[92] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)* - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 36 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 526

Discussione: [92] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

Cambio titolo
    trico
    Ospite
    La differenza principale imho è tra il sapere le basi e applicare le basi.

Io ho sempre letto tantissimo, guardato streaming, seguito il meta, letto guide e theorycrafting, ma ho sucato per una vita.

Poi quando finalmente capisci qual'è l'atteggiamento e le skill che servono e riesci a metterle in pratica, li davvero migliori.

Sono piuttosto certo che tutti possano arrivare almeno a Gold con la giusta mentalità e impegno, è solo questione di capire quale e applicarsi.

Muntaner
    Ospite
    Citazione trico Visualizza Messaggio

Io ho sempre letto tantissimo, guardato streaming, seguito il meta, letto guide e theorycrafting, ma ho sucato per una vita.
    Mi sento in sta fase, come uscirne?

Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04

Poi quando finalmente capisci qual'è l'atteggiamento e le skill che servono e riesci a metterle in pratica, li davvero migliori.

Sono piuttosto certo che tutti possano arrivare almeno a Gold con la giusta mentalità e impegno, è solo questione di capire quale e applicarsi.
    per poter applicare la teoria serve tanta pratica e purtroppo ogni partita è diversa quindi se non hai alle spalle un migliaio di games complessivi non puoi saper giocare a League of legends, tanto meno saperci giocare bene soprattutto tenendo conto che quando impari a giocare sufficientemente in un meta, arriva una mega patch che ti sputtana tutto e devi ristudiare tutto da capo o quasi.

Se uno mi dice che impara lol in 1 settimana scoppio a ridere, ci sono oltre 100 champs, in 1 anno forse, se sei uno bravo che si applica, arrivi a giocare come el camilletto, a meno che non arrivi da altri moba e allora magari sei molto più veloce.

Citazione Mike258 Visualizza Messaggio
    Gioca e prima o poi ti verrà spontaneo in game collegare certe cose a quelli che hai letto e studiato. Io gioco dalla beta ma gioco relativamente poco, ogni partita mi accorgo che miglioro in qualcosa e che certe cose che prima non mi venivano manco a piangere ora cominciano a venirmi più facili.

Ci vuole tanta pratica.
    Ultima modifica di Balu Persli; 17-07-2013 alle 15:14:40

Utente L'avatar di the deSKtructor
    Registrato il
    02-05
    Citazione Balu Persli Visualizza Messaggio
    per poter applicare la teoria serve tanta pratica e purtroppo ogni partita è diversa quindi se non hai alle spalle un migliaio di games complessivi non puoi saper giocare a League of legends, tanto meno saperci giocare bene soprattutto tenendo conto che quando impari a giocare sufficientemente in un meta, arriva una mega patch che ti sputtana tutto e devi ristudiare tutto da capo o quasi.

Se uno mi dice che impara lol in 1 settimana scoppio a ridere, ci sono oltre 100 champs, in 1 anno forse, se sei uno bravo che si applica, arrivi a giocare come el camilletto, a meno che non arrivi da altri moba e allora magari sei molto più veloce.
    Se te non ci sei riuscito non significa per forza che non ci siano altri in grado di farlo. Chiaro, 1 settimana forse è poca, ma se ti metti d'impegno hai bisogno di meno di 1000 game per capire come funziona il gioco ed arrivi tranquillamente a giocare ai livelli della media di LoL. E non ci sarebbe nemmeno da lamentarsi.

Fallen L'avatar di nSame
    Registrato il
    03-12
    Gelo
    dopo 100 games, se non hai qualcuno che ti spiega tutto o quasi, non sai manco che se last hitti prendi gold. 100 games significa essere livello 15 circa e i lvl 15, a meno che non siano smurf, fanno a stento 50 cs in 50 minuti ergo non hanno idea di cosa sia il last hit e si buildano tutti as su qualunque champ, quindi non conoscono le basi.

Ora non venirmi a dire che te a 100 games sapevi cosa fosse il last hit e lo facevi almeno sufficientemente perché ora che ne hai molte di più sei riuscito a feedare sullo smurf livello 10 gente che si outplayava da sola, sei solo fortunato che non avevo lolreplay acceso quel giorno.

I lvl 10 che chiedevano il tuo report per intentional feeding...
    Magari non riuscivo a farlo, ma sicuramente sapevo di doverlo fare.
    Non so di quale game stai parlando ma se lo ricordi te sicuramente deve essere stato molto importante.
    A Lannister always pays his debts.

trico
    Ospite
    Citazione Mike258 Visualizza Messaggio
    Gioca e prima o poi ti verrà spontaneo in game collegare certe cose a quelli che hai letto e studiato. Io gioco dalla beta ma gioco relativamente poco, ogni partita mi accorgo che miglioro in qualcosa e che certe cose che prima non mi venivano manco a piangere ora cominciano a venirmi più facili.

Ci vuole tanta pratica.
    Un ottimo punto di partenza mi sembra essere: non ascoltare quanto ha scritto lui.

Imho i concetti principali sono:

1) Impara a dare la colpa sempre e solo a te stesso. Perdi dopo aver finito 4/0 in top? Anziche frignare per il tuo mid 0/8, chiediti cosa avresti potuto fare per aiutarlo. Pushare la lane e fare un gank mid, prendere teleport per prendere quel drag, wardare la loro jungle per fargli vedere che arriva il jungler a gankarlo, etc. Smetti di dare la colpa agli altri, se hai perso è SEMPRE ANCHE COLPA TUA. Capire questo può solo farti migliorare.

2) Impara a giocare bene tutti i ruoli. Ci sarà sempre il ruolo in cui sei peggiore, io ad esempio sono una sega come ADC. Tuttavia sapere come gioca ogni ruolo&champ è fondamentale per sapere come counterarlo. Se ti senti particolarmente forte con un champ, cerca di giocare quello. Io mi sono tirato fuori da Silver giocando Irelia top, non sai quante partite ho vinto anche contro i miei counter perchè conoscevo il matchup meglio di loro.

3) Migliora le tue skill meccaniche. Mettiti in custom e last hitta con anivia. Fino a che non riesci ad avere 90 cs a 10 minuti continua a rincominciare.

4) piantala di flammare. PIANTALA. Muta tutti e gioca.

Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Citazione the deSKtructor Visualizza Messaggio
    Se te non ci sei riuscito non significa per forza che non ci siano altri in grado di farlo. Chiaro, 1 settimana forse è poca, ma se ti metti d'impegno hai bisogno di meno di 1000 game per capire come funziona il gioco ed arrivi tranquillamente a giocare ai livelli della media di LoL. E non ci sarebbe nemmeno da lamentarsi.
    io non faccio testo ho 1500 match i quasi 5 anni, gioco con delle pause assurde, a volte sto fermo 2-3 mesi senza toccare lol, dovrei avere 3 volte i match di 3/4 della gente di sto topic e alla fine sono uno di quelli che ha meno match.

in ogni caso, gente che ha meno di 1000 match (meno di 500 win totali tra ranked e normal facendo una media di 50% win ratio) che gioca almeno da gold non ne conosco, sono tutti bronze o silver basso, tutti quelli che ho in friend list che sono sopra il silver hanno minimo 1000 win in normal più tutte le ranked giocate nelle varie season, senza contare gli smuf.

Citazione nSame Visualizza Messaggio
    Magari non riuscivo a farlo, ma sicuramente sapevo di doverlo fare.
    Non so di quale game stai parlando ma se lo ricordi te sicuramente deve essere stato molto importante.
    beh sai non capita tutti i giorni di vedere un 30 su uno smurf che fa 0-13 contro un lvl 10 che gioca pure male, si parte per fare una partita for fun senza pressioni e si finisce che anziché preoccuparmi dei lvl 10 che non sanno giocare devo preoccuparmi di te. Impossibile da dimenticare.

BTW sapere cosa fare non significa saper giocare, finchè la teoria non si applica con la pratica non hai le basi e non sai giocare, altrimenti a teoria, saremmo tutti challenger.
    Ultima modifica di Balu Persli; 17-07-2013 alle 15:36:27

Fallen L'avatar di nSame
    Registrato il
    03-12
    io non faccio testo ho 1500 match i quasi 5 anni, gioco con delle pause assurde, a volte sto fermo 2-3 mesi senza toccare lol, dovrei avere 3 volte i match di 3/4 della gente di sto topic e alla fine sono uno di quelli che ha meno match.

in ogni caso, gente che ha meno di 1000 match (meno di 500 win totali tra ranked e normal facendo una media di 50% win ratio) che gioca almeno da gold non ne conosco, sono tutti bronze o silver basso, tutti quelli che ho in friend list che sono sopra il silver hanno minimo 1000 win in normal più tutte le ranked giocate nelle varie season, senza contare gli smuf.

beh sai non capita tutti i giorni di vedere un 30 su uno smurf che fa 0-13 contro un lvl 10 che gioca pure male,

BTW sapere cosa fare non significa saper giocare, finchè la teoria non si applica con la pratica non hai le basi e non sai giocare, altrimenti a teoria, saremmo tutti challenger.
    Visto che ti sei impresso a memoria lo score ti ricordi anche chi usavo e contro chi ero? No perche cosi come io giocavo con smurf poteva farlo pure l'altro, magri col main era un diamond/challenger.
    Btw per me sapere le basi significa proprio quello, saperle. Quello che intendi te forse e saper giocare che è ben diverso.
    A Lannister always pays his debts.

The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Quindi LOL si impara in 1 settimana?

WTF cazzo so 3 anni che ci gioco, so giocare bene (che poi bene è relativo) 10 champ altri 30-40 li so giocare approssimativamente, ho ancora moltissimi dubbi su come carryare un match e qui c'è gente che in una settimana impara a giocare.

devo darmi al single player
    su lol con uno che ti spiega bastano 5-6 bot match e poi puoi andare tranquillamente a fare le prime partite senza feedare come un maiale. Non dico che hai capito le meccaniche avanzate eh ma le basi le sai e se non trovi smurf contro e sei una persona normale riesci anche a toglierti qualche soddisfazione, complice anche il fatto che all'inizio si giocano sempre una decina di eroi che sarebbero quelli free.
    su dota già avendo tutti gli hero sbloccati vuol dire che per giocare al meglio devi conoscere chi hai contro e cosa può farti e già questo ti leva una settimana di partite, aggiungici gli shop segreti, il corriere, le rune, lo stacking dei creep, i deny e il fatto che anche sotto torre non sei al sicuro come su lol e gg.

slEM0takuh L'avatar di Dark Yami
    Registrato il
    08-07
    Le basi di LoL sono non morire, farmare, e grupparsi per pushare. Non morire è abbastanza ovvio ed è chiaro che fai di tutto per non farlo così come è chiaro che ci sarà chi riuscirà ad ucciderti, è normale. Nessuno può dire di non morire, con la pratica si morirà sempre meno. Last hittare significa dare l'ultimo colpo ai minions in modo da prendere i loro gold. Concettualmente è semplice, praticamente è più complicato ma in una settimana si riescono a fare 100 minion in un game. Grupparsi fa parte del gioco di squadra e fino al lvl30 non se ne parla proprio Quindi sì, LoL è semplicissimo da giocare, che poi all'inizio si suca un pò è normale, uno non sa nemmeno cosa facciano i champions

LoL
    Teeto pls
    Hearthstone Slemo#2621
    Steam Slemokun
    Codice Amico 3DS 0387 9661 1388
    PoE RainOfSlemos

Utente L'avatar di Saeros piazz
    Registrato il
    10-04

beh sai non capita tutti i giorni di vedere un 30 su uno smurf che fa 0-13 contro un lvl 10 che gioca pure male, si parte per fare una partita for fun senza pressioni e si finisce che anziché preoccuparmi dei lvl 10 che non sanno giocare devo preoccuparmi di te. Impossibile da dimenticare.

io ho fatto gold 4 al piazzamento sta season (qualche mese fa) e in questo preciso momento ho 472W+439L in normal, 1 ranked in S1 e 10 in S2.
    Quindi molto probabilmente avevo meno di 900 game in summoner rift in 3 anni.

Il numero di game non conta nulla, specialmente se non cerchi mai di imparare niente e ci si lamenta solo degli altri.

Qli
    Ospite
    Citazione Pinky Winky Visualizza Messaggio
    Devi scegliere: vuoi metterti d'impegno e perdere 2 annetti per imparare le basi di dota 2? oppure vuoi qualcosa di più semplice e meno impegnativo dove impari a giocare in un semestre?
    Gli altri moba lasciali stare non ne vale la pena.
    ecco, così ci sta

4) piantala di flammare. PIANTALA. Muta tutti e gioca.
    aiutami, trico. in soloq non ce la faccio. giuro che gioco da due anni e mezzo e ancora non ce la faccio.
    Ultima modifica di Qli; 17-07-2013 alle 16:42:48

Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Citazione Qli Visualizza Messaggio
    ecco, così ci sta

aiutami, trico. in soloq non ce la faccio. giuro che gioco da due anni e mezzo e ancora non ce la faccio.
    Idem ci sto mettendo tutto me stesso per non flammare ma cazzo ormai credo di avere un 40% della playerbase in ignore

Utente L'avatar di Sharx
    Registrato il
    08-12
    Citazione Qli Visualizza Messaggio
    Tutti quanti alle volte scattano, e devo dire che questa community tira fuori il peggio delle persone.

Vorrei provare Tiger Udyr con Hydra e Botrk.
    Cioè, senza item difensivi, rushando quei due items.
    Che ne pensate?
    Ovviamente dopo si va di Randuin's e Visage.

Credo sia 12% + 15% + 18% Lifesteal contanto la Turtle stance, AoE grazie all' Hydra, e con la Visage arriva a 54% LS. Ci ho pensato vedendo un Lee Sin oggi che 0-4, con l'hydra, splitpushava come un animale e scassava tutti in teamfight, senza morire mai.

Qli
    Ospite
    Citazione Sharx Visualizza Messaggio
    Tutti quanti alle volte scattano, e devo dire che questa community tira fuori il peggio delle persone.

Vorrei provare Tiger Udyr con Hydra e Botrk.
    Cioè, senza item difensivi, rushando quei due items.
    Che ne pensate?
    Ovviamente dopo si va di Randuin's e Visage.

Credo sia 12% + 15% + 18% Lifesteal contanto la Turtle stance, AoE grazie all' Hydra, e con la Visage arriva a 54% LS.
    io ormai quando gioco su ts con la gente orribile vado in mute mode: muto il microfono e poi mi lamento senza venire sentito.

ma in soloq mi viene proprio la rabbia. alcuni li ucciderei a sprangate se ce li avessi vicini, giuro. e stanno solo fallendo miseramente a un gioco. lol estrae la mia cattiveria

Pag 11 di 36 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo