ritornato ad 85 a causa di un afk che non si è connesso dall'inizio...![]()
A riprova del fatto che la nazionalità non conta na sega, un vlad mid italiano che comincia a scrivere che sono in premade 4 di non fiatare che se no mi prendo 4 report, poi in game ho scoperto che era una cazzata perchè tutti volevano reportarlo visto che feedava ma soprattutto continuava a fregarsi farm e buff a chi necessitava, oltre alle volte che fightavamo e lui li in jungla farmava lasciandoci morire per poi arrivare e prendersi 1-2 kill.
non so manco come l'abbiamo vinta.
io 0-4 a 15 minuti
top jax 0-6 contro blitz
vlad mid 0-5 contro syndra
bot kog in 0-3 e giocava da solo perchè Taric si è disconnesso per quasi 20 minuti.
Alla fine abbiamo vinto e finito tutti in positivo lol.
Io giocavo lee sin per la prima volta da quando l'ho comprato e mi sembravo un andycappato lol soprattutto early quando ero squishi, a gestirlo ero ridicolo.
Si vede che sei incarriabile anche per lui...
BTW, Fattela na risata ogni tanto, a me fotte na sega se sei bronze o challenger, se ti boostano o meno se sali o se scendi l'account è tuo ci fai quello che te pare.![]()
Ma quanto è forte Miss Fortune? E lo dice uno che usa Kog e Vayne, in ranked ho 13 win e 3 lose.
Appena fatta la prima penta in ranked![]()
Di questi tre guardo ogni tanto solo Rainman, Athene lo conosco per sentito dire, Vman non ricordo chi sia.
Comunque ripeto, mi è capitato spesso di leggere "easy", sia da compagni di squadra che da avversari, giocando in blind pick con unranked/bronze/silver, e quando la partita è stata tutt'altro che easy. In genere si capisce subito che si dice così per scherzare e si ride tutti insieme in chat post-game.
Solo stavolta è andata diversamente, ma forse perché ero in premade con gente di livello basso e dunque con probabili avversari di livello basso, cioè quella razza di giocatori che se la prendono per ogni cosa.
Scusate, sono entrato in fissa con Soraka già da tempo
Spoiler:
esistono guide/video di gameplay buoni per imparare qualcosa in più su questo supporter?
grazie
Ultima modifica di Kukulcan; 14-05-2013 alle 08:16:11 Motivo: in realtà è stato modificato alle 00:14:30