[87] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)* - Pag 31
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 31 di 35 PrimoPrimo ... 2128293031323334 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 451 a 465 di 519

Discussione: [87] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

Cambio titolo
    Qli
    Ospite
    Citazione correzioni di kuku
    non so se è solo una mia impressione, ma questa è la mia opinione sui campioni usciti "recentemente" fino a oggi:

nautilus: 4 CC di cui diversi aoe ed altri impossibili da non applicare (autoattacco dopo uno qualsiasi degli altri), grab. Beh su nautilus sono d'accordo : ho testato personalmente che è forte pure come support

lulu: ap carry travestito da support con 80% slow aoe a lvl 1 ed ulti che equivale ad una ulti di nasus/renekton + slow aoe + knock up intorno al bersaglio. Ma che c'entrano Nasus e Renekton, la ulti di lulu mica fa male ad area . Inoltre da quando hanno nerfato l'ap ratio della Q non è un granchè come AP carry.

hecarim: nobrainer che passa correndo attraverso le wards rendendole inutili, il suo gameplay è: E -> QQQQQQQQQQ; quando ha il 6 diventa più difficile: E -> R -> QQQQQQQQQ. nerfano nocturne e mettono questa roba qua. K.

varus: ap carry che trasla in ap+ad carry quando ha items, ulti di cait imbloccabile sulla Q a costo 70/90 mana, 15% hp max del bersaglio in danno magico ogni 3 attacchi, 45% slow e 50% riduzione healing su una singola spell aoe che procca i 15% hp max dmg (LOL), ulti di morgana 2.0 sulla ulti. Ma perchè ap carry , il grosso del danno rimane AD , la ulti non ha un danno comparabile con la ulti di morgana e puo' essere rotta piu' facilmente, inoltre è difficile proccare la W su tanti bersagli insieme..senza Runaan, che fa schifo comunque.

darius: bilanciato K.

draven: buona fortuna se siete contro draven + alistar che maxa la E. meccaniche complesse da imparare ma ripaga facendo 45% bonus damage ad a livello 1 e 85% a livello 9 (LOL), ulti di sivir sulla W ma col doppio dell'attack speed, knock qualcosa sulla E + slow, ulti che fa questo male:

750 + 220% bonus ad se la lanci sul nemico davanti a te che ti sta duellando. con draven non si può fare 1v1 tra carries.
    Beh è normale , Draven ripaga per la difficoltà di gameplay.. e col fatto che in lane è molto piu' forte che in teamfight imho.

jayce: a 12 minuti ha solo una goccia? fa più male di te. shurelia aoe gratuita, semi shurelia personale spammabile, la Q potenziata è inevitabile se non col flash e fa 392 + 168% bonus AD, 3 attacchi a velocità 2.5 con 130% di danno, martellata da 20% target max hp + 100% bonus ad (LOL) sulla E.
    Jayce è abbastanza OP , piu' che altro per il fatto che puoi avere una muramana molto molto presto. E' un'altro di quei champion che rewarda la difficoltà di gameplay comunque.

zyra: uscita completamente broken sia di skillset che di danno, le è rimasto lo skillset assurdo e un danno superiore alla media. passiva bilanciata, Q bilanciata, 20% cdr free + possibilità di creare piante che fanno un male assurdo e slowano del 30% (all'inizio si faceva solo baron) ancora bilanciato, ma il miglior snare aoe del gioco e la sua ulti che occupa tre quarti dello schermo la rendono uno degli eroi più forti e belli di avere in team in assoluto.
    Zyra è forte , continuo a preferirla come mid personalmente.

diana: ap carry tanky, finalmente bilanciata dopo tante patches. Non saprei ; un personaggio che tanka cosi' tanto non puo' avere quel danno. Dovrebbero semplicemente ridurre il ratio dello scudo o cambiarlo.

rengar: mi è difficile giudicare. Secondo è abbastanza bilanciato ; ma dovrebbero cambiare la ulti di nuovo.

syndra: bilanciata.

kha zix: mi sembrava sgravo all'uscita ed ora lo è di più. l'unico assassino in grado di andare melee sul target ed uscirne illeso, solitamente solo per saltare su un altro bersaglio ed uscirne di nuovo vivo. dopo la patch la Q ha un danno incredibile. miglior assassino del gioco con zed prenerf (ora non so come sia zed). Kha è op , lo sappiamo tutti.

elise: ennesimo eroe che non ha bisogno di buildare danno perchè ha la stupidissima e brokenissima meccanica di danno in base agli hp del nemico. Q a livello 1 fa 9% di hp current (questo la pone sotto i champion con danno % hp max come jayce da questo punto di vista). spiderlings bilanciati, CC bilanciato, ma ha la brokenissima meccanica dell'intarghettabilità, che su di lei diventa più assurda perchè può scendere in modi molto creativi per scappare o gap-closare come nessun altro credo. in generale, uno degli eroi recenti più bilanciati e comunque uno dei più forti del gioco. all'LCS la giocano in continuazione.

zed: nerfiamo talon? ecco talon v10.0: 2 volte il suo danno (oggi all'LCS ha fatto 100%-0% facendo R E botrk ed un attacco su un bruiser). 10% max hp dmg sulla passiva (...), Q W ed E bilanciate finchè non arriva al 6, dove ottiene la condanna a morte definitiva. intarghettabilità (...) + gap closer + nuke delle proporzioni di veigar. in lane è difficilissimo gankarlo ed ha buona capacità di clearing. 25% free ad (LOL). miglior assassino del gioco pre nerf, ora è probabilmente il secondo. Sarà stato feedato\farmato a bestia ma concordo che sia il nuovo talon.

nami: a me sembra unreliable ma sembrano considerarla tutti fortissima. Probabilmente il support non tank migliore ; i suoi cc sono 2 knockup ad area non riducibili da tenacity e ha pure uno slow che potenzia gli attacchi. La passiva puo' essere molto utile.

vi: debole secondo me, però ganks eccellenti dal 6 in poi.

thresh: secondo me, il peggior skillset design del gioco. questo coso è semplicemente OP sotto ogni aspetto, ed alla release era così ritardatamente overpowered che lo hanno nerfato dopo una settimana invece di far passare il solito rp-mesetto. armor ed ap gratis in costante crescita per tutto il game. grab v2.0 sulla Q, totalmente OP. la W è la skill più forte del gioco a mio parere. E anti-channels + slow aoe. ulti che slowa del 99% (LOL) e fa 550 + 100% ap damage. è il mio unico permaban. A me non è mai piaciuto ma tutti sembra che lo considerino il miglior support tanky..

quinn: adc bilanciato solo perchè draven, varus ed ezreal gli cagano in testa come a tutti gli altri adc. Secondo me è sottotono rispetto alla media degli ADC.

zac: mundo v2.0. miglior sustain del gioco, resourceless. la Q è la Q di mundo v10.0 essendo aoe e colpendo tutti nell'aoe. W che fa max hp % dmg aoe (LOOOOL...). E con range allucinante e cd ridicolo, su zac è praticamente ovvio lo spirit visage quindi almeno 20% cdr, in pratica zac ingaggia da un km e poi reingaggia durante la battaglia. ulti di malph v2.0 sulla R. almeno 6 secondi di puro terrore sul carry avversario che tenta disperatamente di non essere knock uppato da questo proiettile partito da un km che ha tenacity gratis, movespeed aumentata del 50% e non subisce danni. durante i rimbalzi può usare la W per danni assurdi sul team nemico. infine, zac non muore. con lui è iniziata a quanto pare la nuova tendenza delle passive ridicolamente forti simil-guardian angel...

La ulti di zac puo' knockuppare uno stesso bersaglio una volta sola e comunque è un personaggio che in late non ha danno a meno che non sia feedato. Come jungler lo vedo bene ovviamente, in early e mid game è piuttosto forte e fa dei bei gank. Dovrebbero aumentare il CD della E a livello alto comunque non puo' saltare 3-4 volte in un tf.

lissandra: a mio parere, un'altra zyra: una marea di CC aoe e se non avrà successo come mid laner, lo avrà di sicuro come support.

ora, tra le ultime 20 uscite, ci sono almeno 15 che si piazzano tra i migliori champions del gioco e rimpiazzano totalmente i vecchi che facevano il loro stesso lavoro (malphite + mundo = zac ad esempio). la mia impressione è che questo gioco rischia di fare la fine di HoN, con la differenza che ha molti più giocatori e quindi potrebbe sopravvivere... ma in modo del tutto sbilanciato. in S2 nerfava irelia, in S3 esce thresh.
    lulu dà 600 hp con la ulti, per quello intendevo che è come quella di nasus e renek, ovviamente non dà il danno.

la ulti di varus è molto più difficile da eliminare di quella di morgana: morgana ha bisogno di posizionarsi in mezzo ai nemici e sopravvivere per 3 secondi, il che richiede una zhonya (3200 gold) e spesso il flash. varus ha effetto istantaneo sul bersaglio principale, zoning enorme per tutta la teamfight grazie allo spread e soprattutto, anche se non lo sanno in molti, se il primo bersaglio usa QSS o gli viene usato sopra il Crucible, l'effetto rimane in quella posizione e lo spread continua. in early game fa più danno ap che ad.

non è normale ripagare una maggiore difficoltà con un campione che di fatto outclassa quasi tutti gli altri nella sua categoria. lee sin ha subito pesanti nerfs in passato ed è difficilissimo.

jayce non è difficile da giocare, anzi.

zac fa dei danni assurdi per tutto il game e scalando con gli hp max dei nemici aumentano nel tempo, specialmente se ci fai un liandry. non ho detto che può saltare 3 4 volte ma 2 volte succede quasi in ogni teamfight. non ho nemmeno detto che può knock uppare più di una volta ma una è sufficiente solitamente ad esporre il bersaglio a sufficienza al proprio team... la ulti è meglio di quella di malph a mio parere.

non mi rispondere più così che poi risponderti in questo modo è un macello

Citazione miky87 Visualizza Messaggio
    qli non dire che la ultima di zac è come quella di malphite su questo forum ti potrebbero mangiare vivo!!!!
    inoltre non dire che molti di questi campioni sono assurdamente forti dopo averti mangiato ti uccidono una seconda volta..
    non me ne importa niente, secondo me la ulti di zac è più forte di quella di malph.

Citazione Valiant Visualizza Messaggio
    Qli (ma anche chiunque altro), se ti va mi fai un'analisi simile su Ezreal? Sono curioso visto che l'hanno nerfato varie volte e rimane sempre forte. è naturalmente sgravo per il kit che ha, oppure altro?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    io sono uno di quelli che odiava avere ezreal in team prima della S3 perchè non faceva danno. slem0th me ne parlava come del miglior carry ed io lo ritenevo il peggiore e così l'ho comprato per provare con mano, e mi sono trovato per le mani un coso che buildato ad normale non rendeva, quindi lo buildavo ad caster (BT LW niente crit) ed era efficace fino al mid game poi faceva schifo.

la S3 l'ha reso broken grazie agli oggetti nuovi: gauntlet, muramana, ancient lizard, volendo botrk ed ora è uno Q-spam bot.

Citazione MaestroKakashi Visualizza Messaggio
    parlo da utilizzatore accanito di lulu

guarda che non è cosi semplice da usare come pensi
    lo slow costa un botto all'inizio ed è facilissimo mancare il bersaglio, lo scudo para meno degli altri supp come janna
    invece non hai nominato la polymorph, la uso quando siamo in fight e un champ carry non fa nulla per 2 secondi
    wut? . non è facile metterla su entrambi i bersagli, ma su uno se manchi sei bad e basta.

il polimorph è il tipico CC dei support solo che più debole.

la E si può usare aggressivamente e fa un male cane.

Citazione Dark Yami Visualizza Messaggio
    La ulti di Zac è completamente diversa da quella di Malphite, dai a parte che deve prima caricare la E, quindi se qualcuno va mezzo secondo in misspositioning non puoi beccarlo, ma poi non fa knockup, fa knockaside e il tempo in cui sei knockato è molto inferiore
    è vero sle, però crea un delirio di disruption nel team nemico, fa malissimo e non è counterata completamente dal flash. messa insieme al resto del kit è incredibilmente forte

YYF è stato un giocatore di dota fino al 2011 almeno, potrebbe essersi spostato un attimo su LoL
    Ultima modifica di Qli; 17-06-2013 alle 14:05:44

slEM0takuh L'avatar di Dark Yami
    Registrato il
    08-07
    Citazione Qli Visualizza Messaggio
    è vero sle, però crea un delirio di disruption nel team nemico, fa malissimo e non è counterata completamente dal flash. messa insieme al resto del kit è incredibilmente forte
    Sì è fortissima, però è diversa

LoL
    Teeto pls
    Hearthstone Slemo#2621
    Steam Slemokun
    Codice Amico 3DS 0387 9661 1388
    PoE RainOfSlemos

Qli
    Ospite
    Citazione Dark Yami Visualizza Messaggio
    Sì è fortissima, però è diversa
    vero, è meglio

Utente L'avatar di Sharx
    Registrato il
    08-12
    Citazione Kukulcan Visualizza Messaggio
    Build tipo liandri e abyssal sono viable solo in lane, in jungle non c'è abbastanza farm per arrivare ad avere build significative in tempo utile.

Comunque zac è forte per quanto riguarda i controlli ; per i danni ci sono champion migliori . Zac fa danni rilevanti solo se feedato.
    Zac ha bisogno solo del Wraith.
    Poi Visage + Locket e cappi CDR spendendo 6000g.
    Manco ha bisogno degli stivali rank2, anzi, io non faccio nemmeno quelli rank1, prima di finire il Wraith.

Late game, se si sta snowballando si può azzardare un Liandri, altrimenti non c'è alcun motivo di buildare qualsiasi cosa non sia un Randuin's Omen.

A parte le teamfight, molti squishies li uccide con una combo, ulti compresa (early-mid game).

Qli
    Ospite
    Citazione Sharx Visualizza Messaggio
    Zac ha bisogno solo del Wraith.
    Poi Visage + Locket e cappi CDR spendendo 6000g.
    Manco ha bisogno degli stivali rank2, anzi, io non faccio nemmeno quelli rank1, prima di finire il Wraith.

Late game, se si sta snowballando si può azzardare un Liandri, altrimenti non c'è alcun motivo di buildare qualsiasi cosa non sia un Randuin's Omen.

A parte le teamfight, molti squishies li uccide con una combo, ulti compresa (early-mid game).
    io il locket non ce lo vedo proprio. wraith, spirit visage, 4% dalle masteries è 34% cdr. a quel punto sunfire e poi il randuin's.

Utente L'avatar di the deSKtructor
    Registrato il
    02-05
    Citazione Kael'Thas Visualizza Messaggio
    comunque Yorik che feeda Lee Sin top non lo avevo mai visto
    Lee è un pick discretamente buono contro Yorick.

Utente L'avatar di Sharx
    Registrato il
    08-12
    io il locket non ce lo vedo proprio. wraith, spirit visage, 4% dalle masteries è 34% cdr. a quel punto sunfire e poi il randuin's.
    Hai anche ragione, però il Locket è un item "cheap" che da abbastanza armor per affrontare il midgame, e l'attiva imho vale tutto l'oro che costa (poi da anche HP regen, che early/mid game è ottima, anche se in teamfight non serve a una mazza).
    Mi trovo spesso ad assorbire parte dell'AoE degli avversari col Locket, in soloQ, dove le AoE comp sono più comuni.

Poi il Randuin è la ciliegina sulla torta. Ma proverò a buildarlo al posto del locket, hai visto mai che in effetti abbia più successo.

EDIT: Ma se facessimo un thread/petizione per chiedere alla Riot di cambiare Sorcery?
    Da: 1 - 2 - 3 - 4 % CDR
    A: 1,25 - 2,5 - 3,75 - 5 % CDR

Quel 4 non lo posso vedere.
    Ultima modifica di Sharx; 17-06-2013 alle 14:49:05

Unreal Powner L'avatar di Mario Dj
    Registrato il
    05-06
    Citazione the deSKtructor Visualizza Messaggio
    E' sempre la solita storia, nessuno maina support agli elo bassi e ti ritrovi fondamentalmente a giocare 2v1 con un support che invece lo fa.
    non sto dicendo che da support non sali, ma 50+win e 8 loss non le fai se non sei in duo, a meno che non abbia avuto un culo pazzesco di beccarsi sempre un carry decente

Qli
    Ospite
    Citazione Sharx Visualizza Messaggio
    Hai anche ragione, però il Locket è un item "cheap" che da abbastanza armor per affrontare il midgame, e l'attiva imho vale tutto l'oro che costa (poi da anche HP regen, che early/mid game è ottima, anche se in teamfight non serve a una mazza).
    Mi trovo spesso ad assorbire parte dell'AoE degli avversari col Locket, in soloQ, dove le AoE comp sono più comuni.

Poi il Randuin è la ciliegina sulla torta. Ma proverò a buildarlo al posto del locket, hai visto mai che in effetti abbia più successo.

EDIT: Ma se facessimo un thread/petizione per chiedere alla Riot di cambiare Sorcery?
    Da: 1 - 2 - 3 - 4 % CDR
    A: 1,25 - 2,5 - 3,75 - 5 % CDR

Quel 4 non lo posso vedere.
    concordo pienamente sul locket eh, uno a team è praticamente obbligatorio, uno degli items più cost efficient, ma proprio per questo di solito lo fanno il jungler o il support (tu forse parlavi di zac jungle? perchè in quel caso starebbe benissimo).

sorcery era così in s2 mi sembra, poi hanno cambiato io non posso vedere la mastery del danno aumentato in percentuale. 0.67%-1.33%... really? fa rabbrividire . facessero 1%-2%-3%

Urek Mazino L'avatar di lorenzogt
    Registrato il
    01-07
    Qualcuno si vuole fare una partitella?

Muntaner
    Ospite
    Una Sona che vince e basta? Venisse a bronzo III dove sono io, voglio vedere se ce la fa coi carry che girano

Utente L'avatar di Sharx
    Registrato il
    08-12
    concordo pienamente sul locket eh, uno a team è praticamente obbligatorio, uno degli items più cost efficient, ma proprio per questo di solito lo fanno il jungler o il support (tu forse parlavi di zac jungle? perchè in quel caso starebbe benissimo).

sorcery era così in s2 mi sembra, poi hanno cambiato io non posso vedere la mastery del danno aumentato in percentuale. 0.67%-1.33%... really? fa rabbrividire . facessero 1%-2%-3%
    Parlavo proprio di Zac in giungla, con quei gank è spettacolare ("come... UNA CATAPULTA" cit.).
    Però ho provato Randuin al posto di Locket, e la cosa positiva è che così posso skippare il Locket se voglio, in favore del Liandri come quarto oggetto. Penso che proverò questa build un altro pò, mi sembra più adatta alla soloQ di quella che usavo prima, visto che il danno extra fa sempre molto comodo (quando hai Diana mid che va 0-6, sai già che late game il tuo team non avrà molto killing potential, senza un piccolo boost da parte tua).

Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    ok mi refoundo Vi e sticaxxi, e mi prendo o Zac o Voli..

molto indeciso

Zac lo si gioca Top o Jungle giusto? Voli? idem?
    Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
    NintendoID: lucrezio87
    Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
    Steam: lucrezio87

Utente L'avatar di Sharx
    Registrato il
    08-12
    Citazione Kael'Thas Visualizza Messaggio
    ok mi refoundo Vi e sticaxxi, e mi prendo o Zac o Voli..

molto indeciso

Zac lo si gioca Top o Jungle giusto? Voli? idem?
    Sì, entrambi.
    Solo che imho al momento conviene Zac, Voli jungler ha ricevuto la nerfbat sulla Q.
    Anche Zac è stato nerfato, ma fa ancora troppi danni.

Poi ogni tanto trovi l'insolito Voli/Zac support, sono "esperimenti" divertenti.
    Imho Zac si potrebbe giocare anche mid, ma non ho mai provato.

Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    il fatto è che forse Zac è più divertente da giocare, ma Voli mi piace troppo e come scritto da Qli molti lo sottovalutano ma con la ulti fa una caterva di danni tra quella e il morso

sembra che sto prendendo la mano con Mao.. fa davvero i buchi nei gank
    Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
    NintendoID: lucrezio87
    Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
    Steam: lucrezio87

Pag 31 di 35 PrimoPrimo ... 2128293031323334 ... UltimoUltimo