bè per fortuna questo era il fenomeno iniziale, ora si sta tutto ridimensionando e le carte stanno assumendo la giusta dimensione di gioco e nulla di più.
prima le carte valevano qualcosa, ora anche le foil valgono poco... e continuano a valere sempre di meno. non dare la possibilità di scambiarle sarebbe assurdo, cioè fa proprio parte del gioco.
edit: ah ok, intendi vendere/comprare. bè io lo vedo un po' come alternativa allo scambio con amici. nel senso che se dopo giorni che nessuno è interessato a quello che scambio/nessuno ha quello che mi serve, faccio prima a vendere i doppioni e a comprare ciò che mi manca
Io fino ad ora mi sono fatto più di 3€, vendendo carte che sono state droppate tenendo il pc acceso mentre lo usavo per altro. C'è gente che si è fatta molti più soldi, ma comunque son 3€ guadagnati dal nulla.
Vale sempre la regola del non estremizzare e non farla diventare una malattia.
Le uniche mie esperienze in questo campo sono: Gothic 1, Gothic 2, The Witcher 1, The Witcher 2 (ancora in corso). Tutti questi li trovo uno più bello dell'altro! Non ho ancora mai giocato un elder scroll ma mi propongo di farlo (ho morrowind e oblivion, mi manca skyrim). Dunque cosa mi dici?Questi che ho elencato sono candidati a miei giochi preferiti (ho un affetto molto particolare per gothic II)
Io giocando a Skyrim me ne sono ritrovate 5-6... le ho messe sul mercato un centesimo sotto al prezzo di mercato e se le sono ciulate in mezzo secondo
Personalmente giocherò come ho sempre fatto, sbattendomene delle carte come degli achievement... poi se ci guadagno due euro, tanto meglio![]()