Abbiam notato che purtroppo questa discussione è continuamente soggetta a comportamenti borderline e/o che violano il regolamento soprattutto dal punto di vista del flame quindi avviso che aumenteremo i controlli e la rigidità delle sanzioni evitando quindi di continuare a richiamare, ma intervenendo direttamente con sanzioni verso chi in tutto questo tempo è stato richiamato più volte (la maggior parte dei frequentatori assidui) e senza risultato.
Ci sono determinati utenti che continuano con atteggiamenti di disturbo da troppo tempo e che hanno compromesso nel tempo la discussione stessa.
Da chi persevera nelle provocazioni a chi, da intollerante, non riesce a portare pazienza verso nuovi o inesperti che richiedono un supporto maggiore della norma, a chi mantiene un'aria di saccenza nei confronti di chi invece è neofita o, semplicemente, magari è meno portato.
Questi atteggiamenti che portano inevitabilmente al flame devono finire altrimenti saremo costretti ad intervenire.
Chat pubblica di Gamesvillage in game: gamesvillage
Se il proprio elo nascosto è troppo basso (o siete Kuku), il vostro lp gain sarà basso ed il vostro lp loss alto. Welcome to S3, bitches.
Io le gioco quando non ho tempo di fare una partita normale...ebbene, nelle ultime dominion giocate il 90% delle volte inizio il game in 4v5 perchè uno del mio team è "afk" e si sveglia dal letargo dopo un paio di minuti (giusto il tempo utile a farci perdere la partita).
Io le gioco quando non ho tempo di fare una partita normale...ebbene, nelle ultime dominion giocate il 90% delle volte inizio il game in 4v5 perchè uno del mio team è "afk" e si sveglia dal letargo dopo un paio di minuti (giusto il tempo utile a farci perdere la partita).
Capita anche a voi? E' piuttosto frustrante
L'ultima dominion che ho fatto ho giocato 1v5 , gli altri 4 afk
Comunque ne ho all'incirca 200 giocate
Balu Persli
Porco Diaz , facevo i buchi , danni che non stavano ne in cielo ne in terra
Capita anche a voi? E' piuttosto frustrante
si a volte e nemmeno troppo di rado capita trovare un afk nelle dominion, purtroppo non è presa seriamente come modalità quindi la gente se si stanca o se sta facendo altro se ne va..
league of legend user: miky1987 on server: North America, Europe West, PBE
Io ho +40 in Dominion, ma l'occasionale ritardato... cioè, ritardatario, non me lo faccio mancare mai.
E' anche vero che +40 non è granchè d'altronde faccio dominion solo quando devo farmare IP a manetta, visto che è più conveniente delle classic normal (vincere o perdere non fa differenza, in media hai 40IP perdendo e 50IP vincendo, e le partite raramente durano più di 15 minuti).
Kha Zix Muramana + LW e passa la paura, carry come un animale.