[212] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale] - Pag 58
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 58 di 64 PrimoPrimo ... 84855565758596061 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 856 a 870 di 955

Discussione: [212] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
    Stand Proud L'avatar di Octopus
    Registrato il
    02-07
    Sono stato tutto il giorno via! Successo niente di interessante?

Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Citazione [82nd]_Octopus Visualizza Messaggio
    Sono stato tutto il giorno via! Successo niente di interessante?
    Oggi Steam è andato in palla e ha messo Bioshock Infinite, Tomb Raider e Metro LL a 2€ l'uno.

Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Citazione Brendan reed Visualizza Messaggio
    Nessuno parla di doom 3?
    Da fan del doom 3 originale del 2004 la bfg edition la ignoro perchè non ha niente in più, nel senso, io ce l'avevo già doom 3 quindi non penso di farmene niente di questa. Hanno aggiunto il supporto nativo alle risoluzioni widescreen (che se no bisognava impostarle editando manualmente il file config del gioco) e mi sembra che le ambientazioni ora siano più luminose (il vecchio era spesso davvero molto buio e claustrofobico). E' poi possibile tenere in mano sia la torcia che un'altra arma (nel vecchio sceglievi o torcia o arma. La torcia poteva essere usata anche come oggetto contundente. Questo aspetto aumentava la difficoltà del gioco e il senso di angoscia. Brancolavi nel buio aspettando che uscisse qualcosa, ma una misteriosa aura luminosa di luce rossa faceva sempre vedere dove dovevi sparare). Le migliorie grafiche sono risibili, ma i requisiti di sistema sono inspiegabilmente più elevati. Hanno aggiunto un'espansione inedita, ma che non offre nulla di originale in quanto le mappe sono per la maggior parte riciclate... Doom 3 è semplicemente doom 3. O si ama o si odia (gli stessi gamers sono divisi, alcuni non son riusciti ad affrontarlo perchè troppo buio eccetera, e perchè dopo qualche ora non spaventa più e diventa ripetitivo, mentre ad altri, tra cui me, è piaciuto tanto e lo trovano una pietra miliare del genere. Classico FPS id Software, famosa per la serie di quake e di doom appunto, sui quali c'è molto poco da dire. Forse ora sono giochi un po' superati ma ci sono ancora molte persone nostalgiche! Se hai già il gioco vecchio di doom 3, lo aggiorni all'ultima patch ed è compatibile nativamente con windows 7. Se non ce l'hai e vuoi provare doom 3 per la prima volta, sinceramente non so dirti se sia meglio dirti di comprare il normale con l'espansione ufficiale, o la bfg... IMHO se a doom 3 metti la torcia fissa e lo illumini a giorno, non è più doom 3, ma i giocatori hanno opinioni molto divergenti anche sotto questo aspetto

BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    ok, standard sia

Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    yes ha vinto Deadlight, preso subito! E ho votato Torchlight 2, se vince pure quello altro acquisto in arrivo

Stand Proud L'avatar di Octopus
    Registrato il
    02-07
    Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    Oggi Steam è andato in palla e ha messo Bioshock Infinite, Tomb Raider e Metro LL a 2€ l'uno.
    Come sempre via!

Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Citazione akkadesempre Visualizza Messaggio
    cmq è sempre meglio la paysafecard della card di steam, così se proprio uno nn ha credito virtuale e carte di credito, può acquistare anche al di fuori di steam con la stessa modalità
    Hai detto una grossa perla che mi interessa, su quali altri store si può utilizzare la paysafe, oltre a steam?

Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    sarà la centesima volta che viene chiesto ma Fallout New Vegas è un gioco a sè rispetto al 3 vero? Cioè non bisogna avere in 3 per poterci giocare nè le trame sono collegate? E che differenza c'è fra il gioco liscio e la ultimate edition, visto che sulla pagina del gioco non lo spiega? thanks

Registrato il
    11-06
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Hai detto una grossa perla che mi interessa, su quali altri store si può utilizzare la paysafe, oltre a steam?
    Ma cosa sarebbe? Un portafoglio virtuale?

Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Da fan del doom 3 originale del 2004 la bfg edition la ignoro perchè non ha niente in più, nel senso, io ce l'avevo già doom 3 quindi non penso di farmene niente di questa. Hanno aggiunto il supporto nativo alle risoluzioni widescreen (che se no bisognava impostarle editando manualmente il file config del gioco) e mi sembra che le ambientazioni ora siano più luminose (il vecchio era spesso davvero molto buio e claustrofobico). E' poi possibile tenere in mano sia la torcia che un'altra arma (nel vecchio sceglievi o torcia o arma. La torcia poteva essere usata anche come oggetto contundente. Questo aspetto aumentava la difficoltà del gioco e il senso di angoscia. Brancolavi nel buio aspettando che uscisse qualcosa, ma una misteriosa aura luminosa di luce rossa faceva sempre vedere dove dovevi sparare). Le migliorie grafiche sono risibili, ma i requisiti di sistema sono inspiegabilmente più elevati. Hanno aggiunto un'espansione inedita, ma che non offre nulla di originale in quanto le mappe sono per la maggior parte riciclate... Doom 3 è semplicemente doom 3. O si ama o si odia (gli stessi gamers sono divisi, alcuni non son riusciti ad affrontarlo perchè troppo buio eccetera, e perchè dopo qualche ora non spaventa più e diventa ripetitivo, mentre ad altri, tra cui me, è piaciuto tanto e lo trovano una pietra miliare del genere. Classico FPS id Software, famosa per la serie di quake e di doom appunto, sui quali c'è molto poco da dire. Forse ora sono giochi un po' superati ma ci sono ancora molte persone nostalgiche! Se hai già il gioco vecchio di doom 3, lo aggiorni all'ultima patch ed è compatibile nativamente con windows 7. Se non ce l'hai e vuoi provare doom 3 per la prima volta, sinceramente non so dirti se sia meglio dirti di comprare il normale con l'espansione ufficiale, o la bfg... IMHO se a doom 3 metti la torcia fissa e lo illumini a giorno, non è più doom 3, ma i giocatori hanno opinioni molto divergenti anche sotto questo aspetto
    sono completamente d'accordo con te.. io ti consiglio di prenderti doom 3 liscio.. la bfg è doom 3 snaturato e reso piu facile
    Achievements gogna Natale 2013 di Mondo Computer 105 DP Ottenuti

Achievements gogna Estate 2014 di Mondo Computer 1060 DP Ottenuti

Red Passion L'avatar di razor899
    Registrato il
    09-07
    ??? Davvero???

Registrato il
    11-06
    Citazione razor899 Visualizza Messaggio
    ??? Davvero???
    Magari....
    Comunque è strano che ancora non ci siano stati errori dei siti. Di solito qualche erroraccio capita sempre ad ogni tornata di saldi.

Red Passion L'avatar di razor899
    Registrato il
    09-07
    Magari....
    Comunque è strano che ancora non ci siano stati errori dei siti. Di solito qualche erroraccio capita sempre ad ogni tornata di saldi.
    Porca... ci avevo creduto

Bix91
    Ospite
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    sarà la centesima volta che viene chiesto ma Fallout New Vegas è un gioco a sè rispetto al 3 vero? Cioè non bisogna avere in 3 per poterci giocare nè le trame sono collegate? E che differenza c'è fra il gioco liscio e la ultimate edition, visto che sulla pagina del gioco non lo spiega? thanks
    È collegato coi primi due, col tre ha davvero poco a che fare. La Ultimate Edition comprende tutti i dlc

Ma cosa sarebbe? Un portafoglio virtuale?
    dovrebbe essere una prepagata usa e getta
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

Pag 58 di 64 PrimoPrimo ... 84855565758596061 ... UltimoUltimo