in TF di 200hp di scudo ogni 6 secondi te ne fai ben poco, lo usi 1, massimo 2 volte
il problema di udyr, a differenza del citato lee sin, è che non ha gap closer, quindi la botrk devi farla per fare engage così come la raduin's
dell' hydra te ne fai poco, in teoria lo split push si fa in stadi abbastanza avanzati della partita, e li dovresti già avere la fenice ad un livello decente, quindi ti aiuta quella a pushare
shyvana è la più veloce in giungla e tu vuoi fargli pure l'hydra? wtf?
![]()
Ho aperto il gioco e mi hanno detto che sono stato recentemente reportato for harassing lengague quando il massimo che faccio è spammare un po' in all for fun![]()
Ancora con questa storia del tribunal? Ma porca puttana, io ho 660 e casi e avrò visto punish ingiusti forse 2 volte. Su 660 casi. Ti assicuro che la gente che arriva nel tribunal è la peggio feccia, flamer, gente che va afk apposta, gente che dopo il first blood comicia "gg this is lost surrende @20"...
Prova a usare il tribunal. Ti accorgerai che quella che dici è una cazzata.
Ma che occhi hanno?
Gli streaming li puoi vedere qui: http://www.solomid.net/
Ho smesso di fare tribunal dopo un centinaio di casi perchè vedevo punish a nastro anche su gente che non aveva nemmeno chattato.
Ho visto punish su gente che non ha chattato 1 parola ed era stata reportata da, probabilmente qualche premade, 2 o più tizi perchè erano stati arati e quello si era carriato il match.
Ho visto punish su gente che ha scritto "WTF" oppure "OMG", ho visto gente punita perchè in un match finito 2-40 di team era stata reportata per intentional feeding finendo il match in 1-5 mentre quelli che l'avevano reportato avevano score peggiori.
Dopo aver visto una media del 30% almeno di gente che non andava punita e dopo aver visto bannato Lawrence / Misiddia per aver scritto in 5 casi come frase più flammante Pig Zeus, mi sono convinto che il tribunal è una cosa gestita malissima ed ho smesso di perderci tempo.
Ho dato un'occhiata proprio ora sul tribunal: 10 casi, di cui 6 non riesco a capire il motivo del report è tutta gente tranquillissima che ha fatto qualche battuta qui e la spiritosa che solo un bambino di 3 anni potrebbe offendersi, in un match uno è stato reportato da 4 per verbal abuse senza aver scritto assolutamente nulla di offensivo e come commento al report "broken champ".
Se poi te hai un'esperienza diversa non so che dirti io continuo a trovare il tribunal ridicolo e di scarsa utilità, tant'è che la community peggiora in continuazione anziche migliorare o quantomeno rimanere stabile, di hard flammer + totally unskilled (si perchè di solito quelli che flammano hard fin dalla champions select sono anche i più scarsi mai visti) in normal se ne beccano in continuazione.
Se fosse così farei ricorso e invece proprio no anzi, nel mio caso le punizioni sbagliate compensano le volte che meritavo il report e il ban e non sono stato reportato quindi tutto sommato non posso lamentarmi.
Vai sul tuo profilo, in Leagues e nel menu a finestra scegli Challenger, noterai che alcuni hanno l'occhio al fianco del nome, se ci clicchi sopra puoi spectare il game
oppure usi questo
http://quickfind.kassad.in/featured-...realmproxy=euw
Spoiler:
Comunque vorrei consigli su come buildare Diana, Gragas e Cho Gath. Come masteries uso 21/0/9 per diana e gragas e 9/21 per cho. Per le rune uso ap quints, magic penetration red, armor yellow e magic resist blue