Gli italiani e le elezioni politiche:
-siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.
mah, quest'anno niente acquisti, ora mi tenta dishonored o tomb raider, ardua scelta
Ho una domanda riguardante il backup dei giochi Steam: i salvataggi vengono salvati insieme al Backup o devo farlo manualmente? Esiste una qualche utility in giro per il Web che analizzi tutti i giochi presenti e mi faccia il backup di TUTTE le impostazioni e TUTTI i salvataggi?
Yay!
raga un consiglio....Bioschok infinite vale 25 euro??è il secondo gioco che aspettavo in questi saldi, (il primo è dishonored) ma meno del 50% non è mai andato!
Premetto che i primi due li ho adorati! §(soprattutto il primo!!)
Case: bitfenix Prodigy, CPU i5 4570, 8gb ram corsair 1600mhz, 2 ssd da 128 gb cad., 1 hd 250gb, Mobo Asrock B85mitx, Ali Tagan 800watt, Vga GTX 770 2GB Asus DCII
Vale il prezzo pieno, quindi prendilo al volo.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
Quest'anno il buon Gabe mi ha deluso.
Questi sconti si fondavano esclusivamente sulla questione delle carte.
Sconti bassi (o nulli) e poca pubblicità per giochi abbastanza vecchi o che non erano coinvolti nel progetto delle carte con la spiacevole conseguenza di veder sempre presenti nelle offerte una trentina di titoli.
Io personalmente le carte le ho vendute tutte raccogliendo una paio di euro, perché non mi interessa molto il lato social di Steam.
Però quest'anno non mi ha deluso solo Steam, tutti gli store hanno avuto il "braccino corto":
GOG aveva un catalogo piuttosto esiguo rispetto all'anno scorso, inoltre pochi titoli erano a uno sconto superiore del 50%.
Greensgaming ha dei server pessimi, si fonda esclusivamente sui voucher e sulla possibilità di rivendere un gioco.
Gamersgate ha degli sconti troppo bassi, però è utile per recuperare giochi piuttosto attempati non presenti nei cataloghi degli altri store o scontati raramente.
Getgames e Nuuvem hanno fatto la parte del leone, anche se il secondo si fonda tutto sulla moneta e sulle condizioni d'acquisto non proprio chiare.
Beh... Meglio per il mio portafoglio.![]()
Ultima modifica di Ahmed3; 21-07-2013 alle 19:45:36