[21] [Thread Ufficiale] Diablo III - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 35 PrimoPrimo ... 243132333435 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 496 a 510 di 514

Discussione: [21] [Thread Ufficiale] Diablo III

Cambio titolo
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Citazione Maurice87 Visualizza Messaggio
    Non gioco da mesi ormai, che mi sn perso?
    Ora si farma ovunque,specialmente atto 1:

http://eu.battle.net/d3/it/blog/8170...ive-08-05-2013

Comfortably numb L'avatar di Tomo Ultima
    Registrato il
    02-05
    Citazione animal crosser Visualizza Messaggio
    Eh mi sa che sei rimasto indietro di un paio di patch , il cap è 680%
    si ma il softcap non è sempre 300%? Quello che puoi ottenere o dal gear (tuo e del seguace) o dal livello paragon?
    We live as we dream--alone....

Utente
    Registrato il
    01-06
    droppati zuni mostruosi ad mp6 0nv con la dh...niente di simile in ah solo in rmah a 80 e 250 euri (superiori ai miei) grazie blizzard continuo ad amarti

Utente
    Registrato il
    04-13
    Indecisione da melee: voglio cambiare un po' classe (finora ho livellato solo la dh) e volevo cambiare stile di gioco e stat da ricercare ('sta destrezza ha rotto i c******i )
    Domanda da mille milioni, monaco o barbaro? pregi, difetti, divertimento globale?
    So che col monaco rimango in ambito destrezza, però

Utente
    Registrato il
    01-06
    Citazione Psimaic Visualizza Messaggio
    Indecisione da melee: voglio cambiare un po' classe (finora ho livellato solo la dh) e volevo cambiare stile di gioco e stat da ricercare ('sta destrezza ha rotto i c******i )
    Domanda da mille milioni, monaco o barbaro? pregi, difetti, divertimento globale?
    So che col monaco rimango in ambito destrezza, però
    quindi ti sei risposto da solo OP divertentissimo ed economico non su item end game sia chiaro xD

Utente
    Registrato il
    04-13
    Citazione ibra_89 Visualizza Messaggio
    quindi ti sei risposto da solo OP divertentissimo ed economico non su item end game sia chiaro xD
    Yep, mi ero risposto da solo
    Lo sto provando già ora, non so se mi fa più ridere l'ignoranza del modo in cui combatte (HULK SPACCA!) o l'imbecillità che ha mentre parla

Utente
    Registrato il
    01-06
    Citazione Psimaic Visualizza Messaggio
    Yep, mi ero risposto da solo
    Lo sto provando già ora, non so se mi fa più ridere l'ignoranza del modo in cui combatte (HULK SPACCA!) o l'imbecillità che ha mentre parla

Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    ho provato a mettere l'ora delle streghe sul Baba rinunciando al 3% di ls della cinta di ik e mettendo lacerazione per curarmi: faccio notevolmente più danni ma devo stare moooolto più attento per non morire sono crepato una volta farmando un pò tutto atto 2, ma ci sono andato vicino spesso però mi sa che così devo mettere la build del martellone, perchè turbine+lacerazione ha poco senso però vorrei tenere lo scatto perchè secondo me è molto utile per togliersi da situazioni difficili, se lo metto al posto di sopraffazione faccio una cagata grossa grossa? Premetto che non ho mai usato sopraffazione quindi parlo ancora prima di avere una giusta cognizione di causa

Utente
    Registrato il
    01-06
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    ho provato a mettere l'ora delle streghe sul Baba rinunciando al 3% di ls della cinta di ik e mettendo lacerazione per curarmi: faccio notevolmente più danni ma devo stare moooolto più attento per non morire sono crepato una volta farmando un pò tutto atto 2, ma ci sono andato vicino spesso però mi sa che così devo mettere la build del martellone, perchè turbine+lacerazione ha poco senso però vorrei tenere lo scatto perchè secondo me è molto utile per togliersi da situazioni difficili, se lo metto al posto di sopraffazione faccio una cagata grossa grossa? Premetto che non ho mai usato sopraffazione quindi parlo ancora prima di avere una giusta cognizione di causa
    no l'importante è non togliere ira bellicosa best skill evah

Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    e ci mancherebbe, se no come si fa a spammare il maglio?!? cmq ok grazie, proverò

Utente
    Registrato il
    01-06
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    e ci mancherebbe, se no come si fa a spammare il maglio?!? cmq ok grazie, proverò

Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Che drop di merda mi escono
    Livello 100, sempre, sempre, sempre, sempre, sempre, sempre, sempre...merde!!!!
    Mi sto davvero rompendo i cosidetti!!!
    No davvero, se continua cosi lo mando affanculo il gioco, mi sta toglieno il piacere del drop, è assurdo cavolo!!!
    Ma poi come mai in asta trovo pagine e pagine di gialli da urlo, io mai, se non qualcuno nella media, difficile uno al top, i leggendari poi lasciamo perdere, preferisco non trovarli se mi devono uscire sempre merde, in tutte le mie ore di gioco saranno stati rari i casi di leggendari buoni, ma di quelli penosi a go go

Bannato
    Registrato il
    03-13
    Citazione Gallforce007 Visualizza Messaggio
    No davvero, se continua cosi lo mando affanculo il gioco, mi sta toglieno il piacere del drop, è assurdo cavolo!!!
    Ma poi come mai in asta trovo pagine e pagine di gialli da urlo, io mai, se non qualcuno nella media, difficile uno al top, i leggendari poi lasciamo perdere, preferisco non trovarli se mi devono uscire sempre merde, in tutte le mie ore di gioco saranno stati rari i casi di leggendari buoni, ma di quelli penosi a go go
    Il gioco non ha molto senso, è solo un grind infinito delle stesse cose.
    I drop fan ridere ed è tutto basato sull'ah, io non gioco ma faccio giocare il bot perchè mi diverte vedere il livello che sale ma se dovessero bannarmi mica lo ricompro

Comunque l'ah toglie tutto il senso a questo gioco, uno basta che tiri fuori 100 euro ed è apposto, tanto vale bottare...senza contare che per avere un drop decente bisogna sculare in modo assurdo, è un pò come vincere la lotteria.

L'ho detto all'inizio e lo ripeto: si deve prendere diablo come un gioco di 20-30 ore, se si vuole di più è un gioco di merda.
    Ultima modifica di maro ohibo; 21-05-2013 alle 21:51:30

Comfortably numb L'avatar di Tomo Ultima
    Registrato il
    02-05
    Citazione Gallforce007 Visualizza Messaggio
    speriamo che con l'itemization della 1.0.9 le cose migliorino. In diablo 2 sto problema c'era meno perchè i leggendari avevano delle stat fisse e stat variabili, e quelle variabili avevano un range minore. Quindi alla fine non c'era il leggendario che faceva veramente cagare rispetto a quello con stats piu alte.
    We live as we dream--alone....

Bannato
    Registrato il
    03-13
    Citazione Tomo Ultima Visualizza Messaggio
    speriamo che con l'itemization della 1.0.9 le cose migliorino. In diablo 2 sto problema c'era meno perchè i leggendari avevano delle stat fisse e stat variabili, e quelle variabili avevano un range minore. Quindi alla fine non c'era il leggendario che faceva veramente cagare rispetto a quello con stats piu alte.
    Tanto non si scappa, finchè ci sarà l'ah la maggior parte degli items varrà zero. Quindi se appiattiranno tutto basterà andare in ah e prendere tutto gratis.

Pag 34 di 35 PrimoPrimo ... 243132333435 UltimoUltimo