se vendo un wallpaper che ho applicato al profilo, lo perdo o rimane come sfondo?
se vendo un wallpaper che ho applicato al profilo, lo perdo o rimane come sfondo?
Vendite/Scambi su Steam effettuati molto positivamente con
MaruChan MungaH MoonMadness Drago Rinato maghystorkz alessio.1970
FantaFA Cup Winner
Vendite/Scambi su Steam effettuati molto positivamente con
MaruChan MungaH MoonMadness Drago Rinato maghystorkz alessio.1970
FantaFA Cup Winner
ho uno Smoker (L4D2) in più, che si aggiunge al Medic (TF2) e alla Stolen Magic (FaerieS)
cerco ancora carte per HL2, Alyx, G-Man e Bring The Fight to Them
basterebbe un maggior controllo su queste attività illecite ma credo che poi ovviamente guadagnerebbero meno e a loro questo proprio non va.
sul blog di steam hanno detto che in futuro ci saranno altri metodi oltre al semplice tenere aperto il gioco per avere le carte. speriamo lo implementino per bene
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
il giorno in cui ci sarà un sistema robusto a qualsiasi hack o cheat sarà il giorno in cui il mondo finirà, allo stato attuale il metodo più imparziale e cheat-proof è quello che stanno usando (perché a loro comunque se tu metti in idle non importa, l'importante è che tu non abbia diritto a più carte di chi ci gioca normalmente)
si e anch'io ne ho "idealizzati" alcuni qualche post fa, di certo qualcosa con gli achi la faranno, magari dopo un lieve irrobustimento (che comunque non impedirà mai al 100% i cheat)sul blog di steam hanno detto che in futuro ci saranno altri metodi oltre al semplice tenere aperto il gioco per avere le carte. speriamo lo implementino per bene
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
la logica dietro la scelta iniziale di non usare gli achi comunque è fondata (e spiegata nelle faq)
Quante carte dà Fairie Solitarie?
Chi offre di più?![]()
Di Faerie Solitaire ho Fiery Omen (x2), Wizard's Promise, Faerie's Plea e Fate's Grasp, scambio solo in cambio di giochi.
Ho uno Zero (Borderlands 2) e un Wizard's Promise (Faerie Solitaire) doppi da scambiare, cerco altre carte di BL2 (tranne Gaige che già ho).
Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)
- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]
27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.