Vendite/Scambi su Steam effettuati molto positivamente con
MaruChan MungaH MoonMadness Drago Rinato maghystorkz alessio.1970
FantaFA Cup Winner
Non so se prendere Eador o Impire, ne vorrei prendere solo uno visto che mi ricordano terribilmente Warlock il primo e Dungeons il secondo.. Mi vorrei orientare più su quest'ultimo che sta al 75%
No project at all
preso kerbal space program, anche se speravo in uno sconto più sostanzioso![]()
stavo pensando a Sanctum 2, al 4 pack per la precisione, poi mi è caduto l'occhio sull'area DLC e ho letto "season pass" -> ciao ciao Sanctum 2, ci vediamo tra minimo qualche mesetto
FiguratiNel tab sensors, alla voce GPU temperature se clicchi sui gradi puoi scegliere se visualizzare la temp corrente, media, minima o massima. Tienilo aperto in backround quando giochi così puoi monitorarti la temperatura, il carico ecc. Come suggeriva Glorfindel per monitoraggio CPU puoi andare su Core temp http://www.alcpu.com/CoreTemp/
Chiuso OT
Intanto preso Deadlight visti i commenti super positivi. E pure SS2, grave mancanza non averlo giocato prima ma nel '99 ero poco più di un pupoCi giocherò tra 5 anni, credo.
Ultima modifica di xpodmals; 14-07-2013 alle 19:21:14
Specifiche PC
Spoiler:
Comunque non avevo notato che i titoli degli affari del giorno sono quelli rappresentati dalle cards estive
Quindi per chi vuole in sconto Torchlight 2... arriverò il giorno in cui sarà il daily deal
un buon server di download? ho da scaricare hitman e the witcher 2 e italy mi va a 100kb/s![]()
Ma quante cavolo di volte viene scontato hitman absolution![]()