Subito a me quel fottuto cappellino
PS: aspettate un attimo ma si vede la mappa![]()
cazzo è ENORME
ho letto tatoo! ritornano i tatuaggi raga!
Edizione collector anche per me, su amazon non c'è ancora nulla però.
special edt se sta sotto i 70€, sennò normal edt
c'è la next gen un paio di mesi dopo
Voglio lo snapback, anche se li odio e li indossano pure i bambini di 10 anni.
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."
Non si può non prendere l'edizione speciale di gta5, e beyond two souls anche se siamo a fine generazione secondo me.
Quella di tha last of us l'ho saltata solo perchè non aveva nulla di particolarmente attrante, borraccia, copri play, copri controllor, ma questo è un'altro discorso, non conosco bene i nauthy dog e fin'ora sto giiocando a uncharted 3 per capire quali sono le menti che hanno sviluppato the last of us.
Per dire, conoscendo benissimo cod non mi sono lasciato scappare l'edizione care package di black ops 2.
Mah, nei commenti che circolano sulla pagina ufficiale di FB, si parla di 79€ per la Special e 119€ per la Collectors.
A me sinceramente non interessano i gadget, però vorrei sapere se nel gioco base potrò avere le tre armi bonus, l'auto e la moto. Che poi l'auto è la Hotknife, la DEVO avere per forza.
Mmf.
Secondo voi i trucchi usciranno molto dopo l'uscita del gioco?
La special mi piace tantissimo. La prenoterò sicuramente
Non doveva esserci anche il dirigibile nella due edizioni limitate ?
Inviato dal mio Kindle Fire Hd con Tapatalk 2