[212] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale] - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 64 PrimoPrimo ... 8910111213142161 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 955

Discussione: [212] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
    Utente L'avatar di mouse-in-the-house
    Registrato il
    01-12
    Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    http://www.steamtrades.com/forum/7R9...-tf2-keys-each
    http://www.steamtrades.com/forum/U3s...fcbd-w-2416tf2
    Comunque maross ha anche tanti altri giochi che sono riportati in un'altra pagina http://maross.webgalaxy.hu/steam/ il prezzo in euro DOVREBBE ESSERE quella cifra divisa per 285.

Sì, sono quelle le TF2 key.
    Ti ringrazio!

Oh no, la collector bundle di tropico 4 a 5€ e rotti.... la prendo?
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Citazione Goku SSJ 58 Visualizza Messaggio
    eh ma grazie... devi aspettare i daily o i flash deal.. skyrim lo metteranno al 75% forse e andrà sicuramente in daily perchè c'è la carta corrispondente
    Ma era già andato in flash ed è rimasto al 40%

Comunque i top 4 della mia wishlist sono Risen 2, Heroes 6, Skyrim e Last Night. Passi l'ultimo che è recente ma i primi due un 75% lo spero vivamente, son giochi vecchi come il cucco ormai.
    Skryim base (la legendary mi interessa relativamente) dubito che scenda oltre il 66% comunque, è un gioco molto modaiolo che tira
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

“Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

Bannato
    Registrato il
    03-13
    Mah, ormai i saldi steam sono inutili. Tutto l'anno ci sono sconti su un sacco di siti e i giochi costano anche meno rispetto al 75% di steam. Senza contare i bundles...

Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    ok preso euro truck simulator 2

booooom baby !

Utente L'avatar di Elwood_91
    Registrato il
    08-10
    Non so se qualcuno l'ha già fatto notare...ma pensate a quante votazioni servono per ottenere una carta...
    ...confirmed....

Utente L'avatar di Stormone
    Registrato il
    06-13
    Citazione Elwood_91 Visualizza Messaggio
    Non so se qualcuno l'ha già fatto notare...ma pensate a quante votazioni servono per ottenere una carta...
    ...confirmed....

se lo annunciano a fine saldi mi viene un infarto
    fanobet reflink: http://fanobet.com/r/stormicex

Hearthstone BattleTag: StormIceX#21326

Utente L'avatar di Th4N4Th0S
    Registrato il
    05-08
    Citazione maro ohibo Visualizza Messaggio
    Mah, ormai i saldi steam sono inutili. Tutto l'anno ci sono sconti su un sacco di siti e i giochi costano anche meno rispetto al 75% di steam. Senza contare i bundles...
    c'è gente che non aspetta mesi alla ricerca dell'oferta più bassa o che non lo compra su steam perchè neel sito X è stato a 3 euro in meno

alla fine ci sono sia brutte offerte che belle.
    per dire darksiders 2 è a 9 euro, sarà stato in un bundle ma non significa che non ce li vale questi 9 euro.
    Ho Fatto affari con: Diflu, Sephiroth1984 , Dejawho,Seraph888,Losp4m,Liquid,Hqfdsa,Rangiku,Xeon,Dark Templar01
    ||| My Steam ID ||| My Xfire ID||| My BC2 ID: |||

Utente L'avatar di TalDeiTali23
    Registrato il
    04-13
    Citazione Stormone Visualizza Messaggio
    ho fatto una partita di 20 minuti a strike suit infinity. è normale che mi è venuta la nausea?
    controlla se puoi aumentare un pò il FOV

Olalalsugaaa!!! L'avatar di Nagass
    Registrato il
    05-06
    Mhhhh se DS torna in offerta potrei farci un pensierino, anche se non mi convince molto, sia per i problemi di prestazioni dati dal porting che per il fatto che mi sembra il classico gioco che avrei spolpato quando avevo 16 anni ma che ora mi annoierebbe subito.

Utente L'avatar di Snakethesniper
    Registrato il
    07-04
    Se a qualcuno interessa YS: Oath e pagarlo come se fosse al 75% su steamtrades c'è un russo che lo fa per 2 chiavi TF2, ora vengono 1,43 circa quindi 2.86€ in totale e il 75% su ys sarebbero 2.99€

Utente L'avatar di Stormone
    Registrato il
    06-13
    Citazione TalDeiTali23 Visualizza Messaggio
    controlla se puoi aumentare un pò il FOV
    è disattivata l'opzione per cambiare il FOV. magari devo solo abituarmi al gameplay?
    fanobet reflink: http://fanobet.com/r/stormicex

Hearthstone BattleTag: StormIceX#21326

Utente L'avatar di Elwood_91
    Registrato il
    08-10
    Citazione Stormone Visualizza Messaggio

se lo annunciano a fine saldi mi viene un infarto
    E' praticamente confermato, pensa anche a dove ha la sede Valve, a Bellevue...conta il numero di "e" nel nome della città...

EDIT: Comunque secondo me il modo migliore per annunciarlo sarebbe metterlo nei saldi l'ultimo giorno, col 10% di sconto per il preorder. Avremmo lo store offline per 1 settimana.
    Ultima modifica di Elwood_91; 13-07-2013 alle 14:11:43

Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Io mi sono sparato per ora Far Cry Blood Dragon e Tropico 4 ( mai giocato ad un tropico )
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Citazione Gregnov Visualizza Messaggio
    Anche a voi non esce più il rettangolino che vi avvisa di un download terminato?
    E' passato dal comparirmi una volta si e tre no (senza aver mai capito le variabili) al non comparirmi più alcuna notifica di download terminato da mesi Si che non serve a molto, però era elegante

Pag 11 di 64 PrimoPrimo ... 8910111213142161 ... UltimoUltimo