Ci avevo pensato ma poi visti i 24 gb ci ho rinunciato. Mo si trova a 5 euro, ed è pure l'edizione professional, su nuuvem ma sono indeciso. L'ho messo nel carrello e mi sono registrato al sito ma ancora sono in dubbio. Il gioco mi interessa, ma non so quando lo giocherei...forse mi conviene aspettare, non so.
Comunque Hitman agli sconti steam a meno di 5 euro non lo troverò sicuramente dite? Penso verrà almeno 7,50. Però vorrei aspettare gli sconti steam per iniziare a fare acquisti, per ora ci sto riuscendo. Non vorrei poi che con il primo acquisto ne iniziasse una cascata di altri, temo che mi farei prendere la mano se iniziassi.
Il punto è che non ho bisogno di giochi con gli arretrati dei bundle e altro...come penso quasi tutti del resto.
Sto provando sonic aggratis fino a lunedì, è divertente ma per quel prezzo non so![]()
Mah, io ti dico di prenderlo. Alla fine, da quello che si sente in giro, Absolution 5 euro li merita, la Professional Edition per giunta ancora di più. Anche a trovarlo poi a meno, hai dato soldi per un bel gioco. Io l'ho preso, anche se ho molti arretrati, e in più credo che per ora sul portatile non mi parta, ma in ogni caso è difficile che vada sotto i 5 euro in un futuro recente.
Si lo penso anch'io.
C'è da dire comunque che dovrei probabilmente giocarlo al minimo sul notebook, come ho fatto con sleeping dogs.
crdgame sequestrata dalla postale![]()
Finito Dead Island dopo 18 ore... mica male!
Prenderò il DLC e Riptide, meritano assai.
Vendite/Scambi su Steam effettuati molto positivamente con
MaruChan MungaH MoonMadness Drago Rinato maghystorkz alessio.1970
FantaFA Cup Winner