http://www.gamesvillage.it/forum/sho...1#post31244904
Ne approfitto per fare una domanda nabba ma non ho informazioni a riguardo...han già detto qualcosa riguardo alle varie versioni per quanto riguarda grafica, fps e cazzi vari su console - versione pc potenziata o con opzioni più tamarre rispetto alla console ?
No perché se sono uguali stavolta lo piglio su console + tv enorme![]()
Ultima modifica di Geralt Di Rivia; 14-06-2013 alle 11:09:29
Ho visto i nuovi screenshot (aspetto qualcun'altro che li posti, perchè sono pigro)...Vesemir e quella che mi sembra una sala di Kaer Morhen!
Però è da vedere se è così, perchè la fortezza si trova all'opposto di dove è ambientato il terzo capitolo...forse sarà una zona introduttiva/prologo
Ultima modifica di FireFoxEnergy; 14-06-2013 alle 13:49:47
Aggiungo qualche foto in op
Edit:
Fatto! Guardando la galleria di foto si può vedere come è cambiata la qualità grafica e artistica del titolo!
La ricerca del dettaglio è qualcosa di assurdo. E' il vero titolo next gen![]()
Per giocare a The Witcher 2 è necessario aver giocato e conoscere gli eventi del primo o sono scollegati a parte il protagonista?
Fonte: Sito concorrente.Con un meccanismo probabilmente simile a quello utilizzato da BioWare per Mass Effect, anche The Witcher 3: Wild Hunt potrà importare dei dati dai salvataggi del secondo capitolo, se presenti sulla piattaforma.
Non è ancora chiaro cosa comporti la presenza di tali salvataggi, ma a quanto pare avranno "sicuramente un impatto nell'esperienza di The Witcher 3", secondo quanto riferito dal producer John Mamais a VideoGamer. Dunque in base alle scelte prese nel secondo capitolo, probabilmente cambieranno alcune caratteristiche del mondo di gioco del terzo. Per il momento, la questione è legata alla versione PC, per ovvi motivi (Witcher 3 è previsto sulle next gen mentre il secondo capitolo è disponibile solo su Xbox 360, dunque è alquanto difficile trovare un salvataggio di The Witcher 2 su Xbox One, men che meno su PlayStation 4) sebbene gli sviluppatori stiano pensando a qualcosa di corrispondente anche sulle console.
"Non siamo sicuri di come si possa farlo funzionare sulle console, ma stiamo provando a creare una sorta di game state da scegliere all'inizio del gioco, anche in assenza di salvataggi e utilizzabile anche da chi non ha giocato il secondo capitolo", ha spiegato Mamais.
Direi che era scontato ma neanche troppo.![]()
Dovresti. Pochi giochi ti danno la sensazione di essere parte di un mondo corrotto e che le tue scelte avranno veramente una conseguenza come il primo capitolo. Sicuramente nel secondo questa cosa è ampliata, ma non l'ho giocato affondo![]()
Sto recuperando in questi giorni
I libri li consiglio pure io, sto leggendo "Il tempo della Guerra" ed è davvero ben fatto, ma "Il Sangue Degli Elfi" resta tra i migliori.
Non giocare il primo wiccio è un reato! [semi cit.]
E quando l'avrai finito considererai un crimine anche il non aver letto i libri![]()
Il primo lo giocherei.. Ma poi non poter giocare al 2 mi scoccerebbe.. Mhh.. Non c'è una demo per vedere se mi gira?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2