[48] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer! - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 507

Discussione: [48] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #76
    damasosos92
    Ospite
    Iniziamo con qualcosa di pesante, dai

    Aggiungo:

    Hitman: Absolution - Professional Edition
    A Game of Thrones - Genesis


    da Nuuvem a 8.94€

  2. #77
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    E finalmente batto la Flagship di FTL in tutte le sue forme, ho vinto!
    E senza perdere un singolo membro dell'equipaggio... A normale!

    Si merita un @...

    Yay!
    Ultima modifica di Affa; 2-07-2013 alle 20:08:03

  3. #78
    Ahmed3
    Ospite
    In questi giorni di forzato esilio ho completato Outcast.

    Avevo la versione CD allegata con il fu GMC, ma erano rovinati e il gioco non mi partiva.
    Ho dovuto aspettare più di una decina di anni per poter giocare a questo capolavoro.
    Sì. Capolavoro.
    Meravigliato che questo gioco del 1999 come avesse anticipato alcune caratteristiche dei giochi della generazione successiva. Senza Outcast credo che non avremmo avuto un Gothic. (Ma anche un proto motore fisico)
    Un gioco che pur sempre ha più di 12 anni sulle spalle e lo si vede nella grafica, nei sistemi di controllo, nella struttura delle mappa, nei crash occasionali e nei bug ma che non te lo fa pesare.
    Bellissimo. Le ore scorrevano senza problemi (anche se i bugs e i crash dell'isola di Okaar mi hanno messo alla prova) con una bella trama e un personaggio carismatico.
    Outcast è un tipo di gioco che non vedremo più, perchè i tempi sono cambiati; però ha trasceso la sua forma di gioco per diventare storia pura.

    Medaglia blu e tutti a casa.

    Medaglia rossa a Bioshock 2
    Disinstallato perché si è improvvisamente trasformato in francese e perché mi ha cancellato il mio profilo off-line di GFWL.
    I mortacci sua e de suo nonno.
    Il DVD è danneggiato e spesso non è letto. Se sarà a un prezzo bassissimo (e in italiano) durante il periodo umidiccio degli sconti estivi forse lo prenderò.
    Forse.

    Symphony.
    Lo ritengo un gradino superiore a Beat Hazard e a Audiosurf.
    Gioco bello testo e dalla bella faccia.

    Ritornato l'amore anche per il football con FM12, ma questa è tutt'altra storia.

    Installato Death to Spies, finito il tutorial, trovare il tempo per iniziarlo.
    Bello tosto.

    Infine scopro con immenso orrore che il mio PC (in particolare la mia Radeon 4500 HD) stia invecchiando e che non può domare i giochi attuali.
    Meglio per me che non ho speso i 12€ per Dishonored e Rage.

    Primi miei acquisti estivi: Shank 1 e Eets. (comprati solo per la colonna sonora di Shank 2)
    A proposito se qualcuno vuole Shank 2 me lo dica che ho una key in più.

  4. #79
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Aggiungo la decina e più di giochi presi con gli ultimi bundle vari, e annuncio il ritorno del mio pc nel mondo dei vivi siano lodati i cieli. Era l'alimentatore.
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  5. #80
    Alteridan
    Ospite
    Alteridan non sbaglia mai.

  6. #81
    Utente L'avatar di GodSyndrome
    Registrato il
    06-13
    Località
    Poggibonsi
    Messaggi
    578
    Citazione Stormone Visualizza Messaggio
    beato tu che riesci ancora. io da quando ho steam me li godo sempre meno i giochi con il pensiero degli arretrati
    Ah beh io ho sempre avuto arretrati, anche scatolati, ho ancora quelli di GMC tipo i Fear........... XD

    Citazione Kiactus Visualizza Messaggio
    Geralt se n'è andato dal forum, è partito per tornare a Vizima

  7. #82
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Ho deciso di riesumare il buon vecchio Combat Flight Simulator 2 in attesa degli sconti, vediamo se è figo tanto quanto lo ricordavo...

    Yay!

  8. #83
    mimmofree
    Ospite
    Oro a Hotline Miami, che ca**o di gioco
    Un mio amico ha detto che è una storia vera, confermate?

  9. #84
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione mimmofree Visualizza Messaggio
    Oro a Hotline Miami, che ca**o di gioco
    Un mio amico ha detto che è una storia vera, confermate?
    No, si sono solo ispirati pesantemente al film "Drive" di Nicholas Winding Refn.

    Edit: Aggiungo Sword of the Stars: The Pitt, preso su Green man Gaming steammabile
    Ultima modifica di The Bonecraker; 3-07-2013 alle 00:37:44

  10. #85
    Alteridan
    Ospite
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    No, si sono solo ispirati pesantemente al film "Drive" di Nicholas Winding Refn.

    Edit: Aggiungo Sword of the Stars: The Pitt, preso su Green man Gaming steammabile
    Il bello è che per il suo ultimo film Refn si è ispirato pesantemente ad Hotline Miami.

  11. #86
    damasosos92
    Ospite
    Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    Aggiungo la decina e più di giochi presi con gli ultimi bundle vari, e annuncio il ritorno del mio pc nel mondo dei vivi siano lodati i cieli. Era l'alimentatore.
    Meno male.

  12. #87
    Utente
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.729
    Domani penso che mi prenderò Dust: An Elysian Tail. Ho ancora una notte di tempo per cambiare idea.

  13. #88
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    Meno male.
    Si, l'importante è che si sia risolto tutto, e anche elocemente tutto sommato. E le parole di Alteridan sono state profetiche, o semplicemente di uno che ne sa a pacchi.

    Peccato, perché stavo mettendo da parte soldi per un upgrade di scheda grafica da far coincidere con l'arrivo della nuova generazione.
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  14. #89
    Bix91
    Ospite
    Lo studio mi sta portando via tantissimo tempo e non sto giocando praticamente a nulla, escludendo qualche partitina ad Infamous su PS3 Entro la fine della settimana spero di dare l'esame e rientrare in carreggiata

  15. #90
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Il bello è che per il suo ultimo film Refn si è ispirato pesantemente ad Hotline Miami.
    Davvero?
    Mi dispace di averlo perso al cinema, questi esami mi hanno tolto la voglia di fare tutto

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •