Prequel/reboot del primo ME, in arrivo solo su PS4/X1/PC.
Prequel/reboot del primo ME, in arrivo solo su PS4/X1/PC.
è un prequel sicuro, si sta facendo i tatuaggi
EDIT:
è un reboot invece![]()
New Mirror's Edge is a story reboot
The game will serve as a reboot for the franchise and tell an "all-new origin story" for heroine Faith.
"We introduced Mirror's Edge and Faith to gamers five years ago, and we've waited for the right moment to reunite them," said producer Sara Jansson. "Thanks to the Frostbite engine and a new generation of platforms, we are now able to deliver a richer world that players will be able to explore with a new level of freedom in both movement and action."
Tutto questo interesse per ME 2 eppure quando uscì il primo non ebbe un gran successo di critica e pubblico, i videogiocatori so strani assai![]()
Quando l'ho visto ieri sera mi si è drizzato tutto il drizzabile, ma non avevo capito fosse anche per PS4, si cavolo! Hype a manetta!!!
P.S. Con il "coming when it's ready" si son beccati un vaffa, ma pazienza, penso che entro 4 anni lo butteranno nei negozi, a gen finita praticamente![]()
Io sono uno dei pochi che l'ha seguito e amato fin dall'inizio![]()
mi sa che è ultimo nella lista d'attesa alla dice
Ogni tanto ci gioco al primomi diverte sempre anche se l'ho finito 3-4 volte
![]()
Il primo non ha avuto tutto il successo che meritava perchè purtroppo viviamo in un mondo di Call of Drughi!! i million sellers sono roba solo io ch' o il fucile, oneshot!!11111!!!!!1111!!!1
E tutti i bimbetti che fanno lievitare gli acquisti non hanno capito capito l' anima del gioco e quindi schifato....è un po' lo stesso discorso per cui Britnay Spears, Katy Perry e Rhianna hanno tutto questo successo...fanno musica carina, orecchiabile, sempre uguale che va di moda e i ragazzini vanno in brodo di giuggiole...M.I.A. che è una con i controcazzi(..se, vabbhè, così fa brutto) la conoscono e apprezzano solo in pochi.
Comunque, ben venga il reboot solla storia. Ma che non mi tocchino l' anima platform e lo stile fantastico del titolo....se proprio vogliono perfezionarlo, inseriscano una componente adventure, che ci starebbe da dio....ma non lo trasformino in un fps per carità!!!
...mi raccomando...mettete asia argento come doppiatrice anche questa volta...che l'espressione e l'emotività che trasmette, al pari di un comodino, calzano a pennello con la trama e faith.
Cmq, visivamente meraviglioso
Stavo cercando di platinarlo proprio ieri seraUno dei piú sottovalutati di questa gen, davvero bello bello.
Mirror's Edge 2 è open world
fonteThe recently announced Mirror's Edge reboot has been referred to as an "open-world action adventure game" by EA Labels president Frank Gibeau.
The executive was speaking at the publisher's E3 2013 analyst call, during which he discussed EA's product portfolio for the year ahead.
Non ho giocato al primo, ma la cosa bella non era proprio l'approccio lineare, quasi da time trial in un "circuito"?
Così rischia di diventare un AC in prima persona.
Dear shadows, now you know it all,
All the folly of a fight
With a common wrong or right.
The innocent and the beautiful
Have no enemy but time;
Arise and bid me strike a match
And strike another till time catch;
Should the conflagration climb,
Run till all the sages know.
We the great gazebo built,
They convicted us of guilt;
Bid me strike a match and blow.
- William Butler Yeats
Oddio ma è fantastico![]()
Era "bello".
Bello nel senso che il gioco era bello, così come l'idea di fondo, però avere una protagonista in grado di fare tutte quelle acrobazie e di muoversi così agilmente, una perfetta free runner insomma (nel gioco quelli come lei si chiamano appunto runner), e poter arrivare all'obiettivo nell'85% dei casi sempre attraverso un unico percorso era MOLTO limitante... Pensaci, è un po come, non so, uno Snake addestratissimo nel CQC che smitraglia soltanto, o un Agente 47 che può uccidere solo con il cavo di fibra, troppo limitante.
Questa notizia mi eccita molto, e spero in bene.
Se non dovesse rivelarsi vero comunque vorrei quantomeno degli ambienti più vasti e più percorsi d'approccio ai vari obiettivi.