[83] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 554

Discussione: [83] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

Cambio titolo
    Qli
    Ospite

[83] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [82] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

Citazione Messaggio di Moderazione
    Abbiam notato che purtroppo questa discussione è continuamente soggetta a comportamenti borderline e/o che violano il regolamento soprattutto dal punto di vista del flame quindi avviso che aumenteremo i controlli e la rigidità delle sanzioni evitando quindi di continuare a richiamare, ma intervenendo direttamente con sanzioni verso chi in tutto questo tempo è stato richiamato più volte (la maggior parte dei frequentatori assidui) e senza risultato.

Ci sono determinati utenti che continuano con atteggiamenti di disturbo da troppo tempo e che hanno compromesso nel tempo la discussione stessa.

Da chi persevera nelle provocazioni a chi, da intollerante, non riesce a portare pazienza verso nuovi o inesperti che richiedono un supporto maggiore della norma, a chi mantiene un'aria di saccenza nei confronti di chi invece è neofita o, semplicemente, magari è meno portato.

Questi atteggiamenti che portano inevitabilmente al flame devono finire altrimenti saremo costretti ad intervenire.
    Chat pubblica di Gamesvillage in game: gamesvillage

Se il proprio elo nascosto è troppo basso (o siete Kuku), il vostro lp gain sarà basso ed il vostro lp loss alto. Welcome to S3, bitches.

Link utili
    Spoiler:
    Siti ufficiali, statistiche e guide
    Spoiler:
    League of Legends - Sito Ufficiale
    League of Legends - Wikipedia
    LolRecorder (registratore di partite)
    Riot Games - Sito Ufficiale (info generali sullo staff)
    Spectate us (per spectare un giocatore sapendone il nome in game)
    SoloMid.net (guide migliori, livestreams)
    CLGaming.net (guide, livestreams)
    LoL Pro (guide pessime, video, livestreams)
    lolking.net (classifiche, statistiche di giocatori, oggetti e summoner's spells)
    LolMatches.com (elo delle normals e di dominion)
    /r/leagueoflegends (community di reddit)
    lolcounter.com (counter list)
    build calculator (math/theory crafting)
    Pbe LoL (client di test dove vengono inserite prima le patch)

Youtube channels

Link a tutte le partite dei tornei più importanti

Pro players (lista dei migliori players di uno o più champions per impararne le meccaniche) In aggiornamento
    Spoiler:
    Phantomlord -> Karthus tp revive, Arhi, Yi, Ziggs
    Froggen -> Anivia, Lee sin mid
    RobertxLEE -> Draven, Vayne, Varus
    Oddone -> Maokai
    Zekent / Spamhappy -> Poppy
    Darien -> Renekton
    Wickd -> Irelia, Renekton
    Edward / Gosu pepper -> Sona
    Alex ich -> Ryze, Evelynn
    Voyboy -> Akali
    HotshotGG -> Nidalee, Swain, Cho'gath
    Ego Ignaxio -> Kennen - fermo causa casa andata a fuoco
    Yellowpete -> Kog'maw ad
    Nameless1 -> Fiddlesticks

Lista giocatori di League of Legends su Gamesvillage
    Spoiler:
    Nick Forum - Nick in Game

9MoNtY2 - BIG HILLS
    amk - Litai
    An Atheist God - CazziMuorti
    Angry Marine - Stalinator89
    Balu Persli - Nameless1
    Berretto Verde - Alcamo
    Bestia_2 - Hellrom
    BliZzArD92 - Jalex92
    DaForce - DaForce0
    Dark Yami - nXg Slemo
    Davy - Kledran
    Ecoz@LoL - Eco
    edo44 - filettodicavallo
    Eleven - Aiasieth
    Filo. - Filooou
    Fr4gg4t0r3 - bugs kubrick
    Giampollao - Di Ronalo
    Gogeku_ssj4 - Natran
    hardware64 - fbradcdsc
    hidan-sensei - nXg The Doctor
    I lol'd - TheForsaken
    Ibra_89 - gyh89
    Infernal Vanquisher - TonioFender
    Jadeed - Fukiko Sensei
    JCDavide - StellarS3
    Kael'Thas - Lucrezio87
    kickR - orkodyo
    Kukulcan - Kukulcanz
    Lastet - Lasr
    Leos90 - mentadent
    lorenzogt - FattBoy Slim
    Luxus - Bloody Luxus
    Mario Dj - darkside1990xxx
    Mattz - Sithoraex
    max_smp_ - testadicriceto
    Mike258 - Muntaner
    Miky87 - miki1987
    MisterZeta - MisterZeta
    mrplimplat - mrplimplat
    |||n||| - Dödverngr
    Obscure Claws - Kolonel06
    -Ori90- - Gippoman
    Prince Vegeta - HarryTheDoctor
    principezwatrem - Zwatrem
    Qli - Qli Sin
    Rasen - RasenJoestar
    Sharx - Sniffel91
    Shi - Anagami
    -Urasawa- - Maikibu
    The Fresh Prince - Effetto Notte
    Valiant - MusicMan87
    .:Venom:. - Venom85
    xxxx - f0rever4l0ne

Rune di base per i vari ruoli

Spoiler:

Spoiler:

AD carry ranged
    Spoiler:

oppure
    Spoiler:

AP caster
    Spoiler:

oppure, se è un champion senza mana
    Spoiler:

Bruiser
    Spoiler:

oppure
    Spoiler:

Support
    Spoiler:

Jungler
    Spoiler:

oppure, se si è AP
    Spoiler:

La mid lane secondo Hidan ecc. ecc.
    Siete nuovi al mid o siete Kuku? guardate qui
    Ultima modifica di Qli; 19-05-2013 alle 21:26:19

Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Mi sono messo a guardare lo streaming e ne ha perse 4 di fila facendo errori assurdi, vabbè
    si ieri sera peccava di onnipotenza, in una partita era 21-6 e ha regalato 3 kill perchè andava 1 vs 1 con xin ogni santa volta, solo perchè non riusciva ad accettare di non batterlo 1 vs 1.

Comunque ieri sera giocava in duo con oddone, secondo me giocavano molto a scazzo facendo gli scemi, nell'ultima partita vinta con ez, ha chiuso con una tripla, ha fatto double mid poi ha preso uno che scappava da bot tirando la ulti da mid e faceva il cretino: "i'm a sniper, i'm a fucking sniper, give me five" e chiedeva il cinque a oddone che era nella postazione al suo fianco XD.

Quando gioca da solo non dice una parola e sembra un computer, mentre ieri sera sembrava n'altra persona con oddone di fianco.

PS: comunque ne ha perse 3 ;-)

Troppo strano per vivere L'avatar di Kukulcan
    Registrato il
    10-04
    Mentre giocavo tutti quei game in Silver pensavo che in Gold ci sarebbe stato un salto di qualità , invece è pieno di gente senza mani anche qua . Uno deve proprio carriarsele da solo.. sempre sperando che almeno 3 degli altri compagni sappiano cosa stanno facendo almeno..

Unreal Powner L'avatar di Mario Dj
    Registrato il
    05-06
    Citazione Balu Persli Visualizza Messaggio
    si ieri sera peccava di onnipotenza, in una partita era 21-6 e ha regalato 3 kill perchè andava 1 vs 1 con xin ogni santa volta, solo perchè non riusciva ad accettare di non batterlo 1 vs 1.

Comunque ieri sera giocava in duo con oddone, secondo me giocavano molto a scazzo facendo gli scemi, nell'ultima partita vinta con ez, ha chiuso con una tripla, ha fatto double mid poi ha preso uno che scappava da bot tirando la ulti da mid e faceva il cretino: "i'm a sniper, i'm a fucking sniper, give me five" e chiedeva il cinque a oddone che era nella postazione al suo fianco XD.

Quando gioca da solo non dice una parola e sembra un computer, mentre ieri sera sembrava n'altra persona con oddone di fianco.

PS: comunque ne ha perse 3 ;-)
    si oddone mi ha fatto morire ieri sera, continua a insultarlo a cazzo ahah
    cmq wild ha fatto 3 challenger in 1 mese tipo

Bannato
    Registrato il
    10-07
    Citazione Balu Persli Visualizza Messaggio
    lol decido di startare blind, mi tocca support ma non mi va in solo, prendo teemo e lo gioco support per 22 minuti.

Bot ez vs ez, ovviamente l'ez idiota è il mio.

lui 0-5-0 io 0-3-1 a 22 minuti decido di smettere di supportare e gli chatto che lo lascio solo che se non comincio a farmare un po siamo 2 in meno in TF e non si vince.

La sua risposta è che sta giocando male per colpa mia che gli ho fottuto tutto il farm, mio farm in quel momento: 2 minion! tant'è che c'è una risata di gruppo dopo che chatto agli altri " guardate che farm che ho fottuto, che ladro"

Comincio a farmare e split pushare, 1-3-9 match vinto.

ez ha finito 6-11-5 con 196 cs in 47 minuti, io che non ho farmato per 20 minuti ne avevo 136 lol, skarner in jungla 206.

In lane ez avversario colpiva di Q nel 90% dei casi, il mio 1 volta su 10 se beccava lol.

Il massimo è stato quando ci hanno ingaggiato al nostro blu erano in 5 mezzi morti e Ez ha tirato la ulti riuscendo a farla passare in mezzo a 5 avversari senza prenderne 1.

Si ma te fai tanto il bullo e poi prendi teemo support, totalmente inutile.
    Fossi stato l'adc ti avrei chiesto "gentilmente" di prendere un support utile al team. Se fosse stato draft e gli avversari avessero capito che eri il support la risata se la facevano loro in lobby.

Utente L'avatar di BliZzArD92
    Registrato il
    07-09
    Citazione shallisettledown Visualizza Messaggio
    Fossi stato l'adc ti avrei chiesto "gentilmente" di prendere un support utile al team. Se fosse stato draft e gli avversari avessero capito che eri il support la risata se la facevano loro in lobby.

pure io prenderei a insulti un teemo support

Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Citazione shallisettledown Visualizza Messaggio
    Teemo support in lane veramente è un dito in culo, eventualmente in TF può essere inutile perchè a parte i funghi e il blind sul carry ad, tanto non può fare, mentre in lane fa una marea di danni di e e riesci spesso proprio a zonarli.

Il bello è che in lane che avremmo dovuto ararli abbiamo sukato perchè il mio ez non last hittava, non metteva mezzo skill shot e ingaggiava senza mana come un lvl 1, tutte le volte che tradavamo lasciavo 2 con 200 HP e ez riusciva a morire comunque nonostante i blind e gli exhaust, a volte mi salvavo tranquillamente, altre morivo pure io.

C'era tutto il team che gli rideva dietro perchè era totally retarded, tant'è che lasciata la lane io non sono più morto e abbiamo vinto tutte le fight, mentre ez continuava a morire andando da solo a farmare con tutti che missavano a km da noi.

A parte questo era blind e avevo espressamente chiesto di non lasciarmi il support perchè non avevo pagine settate, così ho ripiegato su teemo support con cui ho in 60-70% di win in normal quando lo gioco e anche ieri l'abbiamo vinta.

In normal anche se non sei un support serio, se sai muoverti con il pg che giochi riesci a farla vincere la lane al carry, il problema è che se il carry è ritardato puoi avere il miglior support del mondo che non ci fai assolutamente nulla Ez vs ez con io che harrassavo a manetta e gli impedivo di farmare tranquillo, il mio ez si è fatto doppiare il farm.

Citazione BliZzArD92 Visualizza Messaggio
    Certo se teemo fa più danni del'adc e ti tira giù 4 torri mentre l'adc muore e basta te insulti teemo, non l'adc che è incapace.
    Ultima modifica di Balu Persli; 15-05-2013 alle 12:41:06

Muntaner
    Ospite

Sta proprio male

Utente L'avatar di Fr4gg4t0r3
    Registrato il
    05-06
    Marco sappi che io ho notato le nuove aggiunte in op

Qli
    Ospite
    Citazione BliZzArD92 Visualizza Messaggio
    mi unisco agli insultatori

Citazione Mike258 Visualizza Messaggio

Sta proprio male
    0:20

bene ho finito di rimettere i link agli streams dei pro in OP, quantomeno quelli disponibili al momento
    Ultima modifica di Qli; 15-05-2013 alle 13:48:42

Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    gente un quesito.

Buildare su Orianna dopo il calice rosso e i sorcerer's boot, la machera che da mpen (primo stadio, non liandry, scusate i nomi non ne so uno xD) è sbaglaito? nelle ProBuild non lo fa nessuno.

Conviene andare subito a cercare di fare il Rabadon? Il bastone del vuoto (35% ingora) lo faccio sempre dopo il rabadon?

Qli aggiungimi all'op che non ci sono:

Lucrezio87
    Ultima modifica di Kael'Thas; 15-05-2013 alle 14:15:25
    Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
    NintendoID: lucrezio87
    Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
    Steam: lucrezio87

Qli
    Ospite
    Citazione Kael'Thas Visualizza Messaggio
    Qli aggiungimi all'op che non ci sono:

Lucrezio87
    Waste not a minute!

Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    molto indeciso se prendere le gialle:

armor
    hp/lvl
    AP/lvl

EDIT:

Ah, ho fatto il 30 , e nello stesso game una nidalee lvl 30 che rosikava abbestia per il mio op champ akali, per il noob che era mid contro di lei, per il suo team..

in definitiva eravamo 5 niubbi op e abbiamo finito 50/30

edit: sono andato a vedere il profilo del 30 in questione, negli ultimi 7giorni aveva anche lei 2 game con akali.. media 6/13/7
    Ultima modifica di Kael'Thas; 15-05-2013 alle 15:05:00
    Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
    NintendoID: lucrezio87
    Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
    Steam: lucrezio87

Unreal Powner L'avatar di Mario Dj
    Registrato il
    05-06
    le armor van bene top, adc, support jungler e mid vs talon zed e compani, le hp/lvl mid generico, AP level in nessun caso penso
    quindi se giochi principalemte mid hp/level se no armor

EDIT: direttamente da uno di reddit, le 10 regole per aver successo nella lega bronzo è un grande

So I have been leveling up my bronze smurf (main gold 4) and noticed some rules that quite a few bronze players seem to live by. If you want to succeed in this division you MUST learn the following 10. Honestly, I am glad I powered my way out of this division. I feel it is one of the most toxic of all leagues. My hear goes out to you noble bronze players that never follow these top 10.
    1) NEVER PLAY SUPPORT. But if you have to play it then pick Lux/Heimerdinger/Nidalee. Never buy support items because you are the AP carry." Obviously, Clarity is a necessity in lane.
    2) During team fights make sure to miss your skill shots (Lux) and when your ADC targets the enemy tank provide helpful advice such as "REPORT DIS VAYNE FOCUS THE TANK GG NOOB."
    3) When your enemy gets first blood make sure to let everyone in all chat know with a friendly, "WE LOST GG REPORT". At the same time, when your team gets first blood it is with utmost importance that the enemy team knows that you did all the work so say "OMG DIS (insert champ) only KS. REPORT!"
    4) 30+ minutes into the game after getting baron or acing the enemy DO NOT PUSH and end. Instead go back to buy and farm the side lanes instead. Proceed to get EVERY single turret on the map before the nexus, because all 3 lanes HAVE to be pushed at all times or you will lose.
    5) Never forget the golden rule about wards. "Only supports buy wards. L2P NOOB"
    6) When getting outplayed hard remember it is not because the enemy was better. It was because they used an OP champ. Make sure that the enemy knows this with some pleasant banter along the lines of "Do you think you are good? TRYNDAMERE/KATARINA take no skill noob easy champs." Proceed then to challenge the enemy with a welcoming, "Let's 1 v 1 after this noob."
    7) The jungler is your own personal jungler. No lane is more important than yours and the jungler is obviously not doing anything if he isn't ganking your lane. Make sure to remind him and the enemies with a gracious proclamation "WHY YOU NO GANK. REPORT X FOR NO GANK IN X MINS."
    8) It is imperative to have the same bans every game. "WHY NO BAN AMUMU/SHEN/MALPHITE/BLITZ OMG GG REPORT TROLL BANS." Enemy team first picks one of these champions and proceeds to suck hard.
    9) Farming isn't important. Less than 100 CS at 30 minutes because x champion "doesn't need farm."
    10) This is the most important rule. In the depths of your heart remember that you are obviously the best on your team, never make a mistake, never feed, and deserve to be in Challenger. The enemy team cares greatly and will sympathize with your shortcomings of haivng such a noob team. Remember to subtly relay your emotions and opinions in all chat with the imperative caps lock. "REPORT MY TEAM SUCH NOOBS."
    Profit!?

EDIT": questo fa ancora più ridere ahahahaahah
    http://www.cadred.org/News/Article/196969/
    Ultima modifica di Mario Dj; 15-05-2013 alle 16:11:47

Bannato
    Registrato il
    10-07
    AHAHAHAHA ho appena vinto una partita in cui il nostro mid con Kata ha finito con 2-18

Io jungler kha con un ridicolo 5-10, il nostro Nasus era 0-8 poi s'è svegliato ed ha fatto 8-8. Ancora non so come abbiamo fatto a vincere

Però oggi continui problemi, client che mi è già crashato 3-4 volte...

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo