[92] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)* - Pag 28
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 28 di 36 PrimoPrimo ... 1825262728293031 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 406 a 420 di 526

Discussione: [92] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

Cambio titolo
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Citazione misiddia Visualizza Messaggio
    Non hai affatto torto, hai visto ieri asd? comunque ora torno agli ADC, 4 ranked fatte, 4 vinte. Mi vinco la mia lane easy ed è fatta.
    E poi ti ritrovi jungler e mid premade a 1-5 0-5 in 15 minuti.
    Donnarumma ju29ro.

John Smith L'avatar di misiddia
    Registrato il
    10-08
    Citazione painmaker87 Visualizza Messaggio
    E poi ti ritrovi jungler e mid premade a 1-5 0-5 in 15 minuti.
    è peggio quando danno 20 kill in 2 bot a 15 min fidati.
    “Dreaming... I was dreaming... Perhaps it may have been but a long forgotten memory... A dream... A memory... Things remembered when one is asleep... Things forgotten when one is awake... Where the deepest layers of memories become the outmost layers of one's dreams... Which are reality? Which are illusions? One cannot tell until one awakes... Or perhaps they are, at the same time, both truth and fiction... A vast nebulous... With no boundaries... An emptiness equivalent to my own existence... I dreamt such a dream... A long... Never-ending, dream.”

Unreal Powner L'avatar di Mario Dj
    Registrato il
    05-06

anche io prediligo usare l'adc per carriare

Utente L'avatar di the deSKtructor
    Registrato il
    02-05
    Citazione Balu Persli Visualizza Messaggio
    Ti dico solo che ieri Lawrence in silver II ha preso un kassadin mid che ha hard feedato fiora, fiora gankava tutte le lane (era sempre fuori lane) e nonostante questo kassadin era outfarmato di 20 cs e in 0-3. Il jungler con mundo ha startato con cloth armor + 5 pozze per poi fare la spirit stone, a 20 minuti aveva la spirit stone + kindelgem + boots + cloth armor ed era 4 lvl sotto il support.

Stavo male a spectarlo, ha perso il match con teemo contro uno shen che ha farmato 20 cs 20 minuti solo perchè fiora+fiddle facevano double gank top grazie a kassadin e mundo non ha mai gankato.

Purtroppo non puoi farci niente non basta il tuo valore per salire, ci vuole anche un po' di culo con il matchmaking se non sei nettamente 3 spanne sopra alla lega in cui sei e a volte non basta (lawrence è 3 spanne sopra a silver II ma prende veramente della gente in team che perderebbe contro i bot ultimamente)
    Fiora a occhio e croce mi sembra un ottimo pick vs Kassadin.

Utente L'avatar di Eleven
    Registrato il
    09-10
    Hanno hackato il mio capo team e ci hanno kickato tutti dal team platino. GG wp, fatica buttata

Qli
    Ospite
    è una bella gara. mid e jungler bad è terrificante

Citazione Eleven Visualizza Messaggio
    Hanno hackato il mio capo team e ci hanno kickato tutti dal team platino. GG wp, fatica buttata
    ma tu non avevi neanche un game giocato in quel team. ero andato a vedere per curiosità perchè ti ricordavo silver e ho letto platino, ma tu non giocavi

aka HarryHagaren L'avatar di Prince Vegeta
    Registrato il
    05-06
    Questo gioco mi ha fottuto il cervello:
    ho preso Udyr con la skin, non avendo mai giocato Udyr prima...
    Beh, però devo dire che è un gran figo. Ci sono molti e molti modi per buildarlo, è davvero versatile.

Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    Citazione Balu Persli Visualizza Messaggio
    Io sono sempre stato vs Reginald, l'ho sempre ritenuto UP, ma ultimamente sta giocando molto bene, non posso negarlo. Oddone ha fatto un partitone con elise, non ha sbagliato praticamente mezza ragnatela e ha fatto la differenza.

Peccato che la WOTA non si buildi più e la visage si builda solo se l'abyssal non è sufficiente a tankare il danno magico ( in s3 mid ci vanno più spesso gli ad degli AP difficilmente avrai bisogno più mres di quella che da un abyssal) o quando devi farti molto tanky (quasi mai bastano un rylai + passiva + spellvamp + zonya + abyssall in un match normale)
    Al di la del ''peccato'' che lo hai messo solo perchèffafigo , cosa ci metto per lo spellvamp? Mi tengo il 12% ?
    Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
    NintendoID: lucrezio87
    Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
    Steam: lucrezio87

Registrato il
    09-10
    Citazione Qli Visualizza Messaggio
    è una bella gara. mid e jungler bad è terrificante

ma tu non avevi neanche un game giocato in quel team. ero andato a vedere per curiosità perchè ti ricordavo silver e ho letto platino, ma tu non giocavi
    era season 2, si fondamentalmente io ci avevo fatto pochissimo (tipo 4-5 partite) e l'avevamo portato più o meno a gold, poi fece plat all'inizio della season 3 (io non ci giocai).

Però era il mio migliore amico e sicuro al 100% non ha premuto su nessun link ne altro, non capiamo come abbiano fatto.

Qli
    Ospite
    era season 2, si fondamentalmente io ci avevo fatto pochissimo (tipo 4-5 partite) e l'avevamo portato più o meno a gold, poi fece plat all'inizio della season 3 (io non ci giocai).

Però era il mio migliore amico e sicuro al 100% non ha premuto su nessun link ne altro, non capiamo come abbiano fatto.
    me lo stavo chiedendo anch'io, ha già passato avira, poi mbam, poi spybot?

Utente L'avatar di BliZzArD92
    Registrato il
    07-09
    promosso a Silver 5 e le ho fatte in solo Q

penso di aver aggiustato il mio mmr quando ero bronze 1 mi metteva sempre e solo contro silver-4-3 a parte i casi di premade con bronze 3-4

ma se uno ha mmr alto è una buona cosa?non c'è anche un lato negativo ? magari tu sei bronze e ti mette a giocare contro silver che sono più forti..non si dovrebbe fare più fatica che giocare contro bronze? ?

cmq è allucinante che i silver 3-4 farmino peggio dei bronze 1-.- riven in 45 minuti 130 cs
    Ultima modifica di BliZzArD92; 20-07-2013 alle 14:28:42

Registrato il
    09-10
    me lo stavo chiedendo anch'io, ha già passato avira, poi mbam, poi spybot?
    avast ed ha trovato un keylogger. Però sicuro non ha mai premuto su niente di strano ed il keylogger doveva essere probabilmente apposta per LoL. Il punto è che il mio amico è come me un appassionato di pc ed informatica da quando è piccolo e ne capiamo non troppo ma abbastanza per non farci truffare come polli. Gli hanno cancellato proprio i team, manco solo kickati Sicuro non ha premuto su niente quindi non capiamo come se lo sia preso. Stamattina aveva cambiato la passw (la cambia ogni 15 gg) e l'hanno hackato subito dopo,quindi probabilmente il keylogger gliel'ha presa mentre la cambiava sul sito di LoL,però boh.

Edit: tramite la ricerca team abbiamo trovato l'hacker, abbiamo mandato ticket con il suo nickname e vediamo che succede Il team non l'aveva cancellato, ci ha cancellato ed è entrato lui. Magari anche l'account che abbiamo trovato è rubato,boh.
    Ultima modifica di Eleven; 20-07-2013 alle 14:30:34

Qli
    Ospite
    avast ed ha trovato un keylogger. Però sicuro non ha mai premuto su niente di strano ed il keylogger doveva essere probabilmente apposta per LoL. Il punto è che il mio amico è come me un appassionato di pc ed informatica da quando è piccolo e ne capiamo non troppo ma abbastanza per non farci truffare come polli. Gli hanno cancellato proprio i team, manco solo kickati Sicuro non ha premuto su niente quindi non capiamo come se lo sia preso. Stamattina aveva cambiato la passw (la cambia ogni 15 gg) e l'hanno hackato subito dopo,quindi probabilmente il keylogger gliel'ha presa mentre la cambiava sul sito di LoL,però boh.

Edit: tramite la ricerca team abbiamo trovato l'hacker, abbiamo mandato ticket con il suo nickname e vediamo che succede Il team non l'aveva cancellato, ci ha cancellato ed è entrato lui.
    ma in pratica adesso il tipo ha l'account del tuo amico? perchè glielo ridanno easy se è così

Registrato il
    09-10
    ma in pratica adesso il tipo ha l'account del tuo amico? perchè glielo ridanno easy se è così
    Probabile. In pratica lui ha adesso non ha la passw (perchè gliel'hanno cambiata) e non gli arriva nemmeno l'email per la passw dimenticata (probabilmente ha cambiato l'email) quindi non ha accesso più al suo account. Stamattina l'hacker ha loggato, ha kickato tutti dal team ed ha fatto entrare un account lv 30 (il suo main, uno smurf o un altro account rubato boh).

Questo è il presunto hacker : http://www.lolking.net/summoner/euw/22236485#profile
    Ha mandato un ticket al supp con tutte le informazioni, questo contatto e mo vediamo che fanno.

te sai come può fare per farselo ridare?

Utente L'avatar di BliZzArD92
    Registrato il
    07-09
    Probabile. In pratica lui ha adesso non ha la passw (perchè gliel'hanno cambiata) e non gli arriva nemmeno l'email per la passw dimenticata (probabilmente ha cambiato l'email) quindi non ha accesso più al suo account. Stamattina l'hacker ha loggato, ha kickato tutti dal team ed ha fatto entrare un account lv 30 (il suo main, uno smurf o un altro account rubato boh).

Questo è il presunto hacker : http://www.lolking.net/summoner/euw/22236485#profile
    Ha mandato un ticket al supp con tutte le informazioni, questo contatto e mo vediamo che fanno.

te sai come può fare per farselo ridare?

ovviamente hacker bronze IV

Pag 28 di 36 PrimoPrimo ... 1825262728293031 ... UltimoUltimo