[212] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale] - Pag 62
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 62 di 64 PrimoPrimo ... 1252596061626364 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 916 a 930 di 955

Discussione: [212] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
    Ahmed3
    Ospite
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Tra fallout 3 e NW merita solo new vegas dunque?
    Partiamo dal presupposto che la Bethesda con Fallout 3 ha ucciso mia madre e sturpato mio padre. (cit)

Entrambi sono dei signori giochi.

Prendili entrambi!

Se proprio devi scegliere io la metto così:

1) Ti piacciono Oblivion e Skyrim? Prendi Fallout 3, perché sono identici sul piano della filosofia di gioco.
    2) Ti piacciono i bei vecchi GDR di un tempo? Ti piacciono i giochi dispersivi, ma profondi e accattivanti? Ti piace avere più modalità per risolvere una quest? Affermi che Chris Avellone sia il mahdi del ruolismo su PC? Hai finito 21 volte Fallout 2? Hai portato come tesi di laurea una personale edizione con tuo commento della guida a Fallout? Prendi New Vegas.

Al di là della loro filosofia di gioco le differenze non sono così enormi.
    Forse Fallout 3 è più abbozzato per la gestione delle fasi di combattimento, ma è più stabile rispetto al cugino della West Coast.

Ritengo che non ci siano grandi voragini tra i due sul piano della grafica, del sonoro e della giocabilità.

Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    A me fallout 3 è piaciuto un botto.. ammetto però di non aver giocato new vegas (anche se lo posseggo da 1 anno ormai )
    Achievements gogna Natale 2013 di Mondo Computer 105 DP Ottenuti

Achievements gogna Estate 2014 di Mondo Computer 1060 DP Ottenuti

Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    E se quella è la sua foto è pure figa, incredibile

Inviato da iPad usando Tapatalk

Citazione Marko Visualizza Messaggio

è sicuramente una balena che ha copiato la foto, una donna del genere non può esistere, sarebbe una creatura mitologica
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

GDR dipendente L'avatar di ATVC
    Registrato il
    07-09

ma dai, pure la medaglai foil di Farming Siumulator 2013....malattia portami via
    Citazione ATVC Visualizza Messaggio
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Oh, a Rimini c'è la topa ed il mare, non ti lamentare

Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Ragazzi, prendetela con le "pinze" questa novità.
    A me tutti gli espedienti nati per creare dipendenza non piacciono: gente che va a rigiocare giochi finiti, strafiniti e sepolti solo per prendere delle medagliette per un rank su steam o degli sfondi.
    Io continuo a giocare i giochi con la "scaletta" che mi ero preposto compatibilmente con il tempo disponibile, e se vengono delle carte benvenga: le vendo e /profit.
    Ma ho notato che troppe persone lasciano il pc acceso la notte/ finiscono i giochi per la millesima volta per ste cazzo di medagliette.
    Peggio dei koreani

Utente L'avatar di L33pton
    Registrato il
    01-13

Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    è sicuramente una balena che ha copiato la foto, una donna del genere non può esistere, sarebbe una creatura mitologica
    Citazione ATVC Visualizza Messaggio
    ma dai, pure la medaglai foil di Farming Siumulator 2013....malattia portami via
    Sì ma capiamoci, questa ragazza compra tutto ciò che viene messo in sconto, TUTTO, come è possibile. Se guardate le medaglie è come leggere i saldi, i daily, i midweek al contrario

Utente L'avatar di Fuorilegge
    Registrato il
    04-06
    ma guarda che i giochi basta lasciarli in idle per ricevere le carte...

Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Citazione Fuorilegge Visualizza Messaggio
    ma guarda che i giochi basta lasciarli in idle per ricevere le carte...
    e per guadagnare 1 euro e 50 da spendere su steam tu lasci il pc acceso la notte ?
    Se non te, molti altri lo fanno, ed è inutile sottolineare quanto sia stupida come mossa visto che di elettricità consumerebbero il triplo

Registrato il
    08-08
    Citazione MungaH Visualizza Messaggio
    e per guadagnare 1 euro e 50 da spendere su steam tu lasci il pc acceso la notte ?
    Se non te, molti altri lo fanno, ed è inutile sottolineare quanto sia stupida come mossa visto che di elettricità consumerebbero il triplo
    ma ci si può benissimo rapportare con queste carte senza essere malati eh. in media per finire i drop di un gioco bisogna giocarci quanto, 2 ore? si può benissimo lasciare in idle mentre si fa altro o perché no avere una buona scusa per rigiocarlo.

come un sacco di cose a questo mondo sta tutto nel modo in cui ti ci rapporti. prendere queste carte per quello che sono, e cioè un semplice passatempo, mi sembra tutto meno che dannoso... se poi ci sono persone come quella tipa che hanno soldi da buttare meglio per loro, saranno felici così

mikemcc1992
    Ospite
    Io in un ora di Hotline ho ricevuto solo una carta :sadface: In pratica oltre a quelle tre che ho avuto con i voti ho solo questa, wow.

Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Citazione p a n z e r Visualizza Messaggio
    ma ci si può benissimo rapportare con queste carte senza essere malati eh. in media per finire i drop di un gioco bisogna giocarci quanto, 2 ore? si può benissimo lasciare in idle mentre si fa altro o perché no avere una buona scusa per rigiocarlo.

come un sacco di cose a questo mondo sta tutto nel modo in cui ti ci rapporti. prendere queste carte per quello che sono, e cioè un semplice passatempo, mi sembra tutto meno che dannoso... se poi ci sono persone come quella tipa che hanno soldi da buttare meglio per loro, saranno felici così
    Di persone equilibrate ce ne sono, per fortuna, ma c'è gente che appena si parla di un presunto guadagno, pentaboxano dalla mattina alla sera rinunciando addirittura a giocare, ed è qui che il gaming diventa malattia.
    Fondamentalmente steam non punta su "noi moderati", ma proprio sui malati ( e non) che spenderanno cifre "pazze" o compreranno giochi astrusi solo per ottenere una medaglia o uno sfondo.
    No, questa mossa non mi è piaciuta, mi ricorda troppo quello che è successo con Diablo 3.
    Imho non dovevano dare la possibilità di venderle
    Ultima modifica di MungaH; 15-07-2013 alle 01:26:52

Alteridan
    Ospite
    Sì beh, magari fai altro con il pc mentre idli no?
    Imho non dovevano dare la possibilità di traddarli.
    Scusami ma se non si possono tradare che senso ha chiamarle trading cards?

Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Sì beh, magari fai altro con il pc mentre idli no?

Scusami ma se non si possono tradare che senso ha chiamarle trading cards?
    più che altro è insensato che io per completare un gioco devo per forza dare via delle carte di altri giochi, che sarò impossibilitato a completare se non compro le carte con soldi.

dovevano legarle agli achievement.

A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Ma io l'elettricità non la pago, ho il contratto a forfait...

Yay!

Pag 62 di 64 PrimoPrimo ... 1252596061626364 UltimoUltimo