ma sono l'unico sfigato che ancora non ha visto un booster drop?
ma sono l'unico sfigato che ancora non ha visto un booster drop?
CERCO:
TEAM FORTRESS 2
Tutte
HALF-LIFE 2
Bring the fight to them
Respite
FAERIE SOLITAIRE
Faerie World
Faerie's Plea
SUPER MEAT BOY
Dr. Fetus!
Retro Meat
OFFSPRING FLING!
The Mighty Dinobaus
Mysterious Ninja
LEFT 4 DEAD 2
Charger
Witch
THE BINDING OF ISAAC
0 The Fool
III The Empress
VII The Charlot
PSYCHONAUTS
Velvitorpia Villains
Edgar
Figments
Lungfishopolis
Milk Man
SERIOUS SAM 3: BFE
Gnaar
Bio-mechanoid
Sandwhale
Antaresian Spider
Sirian Werebull
MAGICKA
Earth
Fire
Life
Shield
GUNS OF ICARUS ONLINE
The Engineer
The Gunner
The Pilot
Airship: The Goldfish
Airship: The Galleon
Airship: The Spire
ALAN WAKE
Alice
Barry
Pat
Sarah
ANODYNE
Slime
Message Rock
Slasher
Fisherman
GRATUITOUS SPACE BATTLES
Empire
Rebels
Order
Parasites
Outcasts
CARTE DOPPIE
GUNS OF ICARUS ONLINE
Airship: The Squid
LEFT 4 DEAD 2
Jockey (X2)
SCAMBIO ANCHE PER QUESTI GIOCHI STEAM CHE POSSIEDO GIA' (1 GIOCO = 2 CARTE)
adventures of shuggy
avernum trilogy
beat hazard
beat hazard
beat hazard ultra
cargo commander
cavestory
chrome
cogs
cubemen
death to spies moment of truth
delve deeper + dlc
dungeon defenders collection
fantasy wars
flatout
galactic arms race
gemini rue
geneforce saga
hinterland
home
insecticide 1
ironclads anthology
kings bounty the legend
kung fu strike
men of war
necrovision
nightsky
offspring fly
oil rush
pid
red orchestra
red orchestra 2 GOTY
reign: conflict of nation
roboblitz
shadowgrounds
serious sam double d
seriousa sam random encounter
shank 2
sherlock holmes vs jack the ripper
snapshot
snuggle truck
sonic cd
still life 2
superbrothers
sword & soldiers HD
syberia 2
tobe's vertical adventure
trine
world of goo
zen bound 2
Ultima modifica di aXelfg; 6-07-2013 alle 17:34:46
Io continuo a chiedermi con che criterio la gente proponga i prezzi della roba, anche quando sono tra i primi (se guardate l'andamento del mercato si vedono quelli dei primi giorni): gli sfondi, che saltano fuori consumando come minimo 5 carte (che quindi spariscono dal giro, in attesa di un booster), vengono messi a meno di 10 cent; lo stesso varrebbe per le emoticon, ma quelle sono brutte quindi vabbèpoi ci sono pure molte carte, tipo quelle di Gratuitous Space Battle, che già alla loro apparizione stanno a 25 cent o meno e continuano a scendere (a volte pure se nel market risultan solo un centinaio di esemplari) mentre altre vengono subito piazzate a 60+ cent (e spesso sono pure 1000+).
Un mercato con logiche di emrcato tutte sue? xD
Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)
- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]
27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.
immagino che dipenda da quante persone hanno quel gioco, dal prezzo inserito dalle prime persone che lo hanno messo in vendita (io se vendo qualcosa mi baso sugli altri spesso). Poi dipende anche da quanta gente compra. Se tu metti una carta a 1€ e vedi che te la comprano, se te ne esce un'altra in booster pack proverai a metterla a 1,10. Se non te la comprano dopo un po' ti stanchi ed inizi ad abbassare il prezzo. Dipende dalla classica domanda-offerta mi pare
![]()
Devi considerare il cosiddetto "homo cazzonum", cioè qualcuno a cui non interessa particolarmente il denaro e che quindi spinge al ribasso estremo i set di carte che possiede, costringendo tutti ad adeguarsi.
Per gli sfondi e le emoticon probabilmente perchè sono riutilizzabili, io posso usarlo un pò venderlo e magari riprenderlo più avanti
We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!
Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.
“Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”
Portal 2 Booster Pack![]()
ragazzi chi ha ricevuto booster pack ultimamente ha per caso carte misteriose nell'inventario?
potrebbe esserci una connessione![]()
SCAMBIO
gratuitous space battles:
tribe
parasites
serious sam 3:
sam with minigun Background
Join mental poster Background
:kungfusam: emoticon
CERCO
proponete qualche background ed emoticon
carte trine 2 (zoya esclusa)
carte serious sam 3 (anataresian spider esclusa)
carte portal 2 (destruction esclusa)
half life 2:
alyx vance
gordon freeman
bring the fight to them
respite
alan wake:
sophia
alice
Io ho ricevuto una mistery card dopo aver combinato tutte le carte di TF2 livello 2. Chissà che sarà mai![]()