Se si rivela uno di quei gestionali succhiasangue che non ci dormi la notte e che io bramo dai tempi di theme hospital sarò ben felice di averceli dati sti 14 euro
Se si rivela uno di quei gestionali succhiasangue che non ci dormi la notte e che io bramo dai tempi di theme hospital sarò ben felice di averceli dati sti 14 euro
No project at all
Ancora nulla per king of amalur reckoning...... sono seriamente tentato a mandare una mail di protesta all'amministrazione Steam e minacciarli di passare ad Origin per acquistarlo quando lo metteranno per l'ennesima volta a 4 spiccioli......... p.s. E VOGLIO QUEL C**** DI DRAGON AGE 2 !!! SU STEAM !!!
Si ma e' assurdo avere due client game.... e che c***...... Il fatto e che ho tutta la mia libreria giochi su steam...... uffff
Non voglio un'altro client da seguire ed installare
Iniziano ad esser tanti i giochi EA a non essere anche su steam: BF3, Crysis 3, Dragon Age 2 ... Poi tanto molti titoli EA su steam hanno prezzi che fanno ridere, su Origin ci sta roba all'80% in meno rispetto a steam...
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
preso just cause 2 a 3€, credo di aver fatto un affare, insieme a deus ex![]()
League of Legends: WolveZeta
Guild Wars 2: wolvezeta.1795 [Ring of Fire]
Codice amico 3DS: 5472-8040-7216
Fanculo, lo sapevo che avrebbero scontato FF7 dopo che l`ho preso su GMG![]()