Anche io lo penso: avrebbe potuto limare la noia, rendendo le parti in comune molto più corte o togliendole del tutto, o usando un numero di personaggi come multiplo di 3 (6 o 9).
Le scelte fatte per evitare la noia mi hanno sorpreso tantissimo in senso negativo: come è stato possibile?
Anche perchè non esiste un vero obiettivo che ti incuriosisce per finirlo del tutto.
Alla fine, alla quarta run io ho dovuto mollare: davvero, non ce la facevo più, mi sentivo addosso più un senso di costrizione. Un VG deve anche divertirti... o almeno darti un obiettivo.
PS: anche nella review di TGM si è sottolineato molto l'aspetto della noia.
Ecco i nuovi deals su GMG:
Alien Spidy 75%
Evil Genius 70%
Sam e Max (s1, s2 e s3) 75%
Book of Unwritten Tales 75%
Pacific Storm Allies (e altri titoli Meridian4) 75%
Eador 33%
Ultima modifica di alessio.1970; 3-07-2013 alle 11:14:33
ah, ok e che ho risposto prima di aver visto la risposta di outlier cmq ogni 6 ore oltre a cambiare i giochi che scontano cambiano anche i tipi di sconti ulteriori che ci possono essere, per adesso si sono visti: voucher 10% e 20% e l'aggiunta di 2€ di credito gmg oppure il rimborso di 1€
piccola info non riguardante gli sconti.
Non so se sia normale, ma ogni volta che apro la pagina del client di steam, mi riporta in automatico alla pagina del negozio.
cioe, se lascio nella pagina di un gioco e chiudo la finestra, quando la riapro mi riporta alla pagina iniziale.
e' normale ?
cmq me lo fa da sempre sto "problema"
ho appena preso FTL ... e vedo che c'è anche Evil Genius su GMG, steammabile... ora io ce l'ho da GMG ma il disco inizia a non volerne più sentire, per non parlare della crack da applicare per giocare (tanto da essere inclusa col CD di GMC
)
* prende una margherita *
lo prendo, non lo prendo, lo prendo, non lo prendo, ...
Edit: ammaccabanane quello è il comportamento normale previsto per l'applicazione, in effetti anche io preferirei che si ricordasse dove stavo, ma in pratica se si fa doppio click sull'icona nell'area di notifica si apre automaticamente una pagina a scelta, che di default è il negozio, puoi cambiarla nelle opzioni del client, quale metti metti sarà sempre la stessa, indipendentemente da quale avevi quando hai chiuso
Ultima modifica di Kea BD; 3-07-2013 alle 11:51:48