A me segna "aggiungi al carrello"
http://store.steampowered.com/app/39140/
10.99 euro...
che faccio?
Penso che nessuno sappia realmente quando ci sono e ognuno spare le date a casaccio, prima erano all'uscita delle card dalla beta e niente, poi giorno 4 ma non è sicuro, alcuni dicono giorno 11, boh, io dico prima è meglio è
.
Si è uscito ecco qui, costa 10,99€ e ci sono anche gli achievement
Ultima modifica di nobody47; 4-07-2013 alle 10:12:09
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.
É nella home, con tanto di scritta Disponibile Ora. 11 euro, http://store.steampowered.com/app/39140/
Inutile oggi lo compro, magari da un russo così risparmio. Ma lo compro.
Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)
- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]
27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.
Speriamo anche in Final Fantasy 8 in italiano (spero).
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.
Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)
- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]
27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.
Uno sul forum di Steam ha scritto questa cosa inquietante... chi conferma?
Guys, looks like this release on Steam isn't the same version as the one on the SquareEnix store.
Square Enix store has the HD version ( I also have it)
But this one looks like it's just the normal version that works with latest OS.