[21] [Thread Ufficiale] Diablo III - Pag 33
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 33 di 35 PrimoPrimo ... 23303132333435 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 481 a 495 di 514

Discussione: [21] [Thread Ufficiale] Diablo III

Cambio titolo
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    A proposito! Domanda!

C'è un modo per farsi un'idea, almeno vagamente, se un oggetto in asta vale i soldi che vengono richiesti?

Come si fa a capire se un anello vale effettivamente 45.000, o non ne vale nemmeno 5.000?

Crash!

Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Adesso non mi serve più il rubino radioso, volendo ci posso mettere un topazio cosi da alzare il mf, ma è anche bello avere vita altissima ^^
    http://eu.battle.net/d3/it/profile/G.../hero/10539890

Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Citazione Psimaic Visualizza Messaggio
    Ho visto, alla faccia del nerf! Dal 52 scarso che ero qualche giorno fa, sto già a Inferno atto 2 e procedo come un treno

Il mio problema più grosso ora è capire quali rari valgono e quali no, ci sono regole generali da seguire?
    si te l'ho detto, secondo me almeno la prima volta che lo si fa conviene tenere mp2-3, tanto per godersi di più il gioco

per i rari, ora si riescono a vendere (a cifre accettabili) solo anelli, amuleti e guanti, o anche armi ma devono essere perfette gli altri pezzi li puoi vendere ma a prezzo ridicolo e il 99% delle volte ti restano invenduti visto che ci sono trentordicimila pezzi uguali in vendita assieme

Citazione Crash Visualizza Messaggio
    A proposito! Domanda!

C'è un modo per farsi un'idea, almeno vagamente, se un oggetto in asta vale i soldi che vengono richiesti?

Come si fa a capire se un anello vale effettivamente 45.000, o non ne vale nemmeno 5.000?

Crash!
    cerca in asta degli oggetti con le caratteristiche di quello che stai puntando e guarda a quanto vengon via

[FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    si te l'ho detto, secondo me almeno la prima volta che lo si fa conviene tenere mp2-3, tanto per godersi di più il gioco

per i rari, ora si riescono a vendere (a cifre accettabili) solo anelli, amuleti e guanti, o anche armi ma devono essere perfette gli altri pezzi li puoi vendere ma a prezzo ridicolo e il 99% delle volte ti restano invenduti visto che ci sono trentordicimila pezzi uguali in vendita assieme

cerca in asta degli oggetti con le caratteristiche di quello che stai puntando e guarda a quanto vengon via
    Giusto!

Crash!

Utente
    Registrato il
    01-06
    qualche dh mi aiuterebbe a sistemare la mia pls? voglio cappare sta signorina xD...però dovrei partire dalla build voglio tenere questa ma cambiarle 2 skills...smoke screen che non uso mai e cluster arrow perchè a detta di qualcuno tempo addietro mi sembra di ricordare che disse che era troppo dispendioso dal punto di vista delle risorse...grazie

Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Citazione ibra_89 Visualizza Messaggio
    qualche dh mi aiuterebbe a sistemare la mia pls? voglio cappare sta signorina xD...però dovrei partire dalla build voglio tenere questa ma cambiarle 2 skills...smoke screen che non uso mai e cluster arrow perchè a detta di qualcuno tempo addietro mi sembra di ricordare che disse che era troppo dispendioso dal punto di vista delle risorse...grazie

C'è un topic sul forum ufficiale per le basi per la build o usi la classica con trappola accuminata o con tiro rapido poi dipende che mp fare.
    In ogni caso adesso usare la dh è costoso e quasi inutile,meglio se punti sul monaco a mio avviso.

Comfortably numb L'avatar di Tomo Ultima
    Registrato il
    02-05
    Citazione Gallforce007 Visualizza Messaggio
    Adesso non mi serve più il rubino radioso, volendo ci posso mettere un topazio cosi da alzare il mf, ma è anche bello avere vita altissima ^^
    http://eu.battle.net/d3/it/profile/G.../hero/10539890
    ma se sei al 100 non ti serve nemmeno il topazio visto che hai già il 300% mf che è il cap.
    We live as we dream--alone....

Utente
    Registrato il
    01-06
    Citazione Toad Visualizza Messaggio
    C'è un topic sul forum ufficiale per le basi per la build o usi la classica con trappola accuminata o con tiro rapido poi dipende che mp fare.
    In ogni caso adesso usare la dh è costoso e quasi inutile,meglio se punti sul monaco a mio avviso.
    eh lo sto vedendo che non conviene però non saprei un altro "tank" da allevare??.. meglio un mago forse adesso lol..non so che fare :/

Valoroso guerriero L'avatar di animal crosser
    Registrato il
    01-09
    Citazione Tomo Ultima Visualizza Messaggio
    ma se sei al 100 non ti serve nemmeno il topazio visto che hai già il 300% mf che è il cap.
    Eh mi sa che sei rimasto indietro di un paio di patch , il cap è 680%
    In un mondo di mistero e magia
    una strega e un valoroso guerriero
    partiranno per un viaggio infinito, e poi
    riusciranno a scoprire i segreti che ha...

Meke meke meke!

John Smith L'avatar di misiddia
    Registrato il
    10-08
    cristo come si livella in public o.o
    “Dreaming... I was dreaming... Perhaps it may have been but a long forgotten memory... A dream... A memory... Things remembered when one is asleep... Things forgotten when one is awake... Where the deepest layers of memories become the outmost layers of one's dreams... Which are reality? Which are illusions? One cannot tell until one awakes... Or perhaps they are, at the same time, both truth and fiction... A vast nebulous... With no boundaries... An emptiness equivalent to my own existence... I dreamt such a dream... A long... Never-ending, dream.”

Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Citazione misiddia Visualizza Messaggio
    cristo come si livella in public o.o
    Diciamo in party da 4 e poi dipende a che mp...

Utente
    Registrato il
    01-06
    e c'è anche il bonus da considerare fino ad oggi 21/5

★ ★ ★ Juventino L'avatar di Maurice87
    Registrato il
    07-04
    Non gioco da mesi ormai, che mi sn perso?
    OriginId: MorisIt (SimCity)
    Blizzard: Moris#1337 (Diablo 3)
    Io non sono daccordo con quello che tu dici, ma darei la mia vita perchè tu lo possa dire! (
    Voltaire)
    Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta.
    (Boniperti G.)
    Io personalmente ritengo che il barbaro non debba essere veloce, ma debba pestare e travolgere come fosse un buldozzer ed incassare come fosse un muro portante di cemento armato.
    (PrincipeArthas)

Un Broker, Un Cane L'avatar di Sophiele
    Registrato il
    06-05
    Citazione Maurice87 Visualizza Messaggio
    idem, sono rientrato due giorni fa, saranno 6 mesi che non gioco, che novita'?
    Le due piu' grandi invenzioni dell'uomo sono il letto e la bomba atomica. Il primo tiene lontano le noie, la seconda le elimina. (Charles Bukowski)

Utente
    Registrato il
    01-06
    Citazione Maurice87 Visualizza Messaggio
    Citazione Sophiele Visualizza Messaggio
    idem, sono rientrato due giorni fa, saranno 6 mesi che non gioco, che novita'?
    Il mio paragon 100 ahuahuahu

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pag 33 di 35 PrimoPrimo ... 23303132333435 UltimoUltimo