[87] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)* - Pag 21
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 21 di 35 PrimoPrimo ... 111819202122232431 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 301 a 315 di 519

Discussione: [87] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

Cambio titolo
    Utente L'avatar di the deSKtructor
    Registrato il
    02-05

Circa al minuto 1:00 spiega quello che ti ho detto sopra. Non so come funziona la cosa per una persona che come te ha fatto le ranked un pò in pre-season e un pò dopo.

EDIT: come non detto, dice solo che il miglior piazzamento è il Gold (I).
    Ultima modifica di the deSKtructor; 15-06-2013 alle 22:30:20

che brutta fine i gambit

Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Citazione An Atheist God Visualizza Messaggio
    che brutta fine i gambit
    Ma sono sempre stati cosi. Vanno a periodi.
    Durante la LCS di primavera, la prima settimana hanno perso contro tutti.
    Erano stati demoliti dagli EG e pure da quel team emergente, ne i dragonborn o i wolves, ma l'altro.
    Dopo quella settimana vergognosa hanno sempre e solo vinto.

Qli
    Ospite
    Citazione the deSKtructor Visualizza Messaggio

Circa al minuto 1:00 spiega quello che ti ho detto sopra. Non so come funziona la cosa per una persona che come te ha fatto le ranked un pò in pre-season e un pò dopo.

EDIT: come non detto, dice solo che il miglior piazzamento è il Gold (I).
    ma hidan era plat s2 ed è finito silver 1

"startiamo anche se non siamo 3?"
    "ma sì dai"

Spoiler:
    Ultima modifica di Qli; 16-06-2013 alle 01:30:23

Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    Citazione Kael'Thas Visualizza Messaggio
    ho voglia di un cambpione da 4800 i più papabili sono:

Irelia (sembra molto divertente, lo è? ed è forte? )
    Lee (ma credo che passerò perchè troppo ''hard to master'' per ora, e non posso concentrarmi solo su di lui)
    Maokai (posso giocarlo anche top e support? o meglio solo jungla? )
    Vladimir
    Yorik

quale mi consigliate amicici?

edit:

Sightstone and Ruby Sightstone now display the number of placed Ghost Wards in their inventory tooltips

finalmente, è qui!!!!!!!!!!

edit2:

o volendo potrei saltare a uno da 6800 ed i papabili qui sono:

Elise
    Volibear
    quotino help me ^^
    Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
    NintendoID: lucrezio87
    Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
    Steam: lucrezio87

Qli
    Ospite
    ho voglia di un cambpione da 4800 i più papabili sono:

Irelia (sembra molto divertente, lo è? ed è forte? )
    Lee (ma credo che passerò perchè troppo ''hard to master'' per ora, e non posso concentrarmi solo su di lui)
    Maokai (posso giocarlo anche top e support? o meglio solo jungla? )
    Vladimir
    Yorik

quale mi consigliate amicici?

edit:

Sightstone and Ruby Sightstone now display the number of placed Ghost Wards in their inventory tooltips

finalmente, è qui!!!!!!!!!!

edit2:

o volendo potrei saltare a uno da 6800 ed i papabili qui sono:

Elise
    Volibear
    irelia se ti piace farmare tantissimo ed un personaggio molto aggressivo, da top lane. diversi campioni le spaccano totalmente il culo.

lee è un jungler aggressivo early / engager peeler mid / peeler late oppure un eccellente assassino mid e top, ed è difficile da giocare.

mao è ottimo per avere un jungler difensivo e non troppo difficile da giocare, eccellente contro i teams aoe. sopravvivere ad un suo gank al 4 fatto bene è impossibile, a parte passive assurde tipo zac ed aatrox se si attivano sotto la propria torre. è ottimo ap mid.

vlad non mi piace, l'ho sempre visto diventare inarrestabile o sucare tremendamente, soffre i campioni aggressivi con gap closer, l'ulti è buona specialmente se si ha una teamcomp aoe. in breve, è situazionale.

yorick vince la top lane a prescindere, ma dopo 10 game ti sei stufato dato che ha un gameplay completamente noioso (QWEWEQWEQWEQEQWEQWEQWEQEWEQWEQWEQWEQE). la ulti è buona se si ha un hypercarry come kog e vayne.

elise è fortissima ovunque, perfino support, ed è abbastanza difficile da giocare. in lane si limita a spammare Q i primi minuti (a livello 1 fa il 10% di hp totali come danno mi sembra).

volibear è un tank enorme buono in jungla e che fa un danno incredibile con la ulti attiva, non se lo aspetta mai nessuno.

TUTURU!~ L'avatar di Fauno
    Registrato il
    08-07
    quotino help me ^^
    Tutto dipende a cosa punti e alla schiera di champ che hai già.
    Personalmente reputo Irelia e Lee i migliori lì in mezzo, il secondo bisogna dedicarci tempo per padroneggiarlo, ma è un champ veramente versatile sia per top che jungla o anche mid; Irelia top è un pick sicuro a mio parere, ha un ottimo sustain e non è difficile da giocare e se si impara secondo me qualche game si riesce anche a carryarlo.
    Per quanto riguarda gli altri da 4800 sono decisamente più situazionali, Vladimir a basso livello stompa praticamente sempre perchè la gente non sa giocarci contro.
    Elise e Volibear sono due ottimi champ, la prima giocata top è molto difficile counterarla, ma non è facile padroneggiarla, Volibear è un pick sicuro e riesce anche a portare avanti una squadra.

Il tutto imho ovviamente!

Che mi dite di Riven giocata mid??
    Ho fatto due partite ed in entrambe ho carryato la squadra, purtroppo entrambe giocate contro Ahri mid (che in teoria dovrebbe essere un buon counter per Riven no?).
    A me sembra un ottimo pick per mid contro determinati champ, al livello 3 è in grado di prendersi una Kill "easy" su molti mid champ, ha una capacità di push molto buona e anche di roaming ottima, e permette di aiutare il jungler ad assicurarsi obiettivi come il drago.
    Chiedo perchè è un champ che mi piace veramente tanto, ma ho sempre poche possibilità di giocarlo visto che se posso gioco mid, top è raro che capiti.

Registrato il
    08-03
    Citazione Qli Visualizza Messaggio
    cut
    grazie mille zio qli, e grazie anche a fauno

Ora devo solo scegliere tra: Irelia, Mao, Elise, Voli

non sarà facile

Urek Mazino L'avatar di lorenzogt
    Registrato il
    01-07
    grazie mille zio qli, e grazie anche a fauno

Ora devo solo scegliere tra: Irelia, Mao, Elise, Voli

non sarà facile
    Elise

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Registrato il
    08-03
    altri 2 candidati siori e siori, si torna a votare

potrei optare anche per un bundle: Janna + Pantheon

Utente L'avatar di miky87
    Registrato il
    12-10
    altri 2 candidati siori e siori, si torna a votare

potrei optare anche per un bundle: Janna + Pantheon
    ma non dovrebbe essere siore e siori?

janna è fighissima in ARAM fatta ap è uno dei champ con cui mi diverto di più..
    phanteon boh mai suato non mi è mai piaciuto ma fa un botto di danni e si tanka decentemente, è un top laner..
    league of legend user: miky1987 on server: North America, Europe West, PBE

Registrato il
    12-10
    ragazzi chi di voi gioca aatrox, volevo qualche consiglio:

ho fatto la mia prima partita in blind normal con lui, contro avevo un altro aatrox entrambi soli top.

come farm l'ho vinta io sono sempre stato in vantaggio, anche se mi uccideva non mi superava anche se mi recuperava.

sono partito di spada più pozioni, ma sono sempre indeciso sulla doran sword alla partenza consigli? (infatti l'altro aatrox è partito di doran)

nelle varie fight che abbiamo fatto ha sempre vinto lui, aveva più esperienza con il champ ed era non era la prima volta che giocava nelle partite contro gli umani io si e lo sento molto a causa della pressione pscicologica che mi metto da solo..

nel ritorno ho preso scarpe, pozioni e il Life steal. il mio avversario ha preso una cintura.

mi sono trovato in difficoltà a causa della sua vita maggiore ma continuavo ad avere più farm e ad harrassarlo dignitosamente ma se facevamo una fight mi uccideva sempre, pure quanto avevo il primo pezzo, quello giallo, della btork vinceva lui..

come masteries ho usato quelli che uso per gli AD carry 21/9/0 o sono meglio masteries come su irelia/xin? 9/21/0?
    come rune quella da ad carry con LS sulle quinte..

come build appunto punto a chiudere il prima possibile la btork ma questa cintura dell'avversario mi ha lasciato spiazzato dici che è meglio? tu come fai l'ordine generalmente?

The Fresh Prince
    Ospite
    Janna io lo gioco mid

Col tornado farmi una wave intera e se trovi contro il pollo che si beccare gli levi tipo mezza vita

Citazione The Fresh Prince Visualizza Messaggio
    Janna io lo gioco mid

Col tornado farmi una wave intera e se trovi contro il pollo che si beccare gli levi tipo mezza vita
    è anche un champion piuttosto safe, spesso ci buido il soulstealer per la marea di assist che fa. E dal momento che non muore mai, a 20 stack ci arrivi in fretta

Comunque ho da poco preso Diana, mi date qualche consiglio su come buildarla e giocarla?

Registrato il
    12-10
    Citazione An Atheist God Visualizza Messaggio
    è anche un champion piuttosto safe, spesso ci buido il soulstealer per la marea di assist che fa. E dal momento che non muore mai, a 20 stack ci arrivi in fretta

Comunque ho da poco preso Diana, mi date qualche consiglio su come buildarla e giocarla?
    guarda in OP c'è la build di diana, io seguo quella è mostruosa..

va giocata mid jungler o top, io la preferisco mid ma poi vedi tu..

sei sempre molto forte ma priam del 6 senza il gap closer è un pelo più difficile, dopo il 6 metti la q sul champ e premi R W E aspetti la Q e ancora RR ignite ed è mroto se non già morto prima, ovviamente in tutot questo qualche AA ci stà soprattutto con la passiva..
    Ultima modifica di miky87; 16-06-2013 alle 12:04:40

Pag 21 di 35 PrimoPrimo ... 111819202122232431 ... UltimoUltimo