Abbiam notato che purtroppo questa discussione è continuamente soggetta a comportamenti borderline e/o che violano il regolamento soprattutto dal punto di vista del flame quindi avviso che aumenteremo i controlli e la rigidità delle sanzioni evitando quindi di continuare a richiamare, ma intervenendo direttamente con sanzioni verso chi in tutto questo tempo è stato richiamato più volte (la maggior parte dei frequentatori assidui) e senza risultato.
Ci sono determinati utenti che continuano con atteggiamenti di disturbo da troppo tempo e che hanno compromesso nel tempo la discussione stessa.
Da chi persevera nelle provocazioni a chi, da intollerante, non riesce a portare pazienza verso nuovi o inesperti che richiedono un supporto maggiore della norma, a chi mantiene un'aria di saccenza nei confronti di chi invece è neofita o, semplicemente, magari è meno portato.
Questi atteggiamenti che portano inevitabilmente al flame devono finire altrimenti saremo costretti ad intervenire.
Chat pubblica di Gamesvillage in game: gamesvillage
Se il proprio elo nascosto è troppo basso (o siete Kuku), il vostro lp gain sarà basso ed il vostro lp loss alto. Welcome to S3, bitches.
champion rotation: katarina, kennen, kog maw, leona, nunu, riven, teemo, trundle, varus, wukong
Molto interessante, volevo giusto provare a fondo kennen (alla fine non l'ho più comprato e ho preso Jayce ieri sera) e varus, ma anche provare qualcuno degli altri non sarebbe male.
E preparatevi all'invasione di katarina mid
Oh teeto...........
CHE BOMBEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Valiant
champion rotation: katarina, kennen, kog maw, leona, nunu, riven, teemo, trundle, varus, wukong
Molto interessante, volevo giusto provare a fondo kennen (alla fine non l'ho più comprato e ho preso Jayce ieri sera) e varus, ma anche provare qualcuno degli altri non sarebbe male.
Easy mid lane questa settimana
Proverò Riven mi sa.
Su Zac jungler conviene comunque buildare la sunfire? Ieri ho fatto Ancient Golem, Bulwark, Frozen Heart (tutti AD) -> 3/2/14
varus gg, stavo farmando per comprarlo, da quel che ho visto è l'unico che riesce a giocarsela con draven in lane, insieme a cait