sono indeciso se prendere o no kerbal space program.. mi sembra un po caro a 13€. merita come gioco?
sono indeciso se prendere o no kerbal space program.. mi sembra un po caro a 13€. merita come gioco?
Gabe, metti CK2 nelle offerte lampo o t'inchiappetto![]()
indeciso per Riptide...![]()
Ragazzi ho una domanda su Deus Ex HR.Allora ho comprato sia il gioco che l' espansione ma Steam me li riconosce come 2 giochi separati....Una volta che lancio il gioco base l' espansione parte ad un certo punto del gioco e invece devo giocarci per forza stand-alone?
questi sconti mi hanno deluso ma soddisfatto
ho preso tutto quello che volevo prendere nel giro di due giorni (borderlands 2, hotline miami, kerbal space program, scribblenauts, antichamber, terraria), e negli altri giorni non sono riusciti a scontare nulla che mi facesse dire "adesso parto e vado a caricare altri soldi". potevano fare di meglio... ho anche visto un mucchio di giochi che ho costare più di quando li avevo presi
però ste carte... madonna, che porcata che sono. spero che non prendano piede ma è una speranza vana, sicuramente si espanderanno a tantissimi altri giochi e ho paura che anche altri sviluppino sistemi simili.
preso tomb raider
appena lo scarica mi ci fiondo![]()
Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)
- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]
27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.