[9] [TU] The Last of Us - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 39 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 136 a 150 di 572

Discussione: [9] [TU] The Last of Us

Cambio titolo
    MAH! L'avatar di macca 1988
    Registrato il
    05-04
    Citazione Hickem Visualizza Messaggio
    Io sto giocando online e mi sto trovando discretamente. Ovviamente quelli che pensano sia COD e che quindi basta andare sparati ci sono, ma ci sono anche quelli che sanno come fare.
    L'importante è muoversi tutti insieme e che ci si copra le spalle.
    Ora ho fatto una buonissima partita Già, se hai buoni soci è divertente, altrimenti diventa frustrante >_> Comunque aggiungimi se vuoi, Macca_88

Utente L'avatar di Lochart
    Registrato il
    04-06
    Citazione macca 1988 Visualizza Messaggio
    Ora ho fatto una buonissima partita Già, se hai buoni soci è divertente, altrimenti diventa frustrante >_> Comunque aggiungimi se vuoi, Macca_88
    Anche io sto giocando online nei ritagli di tempo e concordo con quello che hai detto prima.
    Non sopporto proprio i player che vanno all'arrembaggio da soli, ma nessuno ha ancora capito che in questo gioco vince l'unione? Se si sta vicini oltre che avere maggior potenza d'attacco, hai anche la possibilità di farti curare o per lo meno vendicare

Però non ho ancora capito come funziona la storia dei clan, riusciresti a spiegarmela?

Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Citazione peaches Visualizza Messaggio
    No, avrebbe appesantito inutilmente il gameplay.
    Joel non è un agente speciale e non va tanto per il sottile, affrontare il gioco in modalità full-stealth è il modo ideale per rovinarselo.
    Ma uno mica sarebbe stato costretto a farlo.
    E uno che sta cercando di sopravvivere ce lo vedo benissimo a spostare un attimo il corpo dietro l'angolo in modo da non allarmare immediatamente i presenti. Dopotutto un approccio stealth, almeno inizialmente, è contemplato, non stiamo parlando di Uncharted.

Connor
    Ospite
    Aiutino:

Spoiler:
    Sono arrivato dove c'è la corrente con l'acqua e sono bloccato sopra un tubo assieme ad Ellie...che devo fare? O_O

Registrato il
    11-07
    Citazione Connor Visualizza Messaggio
    Aiutino:

Spoiler:
    Sono arrivato dove c'è la corrente con l'acqua e sono bloccato sopra un tubo assieme ad Ellie...che devo fare? O_O
    Spoiler:
    Se sei alla centrale idroelettrica, devi immergerti fino a una specie di capanno inabissato. Lì dentro, sul tetto, c'è una tavola incastrata che devi sbloccare per usarla come zattera per Ellie.

Registrato il
    05-04
    Citazione Lochart Visualizza Messaggio
    Anche io sto giocando online nei ritagli di tempo e concordo con quello che hai detto prima.
    Non sopporto proprio i player che vanno all'arrembaggio da soli, ma nessuno ha ancora capito che in questo gioco vince l'unione? Se si sta vicini oltre che avere maggior potenza d'attacco, hai anche la possibilità di farti curare o per lo meno vendicare

Però non ho ancora capito come funziona la storia dei clan, riusciresti a spiegarmela?
    Dipende, perchè non ho ben capito il tutto nemmeno io ^^" In pratica ad ogni partita fai tot punti (tra uccisioni, abbattimenti, rianimazioni, marcature, creazione di oggetti, doni, cure ecc..); tali punti sono rappresentati dagli ingranaggi che ogni tot si tramutano in scorte. All'inizio hai 5 membri nel tuo clan, se recuperi più scorte del necessario (quindi un numero superiore a 3 se non ricordo male), aumenti la grandezza del tuo clan e sblocchi personalizzazioni. Ogni partita è un giorno di una settimana, ogni tot giorni hai una missione di 3 giorni in cui devi soddisfare delle condizioni a tua scelta con determinati effetti (per esempio avevo da curare 5 - 10 - 15 persone, se ne curavo meno di 5 il clan diminuiva del 60%, poi 40%, 20% ed infine 10% con 15 cure). Se prendi meno scorte del necessario alcuni membri si ammalano o diventano affamati, se continui a perdere credo che muoiano fino a far scomparire il clan.
    P.S. puoi associare il gioco a FB, come membri del clan mette le persone della tua lista amici, con foto del profilo e frasi random (del tipo Tizio sta riparando recinzione nord, ecc.)
    P.P.S. aggiungimi pure tu Ho microfono.

Autodidatta L'avatar di Tychus Findlay
    Registrato il
    08-09
    Dipende, perchè non ho ben capito il tutto nemmeno io ^^" In pratica ad ogni partita fai tot punti (tra uccisioni, abbattimenti, rianimazioni, marcature, creazione di oggetti, doni, cure ecc..); tali punti sono rappresentati dagli ingranaggi che ogni tot si tramutano in scorte. All'inizio hai 5 membri nel tuo clan, se recuperi più scorte del necessario (quindi un numero superiore a 3 se non ricordo male), aumenti la grandezza del tuo clan e sblocchi personalizzazioni. Ogni partita è un giorno di una settimana, ogni tot giorni hai una missione di 3 giorni in cui devi soddisfare delle condizioni a tua scelta con determinati effetti (per esempio avevo da curare 5 - 10 - 15 persone, se ne curavo meno di 5 il clan diminuiva del 60%, poi 40%, 20% ed infine 10% con 15 cure). Se prendi meno scorte del necessario alcuni membri si ammalano o diventano affamati, se continui a perdere credo che muoiano fino a far scomparire il clan.
    Grosso modo è una specie di simpatico cambio rispetto al classico sistema di EXP e soldi nei giochi online.
    Poi,dato che con la crescita del gruppo devi ottenere sempre più risorse ti obbliga ad essere più attivo ed impegnato nelle partite completando le mission, creando oggetti, rianimado, curando, segnando la posizione dei nemici etc

porca miseria,dovrebbero farlo anche su altri giochi una cosa simile

Dacya
    Ospite
    Certo che la creazione delle squadre è da rivedere.. Se è vero che il livello influisce poco, è anche vero che quelli alti hanno più esperienza e conoscono meglio mappe e stretegie. Possibile che sono sempre in squadra con niubbi? Ultima partita noi 3 1 1 0, contro due oltre il 20, uno mi pare 16 e un 7. Ovviamente i miei soci andavano ai quattro angoli della mappa, da soli. Chi è che gioca online? Almeno in squadra si fanno meno cazzate. Sto usando un pg medico per ora.
    Non esistono i livelli.

Quelle sono le missioni che porti a termine.

Il sistema sembra complicato all'inizio. A ogni partita devi raggiungere un certo numero di scorte (il fabbisogno giornaliero, che viene anche indicato nel menu), ma tra affamati e malati, spesso non si arriva al numero richiesto e lì ogni tanto spunta fuori una missione. Puoi scegliere la categoria che ti pare (abbattimenti, esecuzioni, cure, rianimazioni, abbattimenti con una certa arma etc) e devi completare la missione in 3 giornate (partite). Più vai avanti e più diventa difficile, perché una volta completata una categoria, se la ripeti il numero da raggiungere aumenta (all'inizio ad esempio ti chiede 9 abbattimenti in 3 partite, poi 25). E ovviamente più missioni completi, più vai avanti con le settimane, e più il rischio sale. Io ero arrivato alla 12a settimana e mancavano uno o due giorni al traguardo, poi è arrivata una missione con il 100% di rischio della popolazione e ho perso tutto. Ho ricominciato con le Luci, ma è da una settimana che non gioco.

Connor
    Ospite
    Citazione megatonante Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Se sei alla centrale idroelettrica, devi immergerti fino a una specie di capanno inabissato. Lì dentro, sul tetto, c'è una tavola incastrata che devi sbloccare per usarla come zattera per Ellie.
    Superato quel punto...subito dopo.

Spoiler:
    Praticamente, dopo che metto la scala a mò di ponte, passo. Vado avanti, dov'è c'è l'acqua e la corrente e sono bloccato...

Utente L'avatar di NeoMatrix89
    Registrato il
    04-06
    Qualcuno può scansionare la cover in alta risoluzione?

Registrato il
    05-04
    Citazione Dacya Visualizza Messaggio
    Non esistono i livelli.

Il sistema sembra complicato all'inizio. A ogni partita devi raggiungere un certo numero di scorte (il fabbisogno giornaliero, che viene anche indicato nel menu), ma tra affamati e malati, spesso non si arriva al numero richiesto e lì ogni tanto spunta fuori una missione. Puoi scegliere la categoria che ti pare (abbattimenti, esecuzioni, cure, rianimazioni, abbattimenti con una certa arma etc) e devi completare la missione in 3 giornate (partite). Più vai avanti e più diventa difficile, perché una volta completata una categoria, se la ripeti il numero da raggiungere aumenta (all'inizio ad esempio ti chiede 9 abbattimenti in 3 partite, poi 25). E ovviamente più missioni completi, più vai avanti con le settimane, e più il rischio sale. Io ero arrivato alla 12a settimana e mancavano uno o due giorni al traguardo, poi è arrivata una missione con il 100% di rischio della popolazione e ho perso tutto. Ho ricominciato con le Luci, ma è da una settimana che non gioco.
    Ora ne ho iniziata una con il 100%.. Ho appena iniziato la 6.. Ah, finalmente ho capito quel numeretto che cos'è! E il pallino che compare ad alcuni?

Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Citazione Dacya Visualizza Messaggio
    Non esistono i livelli.

che traguardo?

Registrato il
    11-07

Spoiler:
    Praticamente, dopo che metto la scala a mò di ponte, passo. Vado avanti, dov'è c'è l'acqua e la corrente e sono bloccato...
    Dopo di quel punto non ricordo di preciso

Chuck lover L'avatar di IlBorgo
    Registrato il
    07-07

Spoiler:
    Ma intendi la parte dove
    Spoiler:
    ti fai tutto il percorso sopra i container?Se sì devi semplicemente prendere la rincorsa e saltare
    Ultima modifica di IlBorgo; 24-06-2013 alle 14:34:37

L'avatar di Burger King
    Registrato il
    03-11
    Due domande veloci:
    - come si ricarica l'arma?
    - come la si modifica?

Pag 10 di 39 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo