[92] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)* - Pag 12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 12 di 36 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 166 a 180 di 526

Discussione: [92] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Sharx
    Registrato il
    08-12
    Citazione Qli Visualizza Messaggio
    io ormai quando gioco su ts con la gente orribile vado in mute mode: muto il microfono e poi mi lamento senza venire sentito.

ma in soloq mi viene proprio la rabbia. alcuni li ucciderei a sprangate se ce li avessi vicini, giuro. e stanno solo fallendo miseramente a un gioco. lol estrae la mia cattiveria
    I know the feeling.
    Io semplicemente mi altero ogni qual volta qualcuno si dimostra incapace di capire o fare cose che per me sono scontate.
    Ma quello che mi fa incaxxare come una iena, è che c'è gente così anche a metà Gold tier.

Infatti sto salendo alla velocità della luce, circondato da queste ciofeche, ieri son salito in G3, oggi persi due match, di cui uno a causa mia perchè mi è implosa la linea e m'ha disconnesso per 5 minuti buoni, ma tanto ero già a 0 Lp... Vinti due di fila, +30 e +28, ne vinco altre due e sono in promo per G2, cioè, c'è gente SCANDALOSA e meno male che dovrebbero essere tipo il 5% della playerbase... Lo schifo, non hai idea di quante ne abbia tirate oggi su skype, meno male che il mio premade mi sopporta (anzi, più che altro alla fine ci ridiamo su ).

Imho avere un premade con cui fare duoQ aiuta molto, almeno vi sfogate a vicenda invece di sfogarvi contro le merde del vostro team.

Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    io ormai quando gioco su ts con la gente orribile vado in mute mode: muto il microfono e poi mi lamento senza venire sentito.

ma in soloq mi viene proprio la rabbia. alcuni li ucciderei a sprangate se ce li avessi vicini, giuro. e stanno solo fallendo miseramente a un gioco. lol estrae la mia cattiveria
    +1

Io manco mi lamento a voce, vo in silenzio totale e do di matto in chat ._.

trico
    Ospite
    Anche a me capita di rageare. Ma spesso inizio a scrivere e mentre sono a metà frase dico "ma cosa cazzo scrivo a fare" e cancello il tutto. La cosa peggiore è quando vedi qualcuno che va verso morte certa, glielo scrivi e lui lo fa lo stesso. Li mi sale il crimine.

Poi boh, da quando sono in gold gioco più rilassato e rageo anche di meno, tanto non ho nulla da perdere. Plat sta season non lo faccio quindi evito anche di ragearci sopra

Utente L'avatar di Sharx
    Registrato il
    08-12
    Citazione trico Visualizza Messaggio
    Anche a me capita di rageare. Ma spesso inizio a scrivere e mentre sono a metà frase dico "ma cosa cazzo scrivo a fare" e cancello il tutto. La cosa peggiore è quando vedi qualcuno che va verso morte certa, glielo scrivi e lui lo fa lo stesso. Li mi sale il crimine.

Poi boh, da quando sono in gold gioco più rilassato e rageo anche di meno, tanto non ho nulla da perdere. Plat sta season non lo faccio quindi evito anche di ragearci sopra
    Quello lo faccio anch'io.
    E' una cosa che ho visto fare anche a molti pro durante gli stream, quando hanno a che fare col pirla di turno.
    Vanno per scrivergli qualcosa, poi ci ripensano e scuotono la testa, cancellando il messaggio.

Credo sia normale incazzarsi, quando si da il meglio di sè, vedendo gli altri prenderla alla leggera manco fosse una scampagnata nel bosco, e non solo in League, ma in ogni ambito, specie lavorativo / accademico.
    Imho League è un'ottima palestra di vita, e soprattutto un modo per imparare a mantenere un autocontrollo ferreo.

Io comunque nemmeno puntavo al Platinum, ma visto a che velocità sto salendo, credo che a questo punto ci proverò eccome. Vedremo come va, se non ci arrivo, pazienza. Ma almeno tenterò.

Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Io invece oggi ho superato il test finale: non offendere il mio teemo support. Il tizio voleva andare top, ma era last pick...e ha preso teemo facendolo ap dal principio, senza sfiorare neppure una ward e prendendosi tutti gli hook di thresh. Probabilmente se durante la partita non mi fosse arrivata una notifica di un esame superato l'avrei de-mutato e ucciso a distanza.

Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    ma la nuova skin di udyr è inguardabile, per me è proprio orribile, dovrebbero pagare me per usarla WTF

Qli
    Ospite
    Citazione Mattz Visualizza Messaggio
    Io invece oggi ho superato il test finale: non offendere il mio teemo support. Il tizio voleva andare top, ma era last pick...e ha preso teemo facendolo ap dal principio, senza sfiorare neppure una ward e prendendosi tutti gli hook di thresh. Probabilmente se durante la partita non mi fosse arrivata una notifica di un esame superato l'avrei de-mutato e ucciso a distanza.
    io ho saputo di aver preso 29 e 30 a due esami nello stesso giorno, ho acceso lol, giocato un game da solo, bot lane 0 11, pentaflame

Unreal Powner L'avatar di Mario Dj
    Registrato il
    05-06
    io ho saputo di aver preso 29 e 30 a due esami nello stesso giorno, ho acceso lol, giocato un game da solo, bot lane 0 11, pentaflame
    sei un secchione di merda

Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    beh 0-11 è ancora accettabile si vede di molto peggio.

Qli
    Ospite
    Citazione Mario Dj Visualizza Messaggio
    sei un secchione di merda
    lasciamo stare va, semestre estivo scorso mi hanno bocciato due esami per stronzate ridicole ed ero depressissimo

Citazione Balu Persli Visualizza Messaggio
    beh 0-11 è ancora accettabile si vede di molto peggio.
    vero, ma per quello c'è l'esaflame

Utente L'avatar di MaestroKakashi
    Registrato il
    01-07
    come si fa a vedere le ranked se c'è tutta pagina l'immagine di udyr? ci sono altre possibilità?
    Anche il diavolo piange

mio nuovo codice amico 3ds: 1950-8137-2568!! aggiungetemi!

Utente L'avatar di the deSKtructor
    Registrato il
    02-05
    Citazione Balu Persli Visualizza Messaggio
    io non faccio testo ho 1500 match i quasi 5 anni, gioco con delle pause assurde, a volte sto fermo 2-3 mesi senza toccare lol, dovrei avere 3 volte i match di 3/4 della gente di sto topic e alla fine sono uno di quelli che ha meno match.

in ogni caso, gente che ha meno di 1000 match (meno di 500 win totali tra ranked e normal facendo una media di 50% win ratio) che gioca almeno da gold non ne conosco, sono tutti bronze o silver basso, tutti quelli che ho in friend list che sono sopra il silver hanno minimo 1000 win in normal più tutte le ranked giocate nelle varie season, senza contare gli smuf.
    Bisogna capire cosa intendi con il saper giocare. Io conosco gente che con 400/500 game in normal si è ritrovata a giocare mid silver in ranked. Ed essere mid silver vuol dire essere nella media.

Utente L'avatar di the deSKtructor
    Registrato il
    02-05
    Citazione Sharx Visualizza Messaggio
    Tutti quanti alle volte scattano, e devo dire che questa community tira fuori il peggio delle persone.

Vorrei provare Tiger Udyr con Hydra e Botrk.
    Cioè, senza item difensivi, rushando quei due items.
    Che ne pensate?
    Ovviamente dopo si va di Randuin's e Visage.

Credo sia 12% + 15% + 18% Lifesteal contanto la Turtle stance, AoE grazie all' Hydra, e con la Visage arriva a 54% LS. Ci ho pensato vedendo un Lee Sin oggi che 0-4, con l'hydra, splitpushava come un animale e scassava tutti in teamfight, senza morire mai.
    Del sustain non te ne fai niente se poi un minimo di coordinazione da parte degli avversari nullifica tutto. Mi viene da piangere quando vedo gente che con l'AD Carry builda Bloodthirster e BotRK e poi non riesce a fare niente durante in teamfight. E da meele non può andarti meglio.

Il Ferro L'avatar di DisturbedFan
    Registrato il
    11-10
    Mi è arrivato il caso del tribunale, minchia non sapevo di essere così tossico mi vergogno anche a linkarlo.
    Il ban per certi sensi è meritato (tranne una partita dove mi hanno reportato solo perchè ironicamente ho scritto "BIATCH" quando ho ucciso un nemico, credo non utilizzerò più la chat "all") e comunque mi sta di lezione per le prossime volte

Unreal Powner L'avatar di Mario Dj
    Registrato il
    05-06
    Citazione DisturbedFan Visualizza Messaggio
    Mi è arrivato il caso del tribunale, minchia non sapevo di essere così tossico mi vergogno anche a linkarlo.
    Il ban per certi sensi è meritato (tranne una partita dove mi hanno reportato solo perchè ironicamente ho scritto "BIATCH" quando ho ucciso un nemico, credo non utilizzerò più la chat "all") e comunque mi sta di lezione per le prossime volte
    adesso ce lo devi linkare per forza

Pag 12 di 36 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo