Ma neanche nell'encore hanno messo endless space, ma la roba che è uscita 4 volte sì, lol
Ma neanche nell'encore hanno messo endless space, ma la roba che è uscita 4 volte sì, lol
Ma quindi dopo questo giro basta?
Sono questi i giochi scontati?O cambiano ancora una volta?
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.
Le offerte lampo pare che le sospenderanno dopo 8 ore, o sbaglio io? E le votazioni continuano...
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
Che palle mi sa che dovrò spendere 15€ per system shock e the witcher![]()
Niente Retro City Rampage.Prendo la mazza.
![]()
anche oggi il solito disco rotto
giochi seri come nba2013 e pes 2013 li hanno messi di sfuggita la notte e me li sono persi
mi sa che la scelta ricadrà tra dishonored, tomb raider o the walking dead.
su due piedi quale scegliereste (lo so che sono diversi ma sono gli unici che mi interessano)?
"[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa
Peccato per i KOTOR al 66%, li avevano scontati di più in passato...
Quest'anno non hanno nemmeno messo in sconto i pack quanto avevano fatto l'anno scorso...
Ultima modifica di Dexter89; 21-07-2013 alle 19:25:03
Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account