“Dreaming... I was dreaming... Perhaps it may have been but a long forgotten memory... A dream... A memory... Things remembered when one is asleep... Things forgotten when one is awake... Where the deepest layers of memories become the outmost layers of one's dreams... Which are reality? Which are illusions? One cannot tell until one awakes... Or perhaps they are, at the same time, both truth and fiction... A vast nebulous... With no boundaries... An emptiness equivalent to my own existence... I dreamt such a dream... A long... Never-ending, dream.”
Hanno hackato il mio capo team e ci hanno kickato tutti dal team platino. GG wp, fatica buttata![]()
Questo gioco mi ha fottuto il cervello:
ho preso Udyr con la skin, non avendo mai giocato Udyr prima...
Beh, però devo dire che è un gran figo. Ci sono molti e molti modi per buildarlo, è davvero versatile.
era season 2, si fondamentalmente io ci avevo fatto pochissimo (tipo 4-5 partite) e l'avevamo portato più o meno a gold, poi fece plat all'inizio della season 3 (io non ci giocai).
Però era il mio migliore amico e sicuro al 100% non ha premuto su nessun link ne altro, non capiamo come abbiano fatto.
promosso a Silver 5![]()
e le ho fatte in solo Q
penso di aver aggiustato il mio mmrquando ero bronze 1 mi metteva sempre e solo contro silver-4-3 a parte i casi di premade con bronze 3-4
![]()
ma se uno ha mmr alto è una buona cosa?non c'è anche un lato negativo ? magari tu sei bronze e ti mette a giocare contro silver che sono più forti..non si dovrebbe fare più fatica che giocare contro bronze? ?
cmq è allucinante che i silver 3-4 farmino peggio dei bronze 1-.- riven in 45 minuti 130 cs
Ultima modifica di BliZzArD92; 20-07-2013 alle 14:28:42
avast ed ha trovato un keylogger. Però sicuro non ha mai premuto su niente di strano ed il keylogger doveva essere probabilmente apposta per LoL. Il punto è che il mio amico è come me un appassionato di pc ed informatica da quando è piccolo e ne capiamo non troppo ma abbastanza per non farci truffare come polli. Gli hanno cancellato proprio i team, manco solo kickatiSicuro non ha premuto su niente quindi non capiamo come se lo sia preso. Stamattina aveva cambiato la passw (la cambia ogni 15 gg) e l'hanno hackato subito dopo,quindi probabilmente il keylogger gliel'ha presa mentre la cambiava sul sito di LoL,però boh.
Edit: tramite la ricerca team abbiamo trovato l'hacker, abbiamo mandato ticket con il suo nickname e vediamo che succedeIl team non l'aveva cancellato, ci ha cancellato ed è entrato lui. Magari anche l'account che abbiamo trovato è rubato,boh.
Ultima modifica di Eleven; 20-07-2013 alle 14:30:34
Probabile. In pratica lui ha adesso non ha la passw (perchè gliel'hanno cambiata) e non gli arriva nemmeno l'email per la passw dimenticata (probabilmente ha cambiato l'email) quindi non ha accesso più al suo account. Stamattina l'hacker ha loggato, ha kickato tutti dal team ed ha fatto entrare un account lv 30 (il suo main, uno smurf o un altro account rubato boh).
Questo è il presunto hacker : http://www.lolking.net/summoner/euw/22236485#profile
Ha mandato un ticket al supp con tutte le informazioni, questo contatto e mo vediamo che fanno.
te sai come può fare per farselo ridare?