[87] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)* - Pag 23
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 23 di 35 PrimoPrimo ... 132021222324252633 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 331 a 345 di 519

Discussione: [87] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

Cambio titolo
    Citazione The Fresh Prince Visualizza Messaggio
    Ma il rework di Sivir sara' solo grafico o cambiera' anche lo skillset?
    Pare solo grafico, mentre con Sion dovrebbe cambiare anche lo skillset

Qli
    Ospite
    Citazione Kyerrid Visualizza Messaggio
    Ma è la mia AD Carry preferita ç_ç
    Purtroppo però ti devo dare ragione, senza compagni che difendono basta aver contro qualcuno di abbastanza intelligente nel focus ed hai finito di giocare.
    non dipende dai compagni in realtà, quello vale per gli ad carry buoni. sivir fa schifo, ha un range minimo, ha lo scudo per evitare lo stun dell'irelia di turno? wow grande, peccato che irelia le fara botrk addosso e in 3 secondi ciao ciao sivir. questo vale per qualsiasi bruiser/assassino. i compagni non posso fare altro che piangere quando qualcuno gli picka sivir come carry.

comunque vorrei farvi notare una cosa abbastanza assurda: aatrox scala a 100% ap sulla ulti (400 danni base +100% AP ) e la W offensiva scala a 100% bonus AD. really?
    Ultima modifica di Qli; 16-06-2013 alle 14:19:58

Utente L'avatar di Dragut0
    Registrato il
    10-10
    Citazione Qli Visualizza Messaggio
    non dipende dai compagni in realtà, quello vale per gli ad carry buoni. sivir fa schifo, ha un range minimo, ha lo scudo per evitare lo stun dell'irelia di turno? wow grande, peccato che irelia le fara botrk addosso e in 3 secondi ciao ciao sivir. questo vale per qualsiasi bruiser/assassino. i compagni non posso fare altro che piangere quando qualcuno gli picka sivir come carry.

comunque vorrei farvi notare una cosa abbastanza assurda: aatrox scala a 100% ap sulla ulti (400 danni base +100% AP ) e la W offensiva scala a 100% bonus AD. really?
    Tipo che lo dico da 5 pagine?

Citazione Balu Persli
    Porco Diaz , facevo i buchi , danni che non stavano ne in cielo ne in terra

Non-Utente L'avatar di Malacath 46
    Registrato il
    10-07

La E ha 60% di ap ratio.
    Immagino che fra poco vedremo i primi Aatrox ap mid.

Qli
    Ospite
    Citazione Dragut0 Visualizza Messaggio
    Tipo che lo dico da 5 pagine?
    mi sono perso i post

Utente L'avatar di Eleven
    Registrato il
    09-10
    come lo buildi tu e come lo builda lui?
    Lui starta ring,poi prende il secondo ring, poi scarpe magic pene, poi rabadon , poi lich bane ed items situazionali.

Io faccio 1 ring,scarpe, morello,altro libricino da cd red (quello da 800gold),rabadon,lich bane ecc.

Il morello ed il libricino ti danno quello che basta per avere la Q ogni 6 secondi che diventa insostenibile per l'altro mid ed in questo modo lo obblighi al recall frequente o a rischiare e stare di più in lane rendendolo facilmente gankabile o magari anche killabile se fa un errore. Poi hai il mana bonus per stare meglio in lane e sei meno dipendente dal reset.

In tutte le team fights entrava subito,faceva una Q ed attivava la W in mezzo a tutti facendosi esplodere in un secondo... completamente inutile. Solo verso la fine ha iniziato ad entrare in tf leggermente più tardi spammando triple ed infatti hanno vinto.

ahimé, questo discorso lo farei un po' con tutti gli adc adesso. In questa season li soffrono tantissimo i bruiser

Qli
    Ospite
    Citazione Eleven Visualizza Messaggio
    Lui starta ring,poi prende il secondo ring, poi scarpe magic pene, poi rabadon , poi lich bane ed items situazionali.

Io faccio 1 ring,scarpe, morello,altro libricino da cd red (quello da 800gold),rabadon,lich bane ecc.

Il morello ed il libricino ti danno quello che basta per avere la Q ogni 6 secondi che diventa insostenibile per l'altro mid ed in questo modo lo obblighi al recall frequente o a rischiare e stare di più in lane rendendolo facilmente gankabile o magari anche killabile se fa un errore. Poi hai il mana bonus per stare meglio in lane e sei meno dipendente dal reset.

In tutte le team fights entrava subito,faceva una Q ed attivava la W in mezzo a tutti facendosi esplodere in un secondo... completamente inutile. Solo verso la fine ha iniziato ad entrare in tf leggermente più tardi spammando triple ed infatti hanno vinto.
    onestamente mi piacciono entrambe le build, la sua mi sembra più conservativa, la tua molto più offensiva

Citazione An Atheist God Visualizza Messaggio
    ahimé, questo discorso lo farei un po' con tutti gli adc adesso. In questa season li soffrono tantissimo i bruiser
    assolutamente vero, ma c'è differenza tra essere varus / cait / ez e sivir, solo per fare alcuni esempi

Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    janna è veramente figo come support, mi piace! prossimo acquisto, ora mi sono preo Mao
    Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
    NintendoID: lucrezio87
    Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
    Steam: lucrezio87

Unreal Powner L'avatar di Mario Dj
    Registrato il
    05-06
    Citazione An Atheist God Visualizza Messaggio
    Ho notato che corki è l'adc meno popolare del gioco, eppure come pick a me non dispiace, per quanto non sia molto bravo nel ruolo. Come mai?
    dopo il nerf della trinity è morto, perchè è mezzo ad caster con consumi di mana mostruosi, quindi senza item che danno mana è inutile, e se gli fai item con mana non fa buoni danni

Muntaner
    Ospite
    Sivir è forte in lane se riesce a piazzare la Q che fa male e se con gli scudi si para gli attacchi del Taric/Leona/Blitz di turno. Ma in teamfight, meh, come detto da Qli

Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Citazione Mario Dj Visualizza Messaggio
    dopo il nerf della trinity è morto, perchè è mezzo ad caster con consumi di mana mostruosi, quindi senza item che danno mana è inutile, e se gli fai item con mana non fa buoni danni
    e la manamune?

Qli
    Ospite
    a mio parere con questa patch kayle ha superato tutti in termini di broken champ

a parte thresh

Utente L'avatar di Dragut0
    Registrato il
    10-10
    E pensare che una volta facevo cagare con tristana , ora riesco a vincerci anche le ranked dove kennen AD top parte 1-6 contro wukong che starta con tiamat

Citazione Balu Persli
    Porco Diaz , facevo i buchi , danni che non stavano ne in cielo ne in terra

Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    simpatica eve! Partita vinta in non so che modo visto che non avevamo frontline (eve, lee, cait, zyra, lux) vs un team zac, wukong, thresh, blitz e kata . Da solo wukong non ce l'ha fatta a carryare il suo team

Pag 23 di 35 PrimoPrimo ... 132021222324252633 ... UltimoUltimo