[208] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale] - Pag 36
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 36 di 43 PrimoPrimo ... 2633343536373839 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 526 a 540 di 632

Discussione: [208] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Rocksoldier
    Registrato il
    08-06
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    le DX vanno controllate da ogni installazione, dato che ci sono vari "moduli/versioni" e alcuni di quelli che usa gioco X potresti non averli ancora installati, si è un sistema di m ma non è colpa di Valve
    davvero? io faccio sempre annulla, poi lancio di nuovo il gioco e steam si dimentica di rifare il controllo
    per fortuna mai avuto un problema

PS:

ma se mi recuperassi planescape torment da GOG per 5$ ?

c'è qualche mod patch etc per farlo girare alle risoluzioni odierne? è un buon prezzo o si è trovato anche a 2,5$ ?
    Ultima modifica di Rocksoldier; 5-07-2013 alle 12:32:36

Utente
    Registrato il
    03-05
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Se si installano le directx 9.0c giugno 2010 mi sembra molto strano che possa mancare qualcosa (almeno per le 9)
    e come fa Steam a sapere quali moduli delle DX hai installato?
    lo fa eseguendo l'installer delle DX distribuito col gioco che verifica che tutti i moduli necessari sono installati o li installa e poi si chiude

altre soluzioni sono possibili ma richiedono comunque controlli in un momento o nell'altro, quindi si perderà comunque tempo in un momento o nell'altro, quindi tanto vale usare il sistema previsto per tutti gli altri tipi di distribuzione

volendo potrebbero prevedere una modalità di primo avvio "rapido" che non faccia partire gli script vdf, ma stai tranquillo che poi qualche idiota arriva e si lamenta perché non gli parte gioco X e si scopre che lo avviato nella modalità "rapida" per fare prima

Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    e come fa Steam a sapere quali moduli delle DX hai installato?
    lo fa eseguendo l'installer delle DX distribuito col gioco che verifica che tutti i moduli necessari sono installati o li installa e poi si chiude

altre soluzioni sono possibili ma richiedono comunque controlli in un momento o nell'altro, quindi si perderà comunque tempo in un momento o nell'altro, quindi tanto vale usare il sistema previsto per tutti gli altri tipi di distribuzione

volendo potrebbero prevedere una modalità di primo avvio "rapido" che non faccia partire gli script vdf, ma stai tranquillo che poi qualche idiota arriva e si lamenta perché non gli parte gioco X e si scopre che lo avviato nella modalità "rapida" per fare prima
    Il mio timore è che si incasini qualcosa a furia di installare cose già presenti. Se dici che son solo controlli e non viene installato alcunchè se non c'è bisogno allora mi accontento

Utente L'avatar di GodSyndrome
    Registrato il
    06-13
    Citazione Rocksoldier Visualizza Messaggio
    davvero? io faccio sempre annulla, poi lancio di nuovo il gioco e steam si dimentica di rifare il controllo
    per fortuna mai avuto un problema

PS:

ma se mi recuperassi planescape torment da GOG per 5$ ?

c'è qualche mod patch etc per farlo girare alle risoluzioni odierne? è un buon prezzo o si è trovato anche a 2,5$ ?
    Che tu sia lodato!

Citazione Kiactus Visualizza Messaggio
    Geralt se n'è andato dal forum, è partito per tornare a Vizima

Vault Dweller L'avatar di dvxhero
    Registrato il
    03-11
    I primi due Duke Nukem su Steam.

mikemcc1992
    Ospite
    Ma DIO BONO, Nuuvem mi manda l'email per l'attivazione, clicco sul link e arrivato al sito mi dice che la chiave è incorretta? Ho pure chiuso la pagine con l'opzione per rinviare l'email...ora se voglio registrarmi devo usare un'altra mail.

mikemcc1992
    Ospite
    Niente ho risolto, mi sono fatto cambiare la password e ora sono riuscito ad accedere.

Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Che mi dite di Fallen Enchantress?
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

“Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

Red Passion L'avatar di razor899
    Registrato il
    09-07
    Citazione mikemcc1992 Visualizza Messaggio
    E' square enix, lo vedremo sicuramente a meno...ma agli sconti di steam ne dubito, penso costerà anche più di 5 euro. Io l'ho preso sul sito square enix europeo a 6.24.
    Anche io insieme a Hitman absolution

The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08
    sto giocando l'hack and slash di van helsing...davvero un gran bel gioco alla torchlight ma più "cupo" ^^

Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    BOOOOOOOM!!!111!!!111

Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Non ho capito perchè non possano scontare anche Mafia II base + dlc separati
    Perchè sono bastardi e sanno che i DLC veramente utili sono al massimo un paio, quindi se li scontano separatamente gli altri non li compra nessuno.
    Bye Bye, Gamesvillage.

Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Citazione Wawwowo Visualizza Messaggio
    Che mi dite di Fallen Enchantress?
    Bellu, dove si trova a prezzo buono?

Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    BOOOOOOOM!!!111!!!111

old di qualche pagina

scherzi a parte il Sonic Kart etc etc com'è? vale la pena di essere scaricato (tramite prova gratuita di Steam)??
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

☣☣
    Registrato il
    12-11
    Citazione Best Visualizza Messaggio
    Bellu, dove si trova a prezzo buono?
    http://www.greenmangaming.com/s/it/e...n-enchantress/

Pag 36 di 43 PrimoPrimo ... 2633343536373839 ... UltimoUltimo