[212] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale] - Pag 63
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 63 di 64 PrimoPrimo ... 13536061626364 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 931 a 945 di 955

Discussione: [212] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
    Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Scusami ma se non si possono tradare che senso ha chiamarle trading cards?
    Mi sono spiegato male: traddarli per soldi (venderle)

Registrato il
    08-08
    Citazione MungaH Visualizza Messaggio
    Di persone equilibrate ce ne sono, per fortuna, ma c'è gente che appena si parla di un presunto guadagno, pentaboxano dalla mattina alla sera rinunciando addirittura a giocare, ed è qui che il gaming diventa malattia.
    Fondamentalmente steam non punta su "noi moderati", ma proprio sui malati ( e non) che spenderanno cifre "pazze" o compreranno giochi astrusi solo per ottenere una medaglia o uno sfondo.
    No, questa mossa non mi è piaciuta, mi ricorda troppo quello che è successo con Diablo 3.
    Imho non dovevano dare la possibilità di traddarli.
    bè per fortuna questo era il fenomeno iniziale, ora si sta tutto ridimensionando e le carte stanno assumendo la giusta dimensione di gioco e nulla di più.

prima le carte valevano qualcosa, ora anche le foil valgono poco... e continuano a valere sempre di meno. non dare la possibilità di scambiarle sarebbe assurdo, cioè fa proprio parte del gioco.

edit: ah ok, intendi vendere/comprare. bè io lo vedo un po' come alternativa allo scambio con amici. nel senso che se dopo giorni che nessuno è interessato a quello che scambio/nessuno ha quello che mi serve, faccio prima a vendere i doppioni e a comprare ciò che mi manca

Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    Citazione talpaman Visualizza Messaggio
    più che altro è insensato che io per completare un gioco devo per forza dare via delle carte di altri giochi, che sarò impossibilitato a completare se non compro le carte con soldi.

dovevano legarle agli achievement.
    e il guadagno per loro dove stava?
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Io fino ad ora mi sono fatto più di 3€, vendendo carte che sono state droppate tenendo il pc acceso mentre lo usavo per altro. C'è gente che si è fatta molti più soldi, ma comunque son 3€ guadagnati dal nulla.
    Vale sempre la regola del non estremizzare e non farla diventare una malattia.

Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Citazione Ahmed3 Visualizza Messaggio
    Partiamo dal presupposto che la Bethesda con Fallout 3 ha ucciso mia madre e sturpato mio padre. (cit)

Entrambi sono dei signori giochi.

Prendili entrambi!

Se proprio devi scegliere io la metto così:

1) Ti piacciono Oblivion e Skyrim? Prendi Fallout 3, perché sono identici sul piano della filosofia di gioco.
    2) Ti piacciono i bei vecchi GDR di un tempo? Ti piacciono i giochi dispersivi, ma profondi e accattivanti? Ti piace avere più modalità per risolvere una quest? Affermi che Chris Avellone sia il mahdi del ruolismo su PC? Hai finito 21 volte Fallout 2? Hai portato come tesi di laurea una personale edizione con tuo commento della guida a Fallout? Prendi New Vegas.

Al di là della loro filosofia di gioco le differenze non sono così enormi.
    Forse Fallout 3 è più abbozzato per la gestione delle fasi di combattimento, ma è più stabile rispetto al cugino della West Coast.

Ritengo che non ci siano grandi voragini tra i due sul piano della grafica, del sonoro e della giocabilità.
    Le uniche mie esperienze in questo campo sono: Gothic 1, Gothic 2, The Witcher 1, The Witcher 2 (ancora in corso). Tutti questi li trovo uno più bello dell'altro! Non ho ancora mai giocato un elder scroll ma mi propongo di farlo (ho morrowind e oblivion, mi manca skyrim). Dunque cosa mi dici? Questi che ho elencato sono candidati a miei giochi preferiti (ho un affetto molto particolare per gothic II)

Alteridan
    Ospite
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Le uniche mie esperienze in questo campo sono: Gothic 1, Gothic 2, The Witcher 1, The Witcher 2 (ancora in corso). Tutti questi li trovo uno più bello dell'altro! Non ho ancora mai giocato un elder scroll ma mi propongo di farlo (ho morrowind e oblivion, mi manca skyrim). Dunque cosa mi dici? Questi che ho elencato sono candidati a miei giochi preferiti (ho un affetto molto particolare per gothic II)
    Allora vai di New Vegas.

Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Citazione xpodmals Visualizza Messaggio
    Vabbè datemi 200 € da buttare in card e ci arrivo pure io al 100...
    Appunto, devo spendere soldi per comprare carte e salire di lv? Peggio dei browser game

Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Citazione Marko Visualizza Messaggio
    E se quella è la sua foto è pure figa, incredibile

Inviato da iPad usando Tapatalk
    Ma perchè deve per forza essere una donna? E' pieno di ragazzi che mettono immagini di donne come avatar

Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Appunto, devo spendere soldi per comprare carte e salire di lv? Peggio dei browser game
    Ti sto adorando.
    Sta cosa delle carte è pazzia pure per me.

Utente L'avatar di Fuorilegge
    Registrato il
    04-06
    Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    Io fino ad ora mi sono fatto più di 3€, vendendo carte che sono state droppate tenendo il pc acceso mentre lo usavo per altro. C'è gente che si è fatta molti più soldi, ma comunque son 3€ guadagnati dal nulla.
    Vale sempre la regola del non estremizzare e non farla diventare una malattia.
    3 € tondi tondi pure per me
    a dir la verità non saprei davvero come poterci guadagnare di più...cioè mi manca ancora da far droppare le carte a qualche gioco che avevo in libreria, ma se io volessi davvero guadagnarci qualcosa non saprei da dove cominciare

mikemcc1992
    Ospite
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Ma perchè deve per forza essere una donna? E' pieno di ragazzi che mettono immagini di donne come avatar
    Si pero' il nick e' Zoey, nome femminile, e l'immagine e' real ovvero non di una modella.

little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07

Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio

la FOTTUTA VERITA
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione mostwanted Visualizza Messaggio
    Ti sto adorando.
    Sta cosa delle carte è pazzia pure per me.
    Io giocando a Skyrim me ne sono ritrovate 5-6... le ho messe sul mercato un centesimo sotto al prezzo di mercato e se le sono ciulate in mezzo secondo

Personalmente giocherò come ho sempre fatto, sbattendomene delle carte come degli achievement... poi se ci guadagno due euro, tanto meglio

little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Io giocando a Skyrim me ne sono ritrovate 5-6... le ho messe sul mercato un centesimo sotto al prezzo di mercato e se le sono ciulate in mezzo secondo
    porca troia se le mangiano in tempi misurabili in secondi
    che ci faccio coi soldi per portafoglio steam

Pag 63 di 64 PrimoPrimo ... 13536061626364 UltimoUltimo