Working Holidays
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Working Holidays

Cambio titolo
    Ozzy Osbourne
    Ospite

Working Holidays

Ciao a tutti,ho spesso sentito parlare di queste "vacanze lavorative". Qualcuno che le ha fatte o ha già informazioni potrebbe dirmi qualcosa al riguardo?
    Siamo in un periodo dell'anno in cui è ancora possibile richiedere questo specifico "visto" oppure è tardi?

Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Citazione Ozzy Osbourne Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,ho spesso sentito parlare di queste "vacanze lavorative". Qualcuno che le ha fatte o ha già informazioni potrebbe dirmi qualcosa al riguardo?
    Siamo in un periodo dell'anno in cui è ancora possibile richiedere questo specifico "visto" oppure è tardi?
    Dipende da dove vuoi andare e quando. Se vuoi farle in estate allora molto probabilmente è tardi, se vuoi andare questo autunno allora va bene. Poi naturalmente dipende da dove vuoi andare.

Utente fissacapre L'avatar di .eRIc.fiNe.
    Registrato il
    07-07
    La WH puoi farla per Australia, Nuova Zelanda e Canada, per quanto ne só. Io sono stato in NZ e posso dirti che non ci sono limitazioni sul periodo dell' anno, al massimo sul numero di visti rilasciabili per un determinato paese, ma sta cosa la fanno piú che altro per i paesi asiatici, non só nemmeno se l' Italia ha un tetto massimo di visti che possono dare. Devi essere solo nella fascia di etá fra i 18 e i 30 anni e non avere malattie particolari tipo tubercolosi o cose del genere (per gli italiani non é nemmeno richiesto un certificato medico). In teoria c'é pure una disponibilitá economica minima che devi avere per dimostrare che puoi sostenatarti per un certo periodo di tempo, ma non ho mai conosciuto nessuno a cui l' hanno chiesto, quindi puoi andare abbastanza tranquillo.

Ozzy Osbourne
    Ospite
    Citazione .eRIc.fiNe. Visualizza Messaggio
    La WH puoi farla per Australia, Nuova Zelanda e Canada, per quanto ne só. Io sono stato in NZ e posso dirti che non ci sono limitazioni sul periodo dell' anno, al massimo sul numero di visti rilasciabili per un determinato paese, ma sta cosa la fanno piú che altro per i paesi asiatici, non só nemmeno se l' Italia ha un tetto massimo di visti che possono dare. Devi essere solo nella fascia di etá fra i 18 e i 30 anni e non avere malattie particolari tipo tubercolosi o cose del genere (per gli italiani non é nemmeno richiesto un certificato medico). In teoria c'é pure una disponibilitá economica minima che devi avere per dimostrare che puoi sostenatarti per un certo periodo di tempo, ma non ho mai conosciuto nessuno a cui l' hanno chiesto, quindi puoi andare abbastanza tranquillo.
    Good A me interesserebbero sia Australia che Nuova Zelanda, nello specifico sto vedendo info da questo sito : http://www.immi.gov.au/visitors/working-holiday/417/

Fare l'application costa 115 dollari mi pare di aver capito, o sbaglio?

Registrato il
    07-07
    Good A me interesserebbero sia Australia che Nuova Zelanda, nello specifico sto vedendo info da questo sito : http://www.immi.gov.au/visitors/working-holiday/417/

Fare l'application costa 115 dollari mi pare di aver capito, o sbaglio?
    A quanto vedo qui: http://www.immi.gov.au/allforms/pdf/990i.pdf

Mi pare di capire sia 365 pere, praticamente paghi un dollaro al giorno per poter stare lí
    Ultima modifica di .eRIc.fiNe.; 30-06-2013 alle 14:49:56

festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Aspettate,ma cosa sono di preciso? "Vacanze" per modo di dire nel senso che è un modo come un altro per tentare di trovare lavoro in un'altra nazione oppure sono una sorta di scambio alla pari,nel senso che si va li per fare un lavoro già stabilito prima della partenza e in cambio ti fanno restare per tot mesi?

Registrato il
    07-07
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    Aspettate,ma cosa sono di preciso? "Vacanze" per modo di dire nel senso che è un modo come un altro per tentare di trovare lavoro in un'altra nazione oppure sono una sorta di scambio alla pari,nel senso che si va li per fare un lavoro già stabilito prima della partenza e in cambio ti fanno restare per tot mesi?
    É un visto lavorativo di un anno

Ozzy Osbourne
    Ospite
    365 sacchi + biglietto aereo di andata e ritorno (quest'ultimo è obbligatorio già alla partenza mi pare di capire). Devo fare due calcoli. Ad occhio ci vogliono almeno un 3000 euro di budget di partenza.

Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    365 sacchi + biglietto aereo di andata e ritorno (quest'ultimo è obbligatorio già alla partenza mi pare di capire). Devo fare due calcoli. Ad occhio ci vogliono almeno un 3000 euro di budget di partenza.
    Ma alla fine conviene?

L'avatar di dnt_wraiter
    Registrato il
    12-04
    Citazione megatonante Visualizza Messaggio
    Ma alla fine conviene?
    Meglio che stare qua a far niente
    In più la vera botta la da il biglietto aereo, il visto tutto sommato come prezzo non è male.
    'Cause I was all up in a piece of heaven
    while you burned in hell, no peace forever

Ozzy Osbourne
    Ospite
    Citazione megatonante Visualizza Messaggio
    Ma alla fine conviene?
    Guarda , se lo farò (e sottolineo se perchè è da pianificare bene) la vedo molto in ottica esperienza di vita diversa/cambiare aria/vedere un'altra parte del mondo.
    Non lo so se conviene a livello economico, però sentendone parlare in giro in 12 mesi di lavoro lì fai in effetti ben piu' di 3k euro. Bisogna vedere il costo della vita.