We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!
Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.
“Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”
Droppato un booster pack di Endless Space. Evvai.![]()
Io non mi sto lamentando, anche perché avevo intenzione di fare un altro livello del badge di Endless Space.
Cerco queste carte:
Endless Space:
Cravers
Harmony
Hissho
Sheredyn
United Empire
Crusader Kings II:
The Duel
The Runestone
The Sunset Invasion
Ho queste da scambiare:
Left 4 Dead 2:
1x Boomer
1x Smoker
1x Tank
1x Witch
Faerie Solitaire:
1x Stolen Magic
1x Dark Warden
Magicka:
1x Cold Element
Psychonauts:
1x Figments
1x Crispin Whytehead
1x Lungfishopolis
1x Milk Man
1x Sheegor
The Binding of Isaac:
1x VII The Chariot
Gratuitous Space Battles:
1x Tribe (Foil)
1x Alliance
1x Federation
1x Nomads
1x Outcasts
Sfondi:
Dragon's Lair (Magicka)
Bots (Portal 2)
Dr. Fetus (Super Meat Boy)
Vendite/Scambi su Steam effettuati molto positivamente con
MaruChan MungaH MoonMadness Drago Rinato maghystorkz alessio.1970
FantaFA Cup Winner
Bene bene, infierite pure![]()
![]()
A me un booster di Offsrping fling, peccato non valga praticamente nulal rispetto ad altri![]()
Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)
- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]
27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.