Anche io sto giocando online nei ritagli di tempo e concordo con quello che hai detto prima.
Non sopporto proprio i player che vanno all'arrembaggio da soli, ma nessuno ha ancora capito che in questo gioco vince l'unione? Se si sta vicini oltre che avere maggior potenza d'attacco, hai anche la possibilità di farti curare o per lo meno vendicare
Però non ho ancora capito come funziona la storia dei clan, riusciresti a spiegarmela?![]()
Ma uno mica sarebbe stato costretto a farlo.
E uno che sta cercando di sopravvivere ce lo vedo benissimo a spostare un attimo il corpo dietro l'angolo in modo da non allarmare immediatamente i presenti. Dopotutto un approccio stealth, almeno inizialmente, è contemplato, non stiamo parlando di Uncharted.
Aiutino:
Spoiler:
Dipende, perchè non ho ben capito il tutto nemmeno io ^^" In pratica ad ogni partita fai tot punti (tra uccisioni, abbattimenti, rianimazioni, marcature, creazione di oggetti, doni, cure ecc..); tali punti sono rappresentati dagli ingranaggi che ogni tot si tramutano in scorte. All'inizio hai 5 membri nel tuo clan, se recuperi più scorte del necessario (quindi un numero superiore a 3 se non ricordo male), aumenti la grandezza del tuo clan e sblocchi personalizzazioni. Ogni partita è un giorno di una settimana, ogni tot giorni hai una missione di 3 giorni in cui devi soddisfare delle condizioni a tua scelta con determinati effetti (per esempio avevo da curare 5 - 10 - 15 persone, se ne curavo meno di 5 il clan diminuiva del 60%, poi 40%, 20% ed infine 10% con 15 cure). Se prendi meno scorte del necessario alcuni membri si ammalano o diventano affamati, se continui a perdere credo che muoiano fino a far scomparire il clan.
P.S. puoi associare il gioco a FB, come membri del clan mette le persone della tua lista amici, con foto del profilo e frasi random (del tipo Tizio sta riparando recinzione nord, ecc.)
P.P.S. aggiungimi pure tuHo microfono.
Grosso modo è una specie di simpatico cambio rispetto al classico sistema di EXP e soldi nei giochi online.
Poi,dato che con la crescita del gruppo devi ottenere sempre più risorse ti obbliga ad essere più attivo ed impegnato nelle partite completando le mission, creando oggetti, rianimado, curando, segnando la posizione dei nemici etc
porca miseria,dovrebbero farlo anche su altri giochi una cosa simile
Non esistono i livelli.
Quelle sono le missioni che porti a termine.
Il sistema sembra complicato all'inizio. A ogni partita devi raggiungere un certo numero di scorte (il fabbisogno giornaliero, che viene anche indicato nel menu), ma tra affamati e malati, spesso non si arriva al numero richiesto e lì ogni tanto spunta fuori una missione. Puoi scegliere la categoria che ti pare (abbattimenti, esecuzioni, cure, rianimazioni, abbattimenti con una certa arma etc) e devi completare la missione in 3 giornate (partite). Più vai avanti e più diventa difficile, perché una volta completata una categoria, se la ripeti il numero da raggiungere aumenta (all'inizio ad esempio ti chiede 9 abbattimenti in 3 partite, poi 25). E ovviamente più missioni completi, più vai avanti con le settimane, e più il rischio sale. Io ero arrivato alla 12a settimana e mancavano uno o due giorni al traguardo, poi è arrivata una missione con il 100% di rischio della popolazione e ho perso tutto. Ho ricominciato con le Luci, ma è da una settimana che non gioco.![]()
Due domande veloci:
- come si ricarica l'arma?
- come la si modifica?