[212] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale] - Pag 12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 12 di 64 PrimoPrimo ... 291011121314152262 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 166 a 180 di 955

Discussione: [212] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
    Utente L'avatar di mouse-in-the-house
    Registrato il
    01-12
    Citazione Snakethesniper Visualizza Messaggio
    Se a qualcuno interessa YS: Oath e pagarlo come se fosse al 75% su steamtrades c'è un russo che lo fa per 2 chiavi TF2, ora vengono 1,43 circa quindi 2.86€ in totale e il 75% su ys sarebbero 2.99€
    chi è?

Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Citazione Lex Visualizza Messaggio
    Ma solo io quando trovo un gioco che mi sembra interessante a un buon prezzo lo prendo? Fregandomene del fatto che è all'89% invece che al 90%? O che magari fra 1 anno costerà un euro in meno? Voglio dire, giustissimo che ciascuno si faccia i suoi conti in base alle sue disponibilità, ma a volte leggo cose che mi perplimono a dir poco. Così come il fatto che si è andati avanti una settimana con hype pazzesca per i saldi e adesso si leggono pagine di"che schifo"...per carità, nessuno dice che non si possa essere delusi (alcune cose hanno deluso anche me) però teo che ormai la maggior parte delle persone si faccia aspettative irrealistiche.
    Il fatto è che molti utenti (o clienti, forse meglio chiamarli così) di steam ormai hanno già tutto e comprano giochi nuovi per semplice sfizio (quando hanno ancora un sacco di arretrati mai toccati), quindi il reale interesse per questo gioco o per quello crolla di conseguenza. Io per dire ho un sacco da giocare, ci sarebbero giochi che potrebbero attirarmi ma in questo momento non ne sento la necessità e credo che non comprerò quasi nulla

Utente
    Registrato il
    03-05
    questi Ys 1& 2 cronichles sono giocabili?

Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Ma solo io quando trovo un gioco che mi sembra interessante a un buon prezzo lo prendo? Fregandomene del fatto che è all'89% invece che al 90%? O che magari fra 1 anno costerà un euro in meno? Voglio dire, giustissimo che ciascuno si faccia i suoi conti in base alle sue disponibilità, ma a volte leggo cose che mi perplimono a dir poco. Così come il fatto che si è andati avanti una settimana con hype pazzesca per i saldi e adesso si leggono pagine di"che schifo"...per carità, nessuno dice che non si possa essere delusi (alcune cose hanno deluso anche me) però teo che ormai la maggior parte delle persone si faccia aspettative irrealistiche.
    Bhe ma non sono irrealistiche, cosi come un titolone come TW2 scontato lo si trova a 5 euro è giusto aspettare lo stesso per altri titoli
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

“Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Il fatto è che molti utenti (o clienti, forse meglio chiamarli così) di steam ormai hanno già tutto e comprano giochi nuovi per semplice sfizio (quando hanno ancora un sacco di arretrati mai toccati), quindi il reale interesse per questo gioco o per quello crolla di conseguenza. Io per dire ho un sacco da giocare, ci sarebbero giochi che potrebbero attirarmi ma in questo momento non ne sento la necessità e credo che non comprerò quasi nulla
    Lo stesso vale per me: il poco che mi interessa adesso se non lo trovo sotto i prezzi che mi sono imposto non lo prendo
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

Registrato il
    06-11
    Citazione Targaryen Visualizza Messaggio
    Che ne pensate di "A new beginning" ? Qualcuno l'ha giocato ?

Io sto aspettando Game of Thrones SE al 75%, Rome Total War e Medieval 2 Total War
    Ma a new beginning è mica uno di quei titoli che tradotti in italiano cambiano completamente?
    Ultima modifica di Black-Dragon; 13-07-2013 alle 14:50:29

Raoul Duke L'avatar di Intrinseco
    Registrato il
    05-06
    Che palle, ho preso anche YS Chronicles.

Utente L'avatar di TalDeiTali23
    Registrato il
    04-13
    Citazione Intrinseco Visualizza Messaggio
    Che palle, ho preso anche YS Chronicles.
    poveri noi

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Citazione Wawwowo Visualizza Messaggio
    Bhe ma non sono irrealistiche, cosi come un titolone come TW2 scontato lo si trova a 5 euro è giusto aspettare lo stesso per altri titoli
    Io trovo sbagliato tararsi solo sul caso migliore e aspettarsi che tutto sia analogo. Se succede meglio, però poi ci si crea aspettative troppo alte e si finisce per essere delusi. Anche io se potessi pagare tutto pochi spiccioli sarei felice, ma bisogna mantenere una giusta prospettiva. Già un 50% su un gioco recente che mi interessa lo reputo degno di interesse. Riguardo la roba presa solo per far numero, lì è un discorso differente, ma essendo roba appunto presa tanto per non c'è neanche da lamentarsi più di tanto se non si trova l'offerta desiderata.
    Il vero problema, come già sottolineato da tanti, è che di saldi ce ne sono troppi, è molto difficile trovare offerte che non siano già state fatte altrove, anche io finora non ho comprato nulla perchè ho già quasi tutto. Ma questa non è colpa di valve.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

A Telltale Games series L'avatar di akkadesempre
    Registrato il
    11-10
    ma soprattutto se si vuole davvero un gioco non ha senso poi dispiacersi perchè sta a meno
    ad esempio, io fm 2013 l'ho pagato 50€ al day one, e ci ho giocato 700 ore, non è che mi tira il culo perchè ora lo trovi su steam trade a 7-8 keys.. stesso discorso per Absolution, preso a 15€ ed è stato il mio gioco preferito del 2012, non è che ora è a 5€ allora mi dispiace o penso che avrei dovuto aspettare
    al massimo come detto, brucia comprare un gioco a 10, non giocarlo, e poi ritrovarlo a 2. allora ok, però lì la colpa è di chi compra senza giocare poi (tutti i frequentatori del topic quindi XD)
    Vendite/Scambi su Steam effettuati molto positivamente con
    MaruChan MungaH MoonMadness Drago Rinato maghystorkz alessio.1970

FantaFA Cup Winner

Registrato il
    06-11
    Io trovo sbagliato tararsi solo sul caso migliore e aspettarsi che tutto sia analogo. Se succede meglio, però poi ci si crea aspettative troppo alte e si finisce per essere delusi. Anche io se potessi pagare tutto pochi spiccioli sarei felice, ma bisogna mantenere una giusta prospettiva. Già un 50% su un gioco recente che mi interessa lo reputo degno di interesse. Riguardo la roba presa solo per far numero, lì è un discorso differente, ma essendo roba appunto presa tanto per non c'è neanche da lamentarsi più di tanto se non si trova l'offerta desiderata.
    Il vero problema, come già sottolineato da tanti, è che di saldi ce ne sono troppi, è molto difficile trovare offerte che non siano già state fatte altrove, anche io finora non ho comprato nulla perchè ho già quasi tutto. Ma questa non è colpa di valve.
    La concorrenza negli ultimi anni si è fatta davvero spietata, ora spuntano negozi digitali come funghi La concorrenza va bene per tenere livellati i prezzi, ma se troppa, smista esageratamente il flusso di denaro entrante

Bannato
    Registrato il
    02-13
    Votate hitman che lo voglio io! XD

Utente L'avatar di Monoghan-x
    Registrato il
    01-07
    ma tropico 3 merita? sta a 3 euro circa con l' espansione e mi attizza lo stile grafico

Olalalsugaaa!!! L'avatar di Nagass
    Registrato il
    05-06
    Ho già 3 TF2 key pronte per i saldi nuovi di 'sta sera

Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Citazione mouse-in-the-house Visualizza Messaggio
    chi è?
    Ecco, interessa anche a me.

Pag 12 di 64 PrimoPrimo ... 291011121314152262 ... UltimoUltimo