non dipende dai compagni in realtà, quello vale per gli ad carry buoni. sivir fa schifo, ha un range minimo, ha lo scudo per evitare lo stun dell'irelia di turno? wow grande, peccato che irelia le fara botrk addosso e in 3 secondi ciao ciao sivir. questo vale per qualsiasi bruiser/assassino. i compagni non posso fare altro che piangere quando qualcuno gli picka sivir come carry.
comunque vorrei farvi notare una cosa abbastanza assurda: aatrox scala a 100% ap sulla ulti (400 danni base +100% AP) e la W offensiva scala a 100% bonus AD. really?
Ultima modifica di Qli; 16-06-2013 alle 14:19:58
Lui starta ring,poi prende il secondo ring, poi scarpe magic pene, poi rabadon , poi lich bane ed items situazionali.
Io faccio 1 ring,scarpe, morello,altro libricino da cd red (quello da 800gold),rabadon,lich bane ecc.
Il morello ed il libricino ti danno quello che basta per avere la Q ogni 6 secondi che diventa insostenibile per l'altro mid ed in questo modo lo obblighi al recall frequente o a rischiare e stare di più in lane rendendolo facilmente gankabile o magari anche killabile se fa un errore. Poi hai il mana bonus per stare meglio in lane e sei meno dipendente dal reset.
In tutte le team fights entrava subito,faceva una Q ed attivava la W in mezzo a tutti facendosi esplodere in un secondo... completamente inutile. Solo verso la fine ha iniziato ad entrare in tf leggermente più tardi spammando triple ed infatti hanno vinto.
janna è veramente figo come support, mi piace! prossimo acquisto, ora mi sono preo Mao![]()
Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
NintendoID: lucrezio87
Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
Steam: lucrezio87
Sivir è forte in lane se riesce a piazzare la Q che fa male e se con gli scudi si para gli attacchi del Taric/Leona/Blitz di turno. Ma in teamfight, meh, come detto da Qli
a mio parere con questa patch kayle ha superato tutti in termini di broken champ
a parte thresh
simpatica eve! Partita vinta in non so che modo visto che non avevamo frontline (eve, lee, cait, zyra, lux) vs un team zac, wukong, thresh, blitz e kata. Da solo wukong non ce l'ha fatta a carryare il suo team