We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!
Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.
“Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”
Siano benedette le steam cards.
Con la vendita ho preso gratis:
Baldur's Gate Enhanced Edition: 3,50 EUR
Time Gentlemen, Please!: 0,39 EUR
Strike Suit Infinity: 1,49 EUR
Puzzle Quest 2: 2,24 EUR
Defy Gravity: 0,49 EUR
Magical Drop V: 1,24 EUR
Fly'N: 1,74 EUR
Qube: 1,74 EUR
Lunar Pack: 0,99 EUR
Ys 1+2 Chronicles: 2 chiavi TF2 (2,86 EUR)
in più ho comprato altre carte per craftare tre medaglie (per arrivare a livello 10)
e mi restano ancora 7,22 euri nel wallet![]()
Ma le carte di cui si parla sarebbero gli oggetti che compaiono nell'inventario di steam?
Io ho bioshock infinite, chivarly medieval warfare, reus e torchlight 2.
C'è un tasto vendi, posso rivendere il tutto per soldi veri o sono solo scambi? Nell'op non ho trovato info a riguardo
Vendite/Scambi su Steam effettuati molto positivamente con
MaruChan MungaH MoonMadness Drago Rinato maghystorkz alessio.1970
FantaFA Cup Winner
Ah tipo gamestop, mi sembrava troppo bello. Vabbè meglio di niente. Ma sono valide fino a quando? Ora bioshock infinite è scontato del 50%, se aspetto che salga ancora di prezzo potrei lucrarci sopra![]()
EDIT: ah ma non avevo capito un cazzo, sono effettivamente carte, io credevo che una carta valesse il gioco, come non detto
Era un bel sogno
Ultima modifica di Dark Fra; 13-07-2013 alle 18:40:38
Ma come fate a vendere le carte a prezzo alto? XD io ne ho vendute una quindicina e ci ho fatto giusto 3.30€ XD
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Pensate che io ho speso circa 15 € e fin ora non ho ancora toccato i fondi presenti sulla mia Postepay.![]()