Ho piangiuto lagrime virli quando ho visto il banner di FFVII su Steam poco fa...sto invecchiando!![]()
Ho piangiuto lagrime virli quando ho visto il banner di FFVII su Steam poco fa...sto invecchiando!![]()
Anche io.
Anni fa me lo prestò un amico, ma avevo enormi problemi di risoluzione e glitch grafici, addirittura dovevo usare la versione con rendering software.
È tempo di dargli una seconda chance.
Io ci giocai una decina d'ore prima di bloccarmi per un bug grafico irreversibile, e credo di non aver coperto il gioco se non in minima parte.
A durare, dura parecchio, volendo curiosare in giro per me si sfondano le 100 ore...
I thead deliranti: Quando un sedicesimo di coppa Italia fa più post della finale mondiale.
Cazzo ho scoperto ora che mentre ero in Giappone c'era The Walking Dead in un bundle a pochissimo =_=
Final fantasy VII a 10€?
MUST..NOT...BUY... UNTIL 3,50€, MUST..NOT...BUY... UNTIL 3,50€, MUST..NOT...BUY... UNTIL 3,50€,
è difficile resistere!![]()
Ma no i saldi l' 11 io il 10 parto per il Portogallo e non avrò internet per una settimana
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
Ditemi un buon motivo per non prendere Sonic e/o Sniper Ghost warrior 2.
Donnarumma ju29ro.
Allora FFVII, se siete abbastanza esperti e volete completarlo senza stare ad impazzire su segreti, quest, sottomissioni e quant'altro, 50 ore dovrebbero bastare, se invece volete completarlo al 100% godendovi ogni minimo aspetto del gioco, arriviamo alle 150-200 ore.
Comunque non so...Felice che di FFVII sia su Steam, però mi pare che Square sprema ogni volta i suoi soliti giochi, e non è capace di reinventarsi, creando un "nuovo Final Fantasy VII"
Non voglio fare come tanti che se ne restano a bruciare, senza fiamma, di una combustione incompleta.
Anche se solo per un secondo...voglio bruciare con una fiamma rossa e accecante!
E poi...quello che resta è solo cenere bianchissima.
nessun residuo...solo cenere bianca.
400 days disponibile su steam.