it/index.php?site=profile&id=339
mai sentito nominare... è un pro player?
btw cos'è sta moda di mundo support? oggi sembra league of esperimenti
Ultima modifica di Qli; 13-05-2013 alle 18:22:13
Quando gioco con dei miei amici con 700-800 win capita spesso di veder scritto "easy" ironici dopo una partita durata tantissimo, magari una partita in cui le squadre erano bilanciate, o ancor di più quando una squadra sembrava aver perso e invece poi vince.
E di solito si capisce sempre che è uno scherzo, sia dalla parte di chi perde che dalla parte di chi vince.
Nahnon metterti in mezzo se non sai
The thing is: slemoth e hidan stanno in un team assieme e giocano la botlane ma non possono fare duo assime (per affinare il loro gioco bot) perchè hidan non è ancora diamond. Allora nel mentre Hidan sale slemoth chiede account in giro di gente scarsa e fa duo con hidan
E con questo concludiamo il flame, grazie e arrivederci!
comunque a chi dice "easy" scherzando, io ci riderei su, ma nel tribunal non sapete quanta gente viene bannata (fanno 0 15, perdono il game e dicono easy, è evidente che sia uno scherzo!)..