Circa al minuto 1:00 spiega quello che ti ho detto sopra. Non so come funziona la cosa per una persona che come te ha fatto le ranked un pò in pre-season e un pò dopo.
EDIT: come non detto, dice solo che il miglior piazzamento è il Gold (I).
Circa al minuto 1:00 spiega quello che ti ho detto sopra. Non so come funziona la cosa per una persona che come te ha fatto le ranked un pò in pre-season e un pò dopo.
EDIT: come non detto, dice solo che il miglior piazzamento è il Gold (I).
Ultima modifica di the deSKtructor; 15-06-2013 alle 22:30:20
irelia se ti piace farmare tantissimo ed un personaggio molto aggressivo, da top lane. diversi campioni le spaccano totalmente il culo.
lee è un jungler aggressivo early / engager peeler mid / peeler late oppure un eccellente assassino mid e top, ed è difficile da giocare.
mao è ottimo per avere un jungler difensivo e non troppo difficile da giocare, eccellente contro i teams aoe. sopravvivere ad un suo gank al 4 fatto bene è impossibile, a parte passive assurde tipo zac ed aatrox se si attivano sotto la propria torre. è ottimo ap mid.
vlad non mi piace, l'ho sempre visto diventare inarrestabile o sucare tremendamente, soffre i campioni aggressivi con gap closer, l'ulti è buona specialmente se si ha una teamcomp aoe. in breve, è situazionale.
yorick vince la top lane a prescindere, ma dopo 10 game ti sei stufato dato che ha un gameplay completamente noioso (QWEWEQWEQWEQEQWEQWEQWEQEWEQWEQWEQWEQE). la ulti è buona se si ha un hypercarry come kog e vayne.
elise è fortissima ovunque, perfino support, ed è abbastanza difficile da giocare. in lane si limita a spammare Q i primi minuti (a livello 1 fa il 10% di hp totali come danno mi sembra).
volibear è un tank enorme buono in jungla e che fa un danno incredibile con la ulti attiva, non se lo aspetta mai nessuno.
Tutto dipende a cosa punti e alla schiera di champ che hai già.
Personalmente reputo Irelia e Lee i migliori lì in mezzo, il secondo bisogna dedicarci tempo per padroneggiarlo, ma è un champ veramente versatile sia per top che jungla o anche mid; Irelia top è un pick sicuro a mio parere, ha un ottimo sustain e non è difficile da giocare e se si impara secondo me qualche game si riesce anche a carryarlo.
Per quanto riguarda gli altri da 4800 sono decisamente più situazionali, Vladimir a basso livello stompa praticamente sempre perchè la gente non sa giocarci contro.
Elise e Volibear sono due ottimi champ, la prima giocata top è molto difficile counterarla, ma non è facile padroneggiarla, Volibear è un pick sicuro e riesce anche a portare avanti una squadra.
Il tutto imho ovviamente!
Che mi dite di Riven giocata mid??
Ho fatto due partite ed in entrambe ho carryato la squadra, purtroppo entrambe giocate contro Ahri mid (che in teoria dovrebbe essere un buon counter per Riven no?).
A me sembra un ottimo pick per mid contro determinati champ, al livello 3 è in grado di prendersi una Kill "easy" su molti mid champ, ha una capacità di push molto buona e anche di roaming ottima, e permette di aiutare il jungler ad assicurarsi obiettivi come il drago.
Chiedo perchè è un champ che mi piace veramente tanto, ma ho sempre poche possibilità di giocarlo visto che se posso gioco mid, top è raro che capiti.
altri 2 candidati siori e siori, si torna a votare![]()
potrei optare anche per un bundle: Janna + Pantheon![]()
Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
NintendoID: lucrezio87
Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
Steam: lucrezio87
ragazzi chi di voi gioca aatrox, volevo qualche consiglio:
ho fatto la mia prima partita in blind normal con lui, contro avevo un altro aatrox entrambi soli top.
come farm l'ho vinta io sono sempre stato in vantaggio, anche se mi uccideva non mi superava anche se mi recuperava.
sono partito di spada più pozioni, ma sono sempre indeciso sulla doran sword alla partenza consigli? (infatti l'altro aatrox è partito di doran)
nelle varie fight che abbiamo fatto ha sempre vinto lui, aveva più esperienza con il champ ed era non era la prima volta che giocava nelle partite contro gli umani io si e lo sento molto a causa della pressione pscicologica che mi metto da solo..
nel ritorno ho preso scarpe, pozioni e il Life steal. il mio avversario ha preso una cintura.
mi sono trovato in difficoltà a causa della sua vita maggiore ma continuavo ad avere più farm e ad harrassarlo dignitosamente ma se facevamo una fight mi uccideva sempre, pure quanto avevo il primo pezzo, quello giallo, della btork vinceva lui..
come masteries ho usato quelli che uso per gli AD carry 21/9/0 o sono meglio masteries come su irelia/xin? 9/21/0?
come rune quella da ad carry con LS sulle quinte..
come build appunto punto a chiudere il prima possibile la btork ma questa cintura dell'avversario mi ha lasciato spiazzato dici che è meglio? tu come fai l'ordine generalmente?
Janna io lo gioco mid
Col tornado farmi una wave intera e se trovi contro il pollo che si beccare gli levi tipo mezza vita![]()
guarda in OP c'è la build di diana, io seguo quella è mostruosa..
va giocata mid jungler o top, io la preferisco mid ma poi vedi tu..
sei sempre molto forte ma priam del 6 senza il gap closer è un pelo più difficile, dopo il 6 metti la q sul champ e premi R W E aspetti la Q e ancora RR ignite ed è mroto se non già morto prima, ovviamente in tutot questo qualche AA ci stà soprattutto con la passiva..