Ma era già andato in flash ed è rimasto al 40%
Comunque i top 4 della mia wishlist sono Risen 2, Heroes 6, Skyrim e Last Night. Passi l'ultimo che è recente ma i primi due un 75% lo spero vivamente, son giochi vecchi come il cucco ormai.
Skryim base (la legendary mi interessa relativamente) dubito che scenda oltre il 66% comunque, è un gioco molto modaiolo che tira
We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!
Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.
“Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”
Mah, ormai i saldi steam sono inutili. Tutto l'anno ci sono sconti su un sacco di siti e i giochi costano anche meno rispetto al 75% di steam. Senza contare i bundles...
ok preso euro truck simulator 2
booooom baby !
Non so se qualcuno l'ha già fatto notare...ma pensate a quante votazioni servono per ottenere una carta...
...confirmed....
c'è gente che non aspetta mesi alla ricerca dell'oferta più bassa o che non lo compra su steam perchè neel sito X è stato a 3 euro in meno
alla fine ci sono sia brutte offerte che belle.
per dire darksiders 2 è a 9 euro, sarà stato in un bundle ma non significa che non ce li vale questi 9 euro.![]()
Ho Fatto affari con: Diflu, Sephiroth1984 , Dejawho,Seraph888,Losp4m,Liquid,Hqfdsa,Rangiku,Xeon,Dark Templar01||| My Steam ID ||| My Xfire ID||| My BC2 ID:|||
Mhhhh se DS torna in offerta potrei farci un pensierino, anche se non mi convince molto, sia per i problemi di prestazioni dati dal porting che per il fatto che mi sembra il classico gioco che avrei spolpato quando avevo 16 anni ma che ora mi annoierebbe subito.
Se a qualcuno interessa YS: Oath e pagarlo come se fosse al 75% su steamtrades c'è un russo che lo fa per 2 chiavi TF2, ora vengono 1,43 circa quindi 2.86€ in totale e il 75% su ys sarebbero 2.99€
E' praticamente confermato, pensa anche a dove ha la sede Valve, a Bellevue...conta il numero di "e" nel nome della città...
EDIT: Comunque secondo me il modo migliore per annunciarlo sarebbe metterlo nei saldi l'ultimo giorno, col 10% di sconto per il preorder. Avremmo lo store offline per 1 settimana.
Ultima modifica di Elwood_91; 13-07-2013 alle 14:11:43
Io mi sono sparato per ora Far Cry Blood Dragon e Tropico 4 ( mai giocato ad un tropico )
ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001