Ultima modifica di Baffo.; 5-07-2013 alle 05:05:34
Bundle Star 9, Pure Indie
http://www.bundlestars.com/?mailer9&...e+Indie+BUN009
3.67euro
Contiene:
-Iron Grip: Marauders (DRM FREE)
-Power of Defense (Steam)
-Data Jammers (Steam)
-Brainpipe (Steam)
-Shattered Haven (Steam)
-Gunboy Crazy Adventures (Steam)
-Lunar Pack (Steam)
-Tidalis (Steam)
metallo raffinato di tf2?![]()
Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)
- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]
27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.
Ciao ragazzi!
Per un paio di settimana vado a Londra e...forse...mi perderò tutta la sessione di saldi STEAM
Considerando che avrò la connessione al cel ed ho l'applicazione ANndroid per STEAM voi dite che posso aver problemi se acquisto i giochi in Inghilterra e poi li installerò in Italia al ritorno?
...problemi tipo limitazioni territoriali o lingua d'installazione...non so...
GRAZIE per ogni vostro aiuto![]()
Toki Tori, Edge e Rush non sono affatto male nel loro genere, tutti e 3 a meno di 1€ (cadauno) è un buon prezzo, se poi non vi piacciono i puzzle game saltateli e bona
il 10% di sconto su Toki Tori 2 magari potevano evitarlo, più che altro perché gli interessati a prendere TokiTori 2 al D1 sono probabilmente già possessori di tutti e 3 i giochi e quindi non prenderanno il bundle (almeno che non decidano di prenderlo per il coupon e regalare i 3 giochi ad amici)
Ultima modifica di Kea BD; 5-07-2013 alle 10:19:33
C'è da dire che certe piste di Sonic & All-Stars Racing Transformed son spettacolari.