[92] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)* - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 36 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 121 a 135 di 526

Discussione: [92] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

Cambio titolo
    MiamiVice
    Ospite
    Buooooon giorno a tutti. Prima volta che entro in questo topic. E, totalmente scoglionato degli altri giochi volevo provare qualcosa che non avevo mai fatto, vale a dire avvicinarmi a titoli di questo genere. Ho in libreria DOTA 2, non ho Dota 1, League of Legends mai installato, le mie domande sono: Il precursore di questo tipo di gioco è stato proprio Defense of the Ancients 1, come mai League of Legends ha superato in popolarità dota? DoTA 2 com'è? Ha risuperato LoL?

Per uno come me che non ha mai toccato questi giochi conviene LoL? Dota 1? Dota 2? Cosa hanno di diverso LoL e i 2 Dota? Grazie ha chi ha la pazienza di raccontarmi un attimo ste cose qui...

Se non erro c'è un altro titolo stile LoL e Dota ma non mi ricordo come si chiama, forse Legendary Heroes ma non vorrei sbagliarmi

Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Citazione Kael'Thas Visualizza Messaggio
    credo proprio di si
    Citazione Mattz Visualizza Messaggio
    inizia dunque l'invasione dei "first time udyr" , che non sia anche prima volta jungler
    *saluto militare*

presente

e non la volevo quella fottuta skin. NON LA VOLEVO.
    Fuck

Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    Citazione Davy Visualizza Messaggio
    *saluto militare*

presente

e non la volevo quella fottuta skin. NON LA VOLEVO.
    Fuck
    Desumo tu la abbia presa allora

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Citazione MiamiVice Visualizza Messaggio
    Buooooon giorno a tutti. Prima volta che entro in questo topic. E, totalmente scoglionato degli altri giochi volevo provare qualcosa che non avevo mai fatto, vale a dire avvicinarmi a titoli di questo genere. Ho in libreria DOTA 2, non ho Dota 1, League of Legends mai installato, le mie domande sono: Il precursore di questo tipo di gioco è stato proprio Defense of the Ancients 1, come mai League of Legends ha superato in popolarità dota? DoTA 2 com'è? Ha risuperato LoL?

Per uno come me che non ha mai toccato questi giochi conviene LoL? Dota 1? Dota 2? Cosa hanno di diverso LoL e i 2 Dota? Grazie ha chi ha la pazienza di raccontarmi un attimo ste cose qui...

Se non erro c'è un altro titolo stile LoL e Dota ma non mi ricordo come si chiama, forse Legendary Heroes ma non vorrei sbagliarmi
    Lo stesso motivo per cui cod attira più di, non so, battlefield (?!?)
    In una parola: LoL è più "semplice" di DOTA, quindi usufruibile da più persone. Meccaniche meno complesse, alcune addirittura rimosse.
    Però nonostante tutte le semplificazioni che hanno fatto, mantiene comunque un certo livello di competizione. Questo permette di mantenere un livello di sfida che appaghi chi è maggiormente skillato.

Ci sono altri moba in giro con varie differenze. Ad esempio SMITE lo si gioca in terza persona. Qualcuno ne sta sviluppando uno con gli eroi dc comics, un altro è su steam e fa cagare.
    Tu credo stai facendo riferimento a HON (heroes of newearth) e mi pare abbia chiuso o stia per chiudere

MiamiVice
    Ospite
    Citazione Gogeku_ssj4 Visualizza Messaggio
    Lo stesso motivo per cui cod attira più di, non so, battlefield (?!?)
    In una parola: LoL è più "semplice" di DOTA, quindi usufruibile da più persone. Meccaniche meno complesse, alcune addirittura rimosse.
    Però nonostante tutte le semplificazioni che hanno fatto, mantiene comunque un certo livello di competizione. Questo permette di mantenere un livello di sfida che appaghi chi è maggiormente skillato.

Ci sono altri moba in giro con varie differenze. Ad esempio SMITE lo si gioca in terza persona. Qualcuno ne sta sviluppando uno con gli eroi dc comics, un altro è su steam e fa cagare.
    Tu credo stai facendo riferimento a HON (heroes of newearth) e mi pare abbia chiuso o stia per chiudere
    Quindi...da come mi dici tu per me è più facile League of Legends...Sto provando Dota 2 ma non è che sia proprio immediato in effetti...SMITE l'ho provato in beta ma non mi è piaciuto per niente....Quello su steam che fa cagare qual'è?

The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Citazione MiamiVice Visualizza Messaggio
    Quindi...da come mi dici tu per me è più facile League of Legends...Sto provando Dota 2 ma non è che sia proprio immediato in effetti...SMITE l'ho provato in beta ma non mi è piaciuto per niente....Quello su steam che fa cagare qual'è?
    Devi scegliere: vuoi metterti d'impegno e perdere 1 mesetto per imparare le basi di dota 2? oppure vuoi qualcosa di più semplice e meno impegnativo dove impari a giocare in una settimanella?
    Gli altri moba lasciali stare non ne vale la pena.

MiamiVice
    Ospite
    Citazione Pinky Winky Visualizza Messaggio
    Devi scegliere: vuoi metterti d'impegno e perdere 1 mesetto per imparare le basi di dota 2? oppure vuoi qualcosa di più semplice e meno impegnativo dove impari a giocare in una settimanella?
    Voglio qualcosa di facile, immediato da imparare velocemente. Mi rispondo da solo...mi conviene andare di LoL

"Ma non muoreee!!!" L'avatar di 9MoNtY2
    Registrato il
    03-07

(Considerando che l'utente in questione è completamente novizio al genere poi...)

Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    prova lol, tanto è free to play, non ci perdi niente in ogni caso

Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Quindi LOL si impara in 1 settimana?

WTF cazzo so 3 anni che ci gioco, so giocare bene (che poi bene è relativo) 10 champ altri 30-40 li so giocare approssimativamente, ho ancora moltissimi dubbi su come carryare un match e qui c'è gente che in una settimana impara a giocare.

devo darmi al single player

trico
    Ospite
    Oramai LoL e Dota2 sono completamente differenziati, su LoL le skill tendono a costare poco mana, possono essere più spammate e non sono così letali come dota in cui ci sono stun di 5 secondi o skill che ti fanno 50% hp in una botta sola. Su LoL non c'è il denying e non perdi gold se muori, etc...

L'insieme di queste cose porta lol a essere più immediato e in generale meno frustrante, visto che morire su dota è molto più penalizzante che su LoL.

Poi vabè, se magari ognitanto non vuoi giocare ma solo guardare una partitella altrui lol è l'ideale, ha la scena esports più sviluppata di tutti e c'è sempre qualche torneo in giro.

Fallen L'avatar di nSame
    Registrato il
    03-12
    Citazione Balu Persli Visualizza Messaggio
    Quindi LOL si impara in 1 settimana?

WTF cazzo so 3 anni che ci gioco, so giocare bene (che poi bene è relativo) 10 champ altri 30-40 li so giocare approssimativamente, ho ancora moltissimi dubbi su come carryare un match e qui c'è gente che in una settimana impara a giocare.

devo darmi al single player
    Imparare =/= diventare bravo. Su dota dopo 100+ game cominci a capire qualcosa, su lol dopo poco capisci le basi(sopratutto se qualcuno ti spiega)
    Comunque si è meglio che ti dai ai singleplayer.
    A Lannister always pays his debts.

Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Citazione Kael'Thas Visualizza Messaggio
    Desumo tu la abbia presa allora

MiamiVice
    Ospite
    Ci sono già termini del settore che non ho idea di cosa significhino: Carryare?? Denying?? Eh???

Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    Citazione Valiant Visualizza Messaggio
    prova lol, tanto è free to play, non ci perdi niente in ogni caso
    Perché dota2 si paga?

Pag 9 di 36 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo