Io son qui che mi sbatto fra database errors, 0 vari e "Getting your key..." che durano all'infinito, e su Steamgifts c'è già chi ha fatto GA con 4 copie
Edit: finite le key mai esistite.
Io son qui che mi sbatto fra database errors, 0 vari e "Getting your key..." che durano all'infinito, e su Steamgifts c'è già chi ha fatto GA con 4 copie
Edit: finite le key mai esistite.
Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
ID Steam: Borishnikov
ID PSN: Borishnikov88
La mia collezione PC
Anobii
Sbavo: solo che dovrei ancora finire Human Revolution, che sul mio portatile va a neanche 10 fps. Chissà quando potrò farmi un pc nuovo, chissà![]()
Ma Papo e Yo è così bello come sembra? Mi ricorda tanto quella figata di Majin, anche se l'ambientazione mi sembra meno fiabesca.
...30000000 esibizioni di mediocrità mista a ormoni adolescenziali.
E già sono tanti
la intel HD Graphics è la scheda video integrata, soluzioni a basso consumo/costo buone per gestire le cose basiliari che deve fare un PC ma non per il gaming, quella poi sicuramente sarà una serie 3000 o peggio quindi non puoi veramente aspettarti nulla, il processore non aiuta xD.
E deus ex non seppur leggero non è propriamente un indie 2d.
Ecco, il problema principale dei jrpg è che per il 90% delle volte, hanno come plot qualcosa di simile:
Ragazza con immenso potere, ma sfigata, che si innamora del ragazzo imbranato ma talentuoso, oppure bello e dannato. Praticamente ogni FF ha questa trama. Fortunatamente ci sono jrpg che offrono qualcosa di diverso.
Ma diciamo che avete colto nel segno. Moltissimi jrpg sono delle otaku/bimbominchiate
Ok. Vabè lo recupero quando costerà 2€ e lo butterò nel calderone di Steam insieme agli altri millemilagiochi da giocare.
Spero tanto che avrò dei figli, e che gli piacciano i videogiochi, perchè solo con la mia vita non ce la farò mai a finirli tutti.