Abbiam notato che purtroppo questa discussione è continuamente soggetta a comportamenti borderline e/o che violano il regolamento soprattutto dal punto di vista del flame quindi avviso che aumenteremo i controlli e la rigidità delle sanzioni evitando quindi di continuare a richiamare, ma intervenendo direttamente con sanzioni verso chi in tutto questo tempo è stato richiamato più volte (la maggior parte dei frequentatori assidui) e senza risultato.
Ci sono determinati utenti che continuano con atteggiamenti di disturbo da troppo tempo e che hanno compromesso nel tempo la discussione stessa.
Da chi persevera nelle provocazioni a chi, da intollerante, non riesce a portare pazienza verso nuovi o inesperti che richiedono un supporto maggiore della norma, a chi mantiene un'aria di saccenza nei confronti di chi invece è neofita o, semplicemente, magari è meno portato.
Questi atteggiamenti che portano inevitabilmente al flame devono finire altrimenti saremo costretti ad intervenire.
Chat pubblica di Gamesvillage in game: gamesvillage
Se il proprio elo nascosto è troppo basso (o siete Kuku), il vostro lp gain sarà basso ed il vostro lp loss alto. Welcome to S3, bitches.
Mi sono messo a guardare lo streaming e ne ha perse 4 di fila facendo errori assurdi, vabbè
si ieri sera peccava di onnipotenza, in una partita era 21-6 e ha regalato 3 kill perchè andava 1 vs 1 con xin ogni santa volta, solo perchè non riusciva ad accettare di non batterlo 1 vs 1.
Comunque ieri sera giocava in duo con oddone, secondo me giocavano molto a scazzo facendo gli scemi, nell'ultima partita vinta con ez, ha chiuso con una tripla, ha fatto double mid poi ha preso uno che scappava da bot tirando la ulti da mid e faceva il cretino: "i'm a sniper, i'm a fucking sniper, give me five" e chiedeva il cinque a oddone che era nella postazione al suo fianco XD.
Quando gioca da solo non dice una parola e sembra un computer, mentre ieri sera sembrava n'altra persona con oddone di fianco.
Mentre giocavo tutti quei game in Silver pensavo che in Gold ci sarebbe stato un salto di qualità , invece è pieno di gente senza mani anche qua . Uno deve proprio carriarsele da solo.. sempre sperando che almeno 3 degli altri compagni sappiano cosa stanno facendo almeno..
si ieri sera peccava di onnipotenza, in una partita era 21-6 e ha regalato 3 kill perchè andava 1 vs 1 con xin ogni santa volta, solo perchè non riusciva ad accettare di non batterlo 1 vs 1.
Comunque ieri sera giocava in duo con oddone, secondo me giocavano molto a scazzo facendo gli scemi, nell'ultima partita vinta con ez, ha chiuso con una tripla, ha fatto double mid poi ha preso uno che scappava da bot tirando la ulti da mid e faceva il cretino: "i'm a sniper, i'm a fucking sniper, give me five" e chiedeva il cinque a oddone che era nella postazione al suo fianco XD.
Quando gioca da solo non dice una parola e sembra un computer, mentre ieri sera sembrava n'altra persona con oddone di fianco.
PS: comunque ne ha perse 3 ;-)
si oddone mi ha fatto morire ieri sera, continua a insultarlo a cazzo ahah
cmq wild ha fatto 3 challenger in 1 mese tipo
lol decido di startare blind, mi tocca support ma non mi va in solo, prendo teemo e lo gioco support per 22 minuti.
Bot ez vs ez, ovviamente l'ez idiota è il mio.
lui 0-5-0 io 0-3-1 a 22 minuti decido di smettere di supportare e gli chatto che lo lascio solo che se non comincio a farmare un po siamo 2 in meno in TF e non si vince.
La sua risposta è che sta giocando male per colpa mia che gli ho fottuto tutto il farm, mio farm in quel momento: 2 minion! tant'è che c'è una risata di gruppo dopo che chatto agli altri " guardate che farm che ho fottuto, che ladro"
Comincio a farmare e split pushare, 1-3-9 match vinto.
ez ha finito 6-11-5 con 196 cs in 47 minuti, io che non ho farmato per 20 minuti ne avevo 136 lol, skarner in jungla 206.
In lane ez avversario colpiva di Q nel 90% dei casi, il mio 1 volta su 10 se beccava lol.
Il massimo è stato quando ci hanno ingaggiato al nostro blu erano in 5 mezzi morti e Ez ha tirato la ulti riuscendo a farla passare in mezzo a 5 avversari senza prenderne 1.
Si ma te fai tanto il bullo e poi prendi teemo support, totalmente inutile.
Fossi stato l'adc ti avrei chiesto "gentilmente" di prendere un support utile al team. Se fosse stato draft e gli avversari avessero capito che eri il support la risata se la facevano loro in lobby.
Fossi stato l'adc ti avrei chiesto "gentilmente" di prendere un support utile al team. Se fosse stato draft e gli avversari avessero capito che eri il support la risata se la facevano loro in lobby.
Teemo support in lane veramente è un dito in culo, eventualmente in TF può essere inutile perchè a parte i funghi e il blind sul carry ad, tanto non può fare, mentre in lane fa una marea di danni di e e riesci spesso proprio a zonarli.
Il bello è che in lane che avremmo dovuto ararli abbiamo sukato perchè il mio ez non last hittava, non metteva mezzo skill shot e ingaggiava senza mana come un lvl 1, tutte le volte che tradavamo lasciavo 2 con 200 HP e ez riusciva a morire comunque nonostante i blind e gli exhaust, a volte mi salvavo tranquillamente, altre morivo pure io.
C'era tutto il team che gli rideva dietro perchè era totally retarded, tant'è che lasciata la lane io non sono più morto e abbiamo vinto tutte le fight, mentre ez continuava a morire andando da solo a farmare con tutti che missavano a km da noi.
A parte questo era blind e avevo espressamente chiesto di non lasciarmi il support perchè non avevo pagine settate, così ho ripiegato su teemo support con cui ho in 60-70% di win in normal quando lo gioco e anche ieri l'abbiamo vinta.
In normal anche se non sei un support serio, se sai muoverti con il pg che giochi riesci a farla vincere la lane al carry, il problema è che se il carry è ritardato puoi avere il miglior support del mondo che non ci fai assolutamente nulla Ez vs ez con io che harrassavo a manetta e gli impedivo di farmare tranquillo, il mio ez si è fatto doppiare il farm.
BliZzArD92
pure io prenderei a insulti un teemo support
Certo se teemo fa più danni del'adc e ti tira giù 4 torri mentre l'adc muore e basta te insulti teemo, non l'adc che è incapace.
Ultima modifica di Balu Persli; 15-05-2013 alle 12:41:06
Buildare su Orianna dopo il calice rosso e i sorcerer's boot, la machera che da mpen (primo stadio, non liandry, scusate i nomi non ne so uno xD) è sbaglaito? nelle ProBuild non lo fa nessuno.
Conviene andare subito a cercare di fare il Rabadon? Il bastone del vuoto (35% ingora) lo faccio sempre dopo il rabadon?
Qli aggiungimi all'op che non ci sono:
Lucrezio87
Ultima modifica di Kael'Thas; 15-05-2013 alle 14:15:25
Ah, ho fatto il 30 , e nello stesso game una nidalee lvl 30 che rosikava abbestia per il mio op champ akali, per il noob che era mid contro di lei, per il suo team..
in definitiva eravamo 5 niubbi op e abbiamo finito 50/30
edit: sono andato a vedere il profilo del 30 in questione, negli ultimi 7giorni aveva anche lei 2 game con akali.. media 6/13/7
Ultima modifica di Kael'Thas; 15-05-2013 alle 15:05:00
le armor van bene top, adc, support jungler e mid vs talon zed e compani, le hp/lvl mid generico, AP level in nessun caso penso
quindi se giochi principalemte mid hp/level se no armor
EDIT: direttamente da uno di reddit, le 10 regole per aver successo nella lega bronzo è un grande
So I have been leveling up my bronze smurf (main gold 4) and noticed some rules that quite a few bronze players seem to live by. If you want to succeed in this division you MUST learn the following 10. Honestly, I am glad I powered my way out of this division. I feel it is one of the most toxic of all leagues. My hear goes out to you noble bronze players that never follow these top 10.
1) NEVER PLAY SUPPORT. But if you have to play it then pick Lux/Heimerdinger/Nidalee. Never buy support items because you are the AP carry." Obviously, Clarity is a necessity in lane.
2) During team fights make sure to miss your skill shots (Lux) and when your ADC targets the enemy tank provide helpful advice such as "REPORT DIS VAYNE FOCUS THE TANK GG NOOB."
3) When your enemy gets first blood make sure to let everyone in all chat know with a friendly, "WE LOST GG REPORT". At the same time, when your team gets first blood it is with utmost importance that the enemy team knows that you did all the work so say "OMG DIS (insert champ) only KS. REPORT!"
4) 30+ minutes into the game after getting baron or acing the enemy DO NOT PUSH and end. Instead go back to buy and farm the side lanes instead. Proceed to get EVERY single turret on the map before the nexus, because all 3 lanes HAVE to be pushed at all times or you will lose.
5) Never forget the golden rule about wards. "Only supports buy wards. L2P NOOB"
6) When getting outplayed hard remember it is not because the enemy was better. It was because they used an OP champ. Make sure that the enemy knows this with some pleasant banter along the lines of "Do you think you are good? TRYNDAMERE/KATARINA take no skill noob easy champs." Proceed then to challenge the enemy with a welcoming, "Let's 1 v 1 after this noob."
7) The jungler is your own personal jungler. No lane is more important than yours and the jungler is obviously not doing anything if he isn't ganking your lane. Make sure to remind him and the enemies with a gracious proclamation "WHY YOU NO GANK. REPORT X FOR NO GANK IN X MINS."
8) It is imperative to have the same bans every game. "WHY NO BAN AMUMU/SHEN/MALPHITE/BLITZ OMG GG REPORT TROLL BANS." Enemy team first picks one of these champions and proceeds to suck hard.
9) Farming isn't important. Less than 100 CS at 30 minutes because x champion "doesn't need farm."
10) This is the most important rule. In the depths of your heart remember that you are obviously the best on your team, never make a mistake, never feed, and deserve to be in Challenger. The enemy team cares greatly and will sympathize with your shortcomings of haivng such a noob team. Remember to subtly relay your emotions and opinions in all chat with the imperative caps lock. "REPORT MY TEAM SUCH NOOBS."
Profit!?