Il fatto è che molti utenti (o clienti, forse meglio chiamarli così) di steam ormai hanno già tutto e comprano giochi nuovi per semplice sfizio (quando hanno ancora un sacco di arretrati mai toccati), quindi il reale interesse per questo gioco o per quello crolla di conseguenza. Io per dire ho un sacco da giocare, ci sarebbero giochi che potrebbero attirarmi ma in questo momento non ne sento la necessità e credo che non comprerò quasi nulla![]()
questi Ys 1& 2 cronichles sono giocabili?
We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!
Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.
“Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”
Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)
- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]
27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.
Che palle, ho preso anche YS Chronicles.
Io trovo sbagliato tararsi solo sul caso migliore e aspettarsi che tutto sia analogo. Se succede meglio, però poi ci si crea aspettative troppo alte e si finisce per essere delusi. Anche io se potessi pagare tutto pochi spiccioli sarei felice, ma bisogna mantenere una giusta prospettiva. Già un 50% su un gioco recente che mi interessa lo reputo degno di interesse. Riguardo la roba presa solo per far numero, lì è un discorso differente, ma essendo roba appunto presa tanto per non c'è neanche da lamentarsi più di tanto se non si trova l'offerta desiderata.
Il vero problema, come già sottolineato da tanti, è che di saldi ce ne sono troppi, è molto difficile trovare offerte che non siano già state fatte altrove, anche io finora non ho comprato nulla perchè ho già quasi tutto. Ma questa non è colpa di valve.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
ma soprattutto se si vuole davvero un gioco non ha senso poi dispiacersi perchè sta a meno
ad esempio, io fm 2013 l'ho pagato 50€ al day one, e ci ho giocato 700 ore, non è che mi tira il culo perchè ora lo trovi su steam trade a 7-8 keys.. stesso discorso per Absolution, preso a 15€ ed è stato il mio gioco preferito del 2012, non è che ora è a 5€ allora mi dispiace o penso che avrei dovuto aspettare
al massimo come detto, brucia comprare un gioco a 10, non giocarlo, e poi ritrovarlo a 2. allora ok, però lì la colpa è di chi compra senza giocare poi (tutti i frequentatori del topic quindi XD)![]()
Vendite/Scambi su Steam effettuati molto positivamente con
MaruChan MungaH MoonMadness Drago Rinato maghystorkz alessio.1970
FantaFA Cup Winner
Votate hitman che lo voglio io! XD
ma tropico 3 merita? sta a 3 euro circa con l' espansione e mi attizza lo stile grafico![]()
Ho già 3 TF2 key pronte per i saldi nuovi di 'sta sera![]()